Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ciao Nixo, FARGO è un capolavoro. Una roba veramente da togliere il fiato per tutto il tempo, in contemplazione.10 puntate da guardare tutte di fila e finisce la storia.

Un gioiello: ambientazioni suggestive, storia magnetica, personaggi formidabili, regia pazzesca, musica ispiratissima, sceneggiatura solida e intrigante, attori da INCHINO (soprattutto i protagonisti, veramente fuori parametro)!!

Non pensavo che la avrei messa nella mia personale TOP 10 (vedi la mia firma).

Veramente un 'esperienza significativa per quanto mi riguarda. Me lo sono guardato tutto in meno di 24 ore. E' il genere di suspance che piace a me, un po alla Breaking Bad nel contesto di una storia "semplice".

IMPERDIBILE
terminato ora di vedere Fargo..gran bel consiglio ,grazie! davvero stupendo! visto che ci siamo..sto guardando anche Banshee..nel frattempo avete altro da consigliarmi?? un amico mi ha detto che anche The Following non è affatto male!

Ultima modifica da un moderatore:
terminato ora di vedere Fargo..gran bel consiglio ,grazie! davvero stupendo! visto che ci siamo..sto guardando anche Banshee..nel frattempo avete altro da consigliarmi?? un amico mi ha detto che anche The Following non è affatto male!
Infatti.

Sebbene sia sottovalutato,a me sta piacendo molto.mi piace il dualismo diretto tra i due personaggi,e il contorno delle sette é davvero molto azzeccato.

Sto guardando True Detective. Davvero bellissimo e magnifici i 2 protagonisti.

ooook pronto per banshee , adesso guardo la trama di the 100

edit, ma è tipo un lost , the100??? o un falling skyes?

ho terminato ieri sera dexter, ho gia un vuoto dentro di me :(se devo fare una critica dico che la 6a stagione non mi è piaciuta, e l'ultima, dove sembrava passati da un thriller ad un sentimentale drammatico... finale triste , peccato

ora che è finito che mi guardooooooooooo?? dopo spartacus BB e dex , mi ci vuole qualcosa di forte!
Sons Of Anarchy, True Detective, House Of Cards e Mad Men. Per quanto mi riguarda sono le migliori serie tv attualmente in circolazione.

non ne conosco una, mo mi informo.qualcuno ha visto la serie della cupola?
Se ti piace il trash seguila:sisi:troverai molto sorprendente la recitazione della detective:asd:

ho terminato ieri sera dexter, ho gia un vuoto dentro di me :(se devo fare una critica dico che la 6a stagione non mi è piaciuta, e l'ultima, dove sembrava passati da un thriller ad un sentimentale drammatico... finale triste , peccato

ora che è finito che mi guardooooooooooo?? dopo spartacus BB e dex , mi ci vuole qualcosa di forte!
se ti è piaciuto spartacus ed in particolare crixus devi assolutamente vedere arrow, per farti capire in due giorni ho visto 46 episodi da 40 minuti ciascuno.

Saltala di prepotenza...un obrobrio di serie

dialoghi stupidi, personaggi dalla logica senza senso e risvolti poco interessanti

Ci sono molte altre serie che meritano 100 volte di più

ti suggerisco anche io Banshee(veramente un'ottima serie) e Fargo(seppur l'abbia iniziata solo ora, pare veramente promettente)

Ragazzi davvero, guardatevi Utopia. È una serie inglese, quindi ha una concezione abbastanza diversa dalle serie tv USA e perciò può risultare meno appetibile. Ma vi perdete un capolavoro. Con una colonna sonora così poi...http://youtu.be/VNXOz7ahZO0

Sons Of Anarchy, True Detective, House Of Cards e Mad Men. Per quanto mi riguarda sono le migliori serie tv attualmente in circolazione.
Sottoscrivo pienamente, aggiungo una Miniserie british da 3 stagioni, Luther (con Idris Elba), eccezionale e per niente banale.

Se invece non hai problemi a recuperare serie più attempate, e vuoi qualcosa di profondo e masculo, The Shield (il sommo) e The Wire, non te ne puoi pentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho visto la prima della cupola e mi era piaciuta abbastanza, anche se non brilla affatto. Della seconda stagione ho visto solo la prima puntata e per ora non ho intenzione di continuare, magari più avanti..

Ci sono attori che non sono affatto bravi, anzi, e alcuni dialoghi lasciano a desiderare. Insomma, potrebbe essere godibile ma non aspettarti una serie indimenticabile =). Ho preferito di gran lunga il libro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi davvero, guardatevi Utopia. È una serie inglese, quindi ha una concezione abbastanza diversa dalle serie tv USA e perciò può risultare meno appetibile. Ma vi perdete un capolavoro. Con una colonna sonora così poi...http://youtu.be/VNXOz7ahZO0
Io ho visto i primi 3 episodi...sinceramente, non è male

ma niente di che, non provo empatia per nessuno di loro e la cospirazione mi pare poco incisiva.

Ban immediato.
Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono anche io ai primi 3 episodi e mi sta piacendo da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro