Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Scrivo qui perché il topic ufficiale mi sa che è andato perduto nel cut off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma Revolution ha solo due stagioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sto iniziando adesso la seconda, mi ha preso moltissimo, lo preferisco di gran lunga a TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente bellissimo...

Scrivo qui perché il topic ufficiale mi sa che è andato perduto nel cut off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma Revolution ha solo due stagioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sto iniziando adesso la seconda, mi ha preso moltissimo, lo preferisco di gran lunga a TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente bellissimo...
Goditela allora,perché dopo la seconda stagione non troverai altro.

La serie é stata cancellata.

Io avevo visto tutta la prima è volevo guardare la seconda ma ho rinunciato

Ma è possibile che non riesco a trovare da nessuna parte la terza stagione di the shield?

Confermo, purtroppo è stata cancellata! Per come finisce la seconda secondo me la terza sarebbe stata na bomba! Non è giusto! :zonk2:

Io Revolution l'ho trovato terribilmente noioso...una cosa oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio a tutti di vedere the 100, finita la prima stagione e mi è piaciuta davvero tanto. Sarà che in un certo senso mi ricorda lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. Revolution noioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Goditela allora,perché dopo la seconda stagione non troverai altro.La serie é stata cancellata.

Io avevo visto tutta la prima è volevo guardare la seconda ma ho rinunciato
Azz, se lo sapevo prima non l'avrei manco iniziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif spero solo che il finale della seconda stagione sia abbastanza conclusivo per la serie...

Confermo, purtroppo è stata cancellata! Per come finisce la seconda secondo me la terza sarebbe stata na bomba! Non è giusto! :zonk2:
Ma perchecazzum l'hanno cancellata? ripeto, spero che il finale della seconda sia degno :tragic: che pacco...luridi disgraziati... :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :tragic:

Io Revolution l'ho trovato terribilmente noioso...una cosa oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. Revolution noioso.
Siete delle cattive persone allora :l4gann: spero che vi chiudono in faccia la vostra serie preferita ;p

Scherzo :cuore:

è stata cancellata perché in due anni gli ascolti non sono stati soddisfacenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stata cancellata perché in due anni gli ascolti non sono stati soddisfacenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato, avrebbero dovuto insistere... :tragic:

Peccato, avrebbero dovuto insistere... :tragic:
beh alle emittenti è raro che importi qualcosa di dare una conclusione ad una serie.

se non ricordo male i produttori non hanno nascosto la volontà di voler cercare qualche nuova emittente, ma per non mi pare di aver letto nulla di concreto.

secondo me se c'è qualcuno che potrebbe farci un pensiero quella è Netflix che non disdegna di prendere serie apparentemente senza futuro. o attenzione anche ad Amazon che leggevo che dovrebbe fare un servizio seguendo la scia di Netflix.

ma sono tutte mie opinioni fantasiose, quindi non ci sperare troppo fino a quando non si leggerà nulla... se mai si leggerà qualcosa :rickds:

Ragazzi datevi un'occhiata al pilot di the strain, potrebbe essere una serie interessante. Spero di incentivarvi dicendo che dietro c'è Del toro

ho terminato ieri sera dexter, ho gia un vuoto dentro di me :(

se devo fare una critica dico che la 6a stagione non mi è piaciuta, e l'ultima, dove sembrava passati da un thriller ad un sentimentale drammatico... finale triste , peccato

ora che è finito che mi guardooooooooooo?? dopo spartacus BB e dex , mi ci vuole qualcosa di forte!

Azz, se lo sapevo prima non l'avrei manco iniziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif spero solo che il finale della seconda stagione sia abbastanza conclusivo per la serie...

Ma perchecazzum l'hanno cancellata? ripeto, spero che il finale della seconda sia degno :tragic: che pacco...luridi disgraziati... :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :tragic:

Siete delle cattive persone allora :l4gann: spero che vi chiudono in faccia la vostra serie preferita ;p

Scherzo :cuore:

ho terminato ieri sera dexter, ho gia un vuoto dentro di me :(se devo fare una critica dico che la 6a stagione non mi è piaciuta, e l'ultima, dove sembrava passati da un thriller ad un sentimentale drammatico... finale triste , peccato

ora che è finito che mi guardooooooooooo?? dopo spartacus BB e dex , mi ci vuole qualcosa di forte!
The 100 :kep88:

Ciao Kevin, io dopo Dexter ero tristissimo.

Ho guardato Banshee, Fargo, Revenge, The Killling e tutto è passato.

Ragazzi datevi un'occhiata al pilot di the strain, potrebbe essere una serie interessante. Spero di incentivarvi dicendo che dietro c'è Del toro
Al momento, riguardo al pilot, ho letto cose poco elettrizzanti

si, l'atmosfera horror c'è ma tutti si lamentano dei dialoghi e dei personaggi.

Penso che darò un'occhiata più avanti

Proprio The 100 rispetto a un BB o Spartacus non lo consiglierei....

penso voglia violenza allo stato puro, ed è li che Banshee è proprio il re indiscusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento, riguardo al pilot, ho letto cose poco elettrizzantisi, l'atmosfera horror c'è ma tutti si lamentano dei dialoghi e dei personaggi.

Penso che darò un'occhiata più avanti
Non è un capolavoro di dialoghi e prove attoriale alla True Detective, ma non vuole nemmeno esserlo. È un Pilot che fa il suo, gettando le basi per quello che potrebbe essere un bel mistero, senza strafare e velocizzare troppo le cose

Appena letta la trama, corro a guardare il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie della segnalazione, sembra proprio che faccia per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro