Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Sto seguendo Looking, una serie di HB0 del 2014. Una serie un po particolare ma che trovo interessante e validissima.

Ultima modifica da un moderatore:
Siccome mi sto divorando prison break troppo velocemente, la metto un attimo in pausa. Così ad Utopia e The Strain settimanali affianco Boardwalk Empire. Non so perché non l'avessi iniziata prima, ci sono i nomi di Scorsese, Terrence Winter, Buscemi, Pitt, Shannon, c'è il proibizionismo. Per ora mi piace molto

Siccome mi sto divorando prison break troppo velocemente, la metto un attimo in pausa. Così ad Utopia e The Strain settimanali affianco Boardwalk Empire. Non so perché non l'avessi iniziata prima, ci sono i nomi di Scorsese, Terrence Winter, Buscemi, Pitt, Shannon, c'è il proibizionismo. Per ora mi piace molto
mi fa davvero piacere!! te lo avevo detto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif t-bag secondo me è da oscar.

mi fa davvero piacere!! te lo avevo detto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif t-bag secondo me è da oscar.
Si, devo dire che non è un capolavoro e soprattutto nella seconda parte della seconda stagione ci sono certe forzature che è difficile non notare (non che non ci siano anche prima). La regia inoltre è davvero anonima e alcuni attori non mi piacciono, però sa senza dubbio tenere vivo l'interesse.

Ho iniziato Orange is the new black!!! Fantastico!!!

Rispetto all'altro black (orphan, che ho appena concluso), questa serie mi ha conquistato da subito perché ha un ritmo medio-lento che adoro.

Mi sono piaciuti subito anche i personaggi e il montaggio coi vari flashback "sparsi". Bene Bene!!! ;p

Mi appresto a finire "The League". Sitcom veramente divertente per quanto mi riguarda. Lo "sfondo generale" è il fantafootball, ma la consiglio a tutti gli amanti delle sitcom, anche a coloro non particolarmente attratti dallo sport, dato che il tema football appare abbastanza marginalmente nella trama

Ultima modifica da un moderatore:
Da Vinci's Demons com'è? Vale la pena guardarlo o è tranquillamente skippabile? :morristend:

Raga, qualcuno che ha visto Revolution mi può dire se il finale della 2 (e ultima) stagione sia accettabile? Se è appena appena tipo quello di Flashforward la guardo.

Dopo la fine di Battlestar Galactica vorrei provare a gettarmi su Stargate come serie tv... E' uno sci-fi di qualità e incalzante? Ben dieci stagioni mi spaventano un pò a dire il vero.

A me nn interessava, poi ho iniziato a guardarlo e sono riuscito a finirlo senza problemi, prova

Da vinci demons è guardabile. Ma nulla di che. Carine le ambientazioni.
Grazie per i pareri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Darò un'occhiata ai primi episodi per farmi un'idea più precisa.

Terminata la 1 stagione di Orange is the new black. Molto gradevole. Ci fosse stato piu drama e meno comedy mi sarebbe piaciuta di più.

Raga, qualcuno che ha visto Revolution mi può dire se il finale della 2 (e ultima) stagione sia accettabile? Se è appena appena tipo quello di Flashforward la guardo.
Il finale della 2 fa capire cosa sarebbe dovuto succedere nella terza (parer personale sarebbe stata una figata) ma dato che non ci sarà mai è un finale di serie che non serve a na mazza imho.

Il finale della 2 fa capire cosa sarebbe dovuto succedere nella terza (parer personale sarebbe stata una figata) ma dato che non ci sarà mai è un finale di serie che non serve a na mazza imho.
Grazie. Ma alla fine suggerisci di guardarla o no questa serie?

Grazie. Ma alla fine suggerisci di guardarla o no questa serie?
imho, non guardarla

- - - Aggiornato - - -

qualcuno di voi conosce qualche buon sito che vende cofanetti di film e serie tv a buon prezzo?

per buon prezzo intendo sotto la media devi vari ecommerce come Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro