Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi fa davvero piacere!! te lo avevo detto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif t-bag secondo me è da oscar.Siccome mi sto divorando prison break troppo velocemente, la metto un attimo in pausa. Così ad Utopia e The Strain settimanali affianco Boardwalk Empire. Non so perché non l'avessi iniziata prima, ci sono i nomi di Scorsese, Terrence Winter, Buscemi, Pitt, Shannon, c'è il proibizionismo. Per ora mi piace molto
Si, devo dire che non è un capolavoro e soprattutto nella seconda parte della seconda stagione ci sono certe forzature che è difficile non notare (non che non ci siano anche prima). La regia inoltre è davvero anonima e alcuni attori non mi piacciono, però sa senza dubbio tenere vivo l'interesse.mi fa davvero piacere!! te lo avevo detto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif t-bag secondo me è da oscar.
A me nn interessava, poi ho iniziato a guardarlo e sono riuscito a finirlo senza problemi, prova
Grazie per i pareri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDa vinci demons è guardabile. Ma nulla di che. Carine le ambientazioni.
Il finale della 2 fa capire cosa sarebbe dovuto succedere nella terza (parer personale sarebbe stata una figata) ma dato che non ci sarà mai è un finale di serie che non serve a na mazza imho.Raga, qualcuno che ha visto Revolution mi può dire se il finale della 2 (e ultima) stagione sia accettabile? Se è appena appena tipo quello di Flashforward la guardo.
Grazie. Ma alla fine suggerisci di guardarla o no questa serie?Il finale della 2 fa capire cosa sarebbe dovuto succedere nella terza (parer personale sarebbe stata una figata) ma dato che non ci sarà mai è un finale di serie che non serve a na mazza imho.
imho, non guardarlaGrazie. Ma alla fine suggerisci di guardarla o no questa serie?
A malincuore ti dico che a sto punto tanto vale non guardarla neanche. :tragic:Grazie. Ma alla fine suggerisci di guardarla o no questa serie?