Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Va bene, mi avete convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho appena finito Spartacus ç_ç vieni nel topic che ne parliamo :tragic:

sono contento che inizi Romanzo Criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito Spartacus, capolavoro immenso. Emozionante dal primo all'ultimo episodio, e ora sono nuovamente caduto nell'oblio di quando si conclude una serie tv tanto amata. Consigli?

Ho appena finito Spartacus, capolavoro immenso. Emozionante dal primo all'ultimo episodio, e ora sono nuovamente caduto nell'oblio di quando si conclude una serie tv tanto amata. Consigli?
Mi associo ragazzi. Faccio una lista di ciò che ho visto

Allora:

Skins, Misfits, Lost, Spartacus, Game of Thrones, Breaking Bad, Dexter, Scrubs, Doctor Who, Chuck, The O.C. , Homeland, Breaking Bad, Hello Ladies, American Horror Story (1 Stagione)

Ultima modifica da un moderatore:
Dexter

Prison Break

Banshee

Fargo

Breaking Bad

Lost

Revenge

The Killing

True Detective

Dexter Prison Break

Banshee

Fargo

Breaking Bad

Lost

Revenge

The Killing

True Detective
Mi attirano True Detective, Fargo (bisogna vedere il film prima?) e The Killing.

Anche Prison Break, anche se ho sentito che le ultime due sono bruttissime.

Ah, Banshee l' ho provato, niente di che, l' ho abbandonato.

Prison break è stupendo dalla prima all ultima puntata. Io di Fargo non ho visto il film. Non è essenziale. True detective e the killing sono perfetti se ti piace l investigazione lenta.

Mi attirano True Detective, Fargo (bisogna vedere il film prima?) e The Killing.

Le prime tre che citi sono tutte splendide. Il film di Fargo non va visto per capire la serie che è a sé stante, ma perché è un capolavoro del cinema. Di prison break ho visto le prime due stagioni, ti incolla allo schermo ma la regia è anonima, gli attori da medi a mediocri e le forzature sono molte, dipende da cosa cerchi in una serie.. Banshe è un gioiellino, peccato non ti sia piaciuta, ma i gusti son gusti..

Magari gli darò un' altra possibilità con Banshee, non sarebbe la prima volta (Breaking Bad l' avevo abbandonato alla prima stagione e poi visto tutto d' un fiato, idem Lost, Dexter e molti altri)

Mi sa che vado di Fargo prima di tutto. Mi vedrò il film dopo la serie magari, se la serie mi è piaciuta.

Di Twin Peaks che ne pensate? è uscito da poco il cofanetto con l' Entire Mistery. Ho sentito che è un pilastro dei telefilm di nuova generazione.

Army se per il finale di spartacus hai pianto per quello di prison break sarai disperato....credo sia il piu bel finale si serie insieme a six feet under...io me lo rivedo spesso e piango come una fontana...ahah. Fargo ti dico solo chr mr lo sono rivisto 3 volte nel giro di 10 gg. Io che non amo il rewatching. Troppo un capolavoro. Troppo.

Magari gli darò un' altra possibilità con Banshee, non sarebbe la prima volta (Breaking Bad l' avevo abbandonato alla prima stagione e poi visto tutto d' un fiato, idem Lost, Dexter e molti altri)
Mi sa che vado di Fargo prima di tutto. Mi vedrò il film dopo la serie magari, se la serie mi è piaciuta.

Di Twin Peaks che ne pensate? è uscito da poco il cofanetto con l' Entire Mistery. Ho sentito che è un pilastro dei telefilm di nuova generazione.
A me è piaciuta un sacco Twin Peaks, è da guardare e non solo perché è un capostipite della serialità televisiva. Fino alla soluzione del mistero viaggia a mille, poi un po' si perde e si risolleva nel finale ma nel complesso merita moltissimo

Army se per il finale di spartacus hai pianto per quello di prison break sarai disperato....credo sia il piu bel finale si serie insieme a six feet under...io me lo rivedo spesso e piango come una fontana...ahah. Fargo ti dico solo chr mr lo sono rivisto 3 volte nel giro di 10 gg. Io che non amo il rewatching. Troppo un capolavoro. Troppo.
Eh, vado di Fargo mi sa allora, tanto è una sola season per ora giusto?

Six feet è un ' altra che mi manca.

@Drake: eh anche quello mi piacerebbe vedere, mi ispira molto. Il cofanetto costa molto, ma mi piace troppo come è realizzato. C' è dentro anche il Prequel da quanto ho capito.

Si si, fargo si risolve in 10 puntate. Te lo sbrani in un paio di gg.

Eh, vado di Fargo mi sa allora, tanto è una sola season per ora giusto?Six feet è un ' altra che mi manca.

@Drake: eh anche quello mi piacerebbe vedere, mi ispira molto. Il cofanetto costa molto, ma mi piace troppo come è realizzato. C' è dentro anche il Prequel da quanto ho capito.
Si si il cofanetto è un must Buy, per quello che costa è ottimo, e ha un sacco di contenuti extra. Comunque io su Fargo ero titubante, avevo paura che usassero il titolo di un film capolavoro per fare una serie mediocre. E invece è una cosa allucinante, Billy Bob Thornton e Martin Freeman sono dei mostri e la storia è bellissima.

Ti sei fidato di me guardando Spartacus?

Vai di Prison Break e non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Banshee anche a me non ha detto chissà che, spero in un miglioramento con le altre stagioni..

Ultima modifica:
Concordo Prison Break è un altro capolavoro, livello altissimo con un ottimo protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ti consiglierei di partire da un must come Prison Break, io ho trovato tutte le stagioni eccezionali

- - - Aggiornato - - -

Quoto, dopo averlo finito stetti 4/5 giorni male proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ho visto che ti manca anche Six Feet Under, straconsigliato anche quello

beato te che puoi goderti questi due capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ti consiglierei di partire da un must come Prison Break, io ho trovato tutte le stagioni eccezionali
- - - Aggiornato - - -

Quoto, dopo averlo finito stetti 4/5 giorni male proprio
A chi lo dici....anchio stetti malissimo...ma sai perché soprattutto?

x il MODO in cui muore michael...mi ha distrutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Iddio ma come vi fa a non piacere Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Io al momento sono solo con Masters of Sex e Ray Donovan

ho finito ieri Fargo e oggi sto vedendo il pilot di Outlander che pare belloccio....probabilmente recupererò Prison Break

Iddio ma come vi fa a non piacere Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:Io al momento sono solo con Masters of Sex e Ray Donovan

ho finito ieri Fargo e oggi sto vedendo il pilot di Outlander che pare belloccio....probabilmente recupererò Prison Break
Io però ho visto solo la prima stagione in italiano quindi non saprei se poi con la seconda stagione migliora..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro