Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
raga cerco qualche serie nuova o cmq degli ultimi 3 anni. se potete consigliarmi un po' di roba, magari dividendo per genere o commentando...
Mmmm

Io ti consiglierei

Banshee: caciarone, action, personaggi fantastici, tante figh.e, rimani incollato allo schermo(2 stagioni e terza stagione a Gennaio)

Fargo: miniserie, drama investigativo, grandi personaggi, trama grandiosa, molto profonda...personalmente un capolavoro

Orphan Black: syfy, migliore attrice protagonista, cliffhanger a manetta e stile da vendere

Orange is the new black: è una comedy/drama da strapparsi i capelli, tante protagoniste e tutte ben caratterizzate, stranissima prigione, da vedere e consigliare

PS: penso tu abbia visto sia Breaking Bad che True Detective

- - - Aggiornato - - -

Io però ho visto solo la prima stagione in italiano quindi non saprei se poi con la seconda stagione migliora..
La seconda è bellissima...ma se la prima non ti è piaciuta(e ti chiedo come mai...c'è di tutto), non penso che ti piacerà la seconda stagione.

Iddio ma come vi fa a non piacere Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:Io al momento sono solo con Masters of Sex e Ray Donovan

ho finito ieri Fargo e oggi sto vedendo il pilot di Outlander che pare belloccio....probabilmente recupererò Prison Break
Dovresti assolutamente recuperare prison break. Una delle migliori serie tv della storia se non la migliore. Cliffhanger a raffica, personaggi fantastici, colpi di scena e flashback. Un capolavoro.

MmmmIo ti consiglierei

Banshee: caciarone, action, personaggi fantastici, tante figh.e, rimani incollato allo schermo(2 stagioni e terza stagione a Gennaio)

Fargo: miniserie, drama investigativo, grandi personaggi, trama grandiosa, molto profonda...personalmente un capolavoro

Orphan Black: syfy, migliore attrice protagonista, cliffhanger a manetta e stile da vendere

Orange is the new black: è una comedy/drama da strapparsi i capelli, tante protagoniste e tutte ben caratterizzate, stranissima prigione, da vedere e consigliare

PS: penso tu abbia visto sia Breaking Bad che True Detective

- - - Aggiornato - - -

La seconda è bellissima...ma se la prima non ti è piaciuta(e ti chiedo come mai...c'è di tutto), non penso che ti piacerà la seconda stagione.
Guarda, anche a me non è piaciuta la prima di Banshee.

Ma più che non mi è piaciuta, mi ha lasciato indifferente, cioè non mi interessa sapere cosa succede più avanti.

Tutto lì, è molto personale come cosa lo so, infatti non la sconsiglio a nessuno, ne mi permetto di giudicarla, semplicemente non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovresti assolutamente recuperare prison break. Una delle migliori serie tv della storia se non la migliore. Cliffhanger a raffica, personaggi fantastici, colpi di scena e flashback. Un capolavoro.
Smettilaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sto cercando da tempo i bluray ma costano ancora tantissimo... tipo 20/25 euro a stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io invece ogni tanto ripenso a come qualcuno sia stato in grado di scrivere un personaggio come Tony Soprano e mi chiedo come sia possibile ciò. Per me è il personaggio più vivo, più reale mai inventato. E mi viene una voglia matta di rivedere la serie. O almeno spero che sempre più gente che si professa amante di serie Tv e guarda cose come Arrow, under the dome e altre mediocrità si decida una volta per tutte a guardare una vera serie tv. Guardate i Soprano per ***!!!

Guarda, anche a me non è piaciuta la prima di Banshee. Ma più che non mi è piaciuta, mi ha lasciato indifferente, cioè non mi interessa sapere cosa succede più avanti.

Tutto lì, è molto personale come cosa lo so, infatti non la sconsiglio a nessuno, ne mi permetto di giudicarla, semplicemente non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Incredibile, proprio quello che volevo scrivere io :occhi:

Io invece ogni tanto ripenso a come qualcuno sia stato in grado di scrivere un personaggio come Tony Soprano e mi chiedo come sia possibile ciò. Per me è il personaggio più vivo, più reale mai inventato. E mi viene una voglia matta di rivedere la serie. O almeno spero che sempre più gente che si professa amante di serie Tv e guarda cose come Arrow, under the dome e altre mediocrità si decida una volta per tutte a guardare una vera serie tv. Guardate i Soprano per ***!!!
Grande!!!Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermela fatta conoscere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::patpat:

Vorrei chiedere se avete da consigliarmi qualche serie ambientata in una cittadina sconosciuta. No comedy.
Twin Peaks e poi muori felice! :kep88:

Mi attirano True Detective, Fargo (bisogna vedere il film prima?) e The Killing.
The Killing me la terrei per ultima...non ha davvero niente di speciale (finale a parte), la prima stagione è mediocre come poche altre serie tv, scialba e diluita in maniera oscena. La sseconda risolve molti problemi e piazza un finale favoloso, ma non la consiglierei MAI quando ci sono altre serie ben più meritevoli da vedere.

Di Twin Peaks che ne pensate? è uscito da poco il cofanetto con l' Entire Mistery. Ho sentito che è un pilastro dei telefilm di nuova generazione.
Come su, guardala e poi muori felice! :kep88:

Ed il cofanetto, per quel che offre, è praticamente regalato! :kep88:

Twin Peaks l' ho vista "in diretta" quando uscì su canale 5 nel 90, ero in quarta liceo. La trovai noiosissima e pesante. The killing è molto piu intrigante e non ha elementi surreali, che detesto.

Ultima modifica da un moderatore:
Twin Peaks l' ho vista "in diretta" quando uscì su canale 5 nel 90, ero in quarta liceo. La trovai noiosissima e pesante. The killing è molto piu intrigante e non ha elementi surreali, che detesto.
Riguardala ora, o cambia hobby! :kep88:

Riguardala ora, o cambia hobby! :kep88:
Adesso ho in lista ray donovan, the americans 2, rectify, arrow, the killing 4, the leftovers, i soprano 4/5/6, continuum, the bridge, graceland, those who kills, person of interest, under the dome 2 e revolution....la metto in coda.

Adesso ho in lista ray donovan, the americans 2, rectify, arrow, the killing 4, the leftovers, i soprano 4/5/6, continuum, the bridge, graceland, those who kills, person of interest, under the dome 2 e revolution....la metto in coda.
Se posso dirti la mia, non puoi mettere twin peaks dietro a Arrow, under the dome o revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho ripreso prison break, mi spiace ma l'inizio della s03 con questa nuova storyline lo trovo piuttosto deludente è tirato per i capelli. Spero si riprenda

Se posso dirti la mia, non puoi mettere twin peaks dietro a Arrow, under the dome o revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho ripreso prison break, mi spiace ma l'inizio della s03 con questa nuova storyline lo trovo piuttosto deludente è tirato per i capelli. Spero si riprenda
Ma nemmeno dietro a tutto il resto, se per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

@satomi: si ovvio ci mancherebbe, i gusti son gusti. Però per ora trovo il tutto tirato per fare nuove stagioni, le recensioni di serialmente esprimono bene il mio pensiero

@pukka: sono i primi tre esempi che ho fatto, tutto sta dietro a twin peaks di quello che ha citato, sopranos a parte. Ovviamente IMHO

Rik a me esaltava vedere insieme michael, t-bag, mahone e bellik insieme in un postaccio come sona...vedere come si organizzano..alla fine viene ripreso il concept della 1 season...non chiedevo di meglio.

Ragazzi, non capisco quale sia il prezzo ufficiale e dove devo prendere il cofanetto di Twin Peaks :morristend:

cioè penso che venga comunque una 70ina, ma da quanto ho capito il cofanetto è unico in tutto il mondo e contiene tutte le lingue.

Aiutatemi :morris82:

Ragazzi, non capisco quale sia il prezzo ufficiale e dove devo prendere il cofanetto di Twin Peaks :morristend:
cioè penso che venga comunque una 70ina, ma da quanto ho capito il cofanetto è unico in tutto il mondo e contiene tutte le lingue.

Aiutatemi :morris82:
Dvd-store è il rivenditore ufficiale italiano. Prima della sua uscita ufficiale (29 luglio) il cofanetto era acquistabile a 59,90€, ora penso con 10€ in più. E sì, il cofanetto è uguale in tutto il mondo, con grafica e scritte in inglese (la versione "italiana" ha una plastica dura attaccata [ma facilmente staccabile] sul retro/fondo del cofanetto con scritte in italiano pubblicitarie [tipo "Ora finalmente tutto avrà un senso" LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] ed un bollino rosso con la scritte SCENE INEDITE sul cellophane che avvolge il tutto), con audio in tutte le lingue del mondo (anche se l'unico rimasterizzato in 7.1 è l'inglese), idem per i sub. Vai sicuro ed acquista senza remore! :kep88:

Rik a me esaltava vedere insieme michael, t-bag, mahone e bellik insieme in un postaccio come sona...vedere come si organizzano..alla fine viene ripreso il concept della 1 season...non chiedevo di meglio.
Sisi ma metterli insieme nello stesso posto è una scelta tiratissima e voler usare lo stesso identico concept della prima stagione è mungere eccessivamente la mucca a mio modo di vedere. Ma ripeto, c'è tempo per farmi cambiare idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro