Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Dvd-store è il rivenditore ufficiale italiano. Prima della sua uscita ufficiale (29 luglio) il cofanetto era acquistabile a 59,90€, ora penso con 10€ in più. E sì, il cofanetto è uguale in tutto il mondo, con grafica e scritte in inglese (la versione "italiana" ha una plastica dura attaccata [ma facilmente staccabile] sul retro/fondo del cofanetto con scritte in italiano pubblicitarie [tipo "Ora finalmente tutto avrà un senso" LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] ed un bollino rosso con la scritte SCENE INEDITE sul cellophane che avvolge il tutto), con audio in tutte le lingue del mondo (anche se l'unico rimasterizzato in 7.1 è l'inglese), idem per i sub. Vai sicuro ed acquista senza remore! :kep88:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/Pag-1/Cerca.aspx?ValoreRic=the%20entire%20mistery

62,90.

Sulla Postepay ho 55. :tragic:

Di fare ricariche varie non ho voglia, mi sa che metto qualcosa sul mercatino e magari insieme a quello compro altro.

Sembra veramente bello, mi intriga troppo il mistero della morte della ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito che il prequel è un pò deludente e da quanto ho capito dopo che hanno risolto il mistero di Laura Palmer la serie è scesa e hanno chiuso. Non ci sarà una mai una terza? da quanto ho capito ha un finale aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi ma metterli insieme nello stesso posto è una scelta tiratissima e voler usare lo stesso identico concept della prima stagione è mungere eccessivamente la mucca a mio modo di vedere. Ma ripeto, c'è tempo per farmi cambiare idea
Per me non è una scelta tiratissima raggruppare i 4 personaggi ma una figata. Il concept viene ripreso ma cambia totalmenete la location e sopratutto sarà da congegnare un piano estemporaneo, al contrario di fox river, di cui si conoscevano ogni angolo / cunicolo e per cui scofield aveva lavorato per mesi in tutta calma....

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/Pag-1/Cerca.aspx?ValoreRic=the%20entire%20mistery
62,90.

Sulla Postepay ho 55. :tragic:

Di fare ricariche varie non ho voglia, mi sa che metto qualcosa sul mercatino e magari insieme a quello compro altro.

Sembra veramente bello, mi intriga troppo il mistero della morte della ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito che il prequel è un pò deludente e da quanto ho capito dopo che hanno risolto il mistero di Laura Palmer la serie è scesa e hanno chiuso. Non ci sarà una mai una terza? da quanto ho capito ha un finale aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il finale è "aperto" (le virgolette sono d'obbligo) perché non è quello che Lynch voleva...lui avrebbe voluto continuare la serie, ma gliela cancellarono perché gli americani e la produzione non capivano (e non capiscono) un cazz0 di niente (in soldoni, lo pressarono affinché svelasse l'assassino di Laura Palmer che lui non voleva assolutamente ancora svelare, dopodiché la serie arrancò non poco per via di alcuni episodi su cui Lynch non mise proprio mano, per poi tornare verso il finale e risollevare il tutto...ma non fu sufficiente per il rinnovo, mortacci loro)! Ma può essere tranquillamente visto come un finale...quando ci arriverai capirai.

Il film non è affatto deludente, anzi, è uno dei tanti capolavori di Lynch, la delusione di molti fan fu scaturita dal fatto che si aspettavano un film che chiudesse la serie, ma Lynch volle farne un prequel sugli ultimi 7 giorni di Laura Palmer. Come vedrai, con anche il materiale inedito di questo cofanetto che aggiungi 90 minuti al film, in realtà la pellicola si svolge sia prima dell'inizio della serie che subito dopo la sua conclusione (niente di sconvolgente, ma son pur sempre chicche che fanno sbavare ogni vero fan del serial).

E no, anche se si è molto vociferato di una terza season del serial in questi anni (con il cadere del 25° anniversario dalla fine della serie che coincide anche con un evento tramistico che non posso svelarti), non penso che ci sarà mai una seguito. Lynch è già al lavoro sul suo prossimo film (che, con i suoi tempi e la sua età, si suppone sarà l'ultimo) che tratterà della figura di Maharishi Mahesh Yogi e del movimento della Meditazione Trascendentale (di cui Lynch è grande cultore attivista)!

Ultima modifica da un moderatore:
Lost o Six Feet Under, cosa inizio per primaaa? :patpat::patpat:
Lost, e faccio il markettone dicendoti che su zavvi c' è il bel cofanettone fighissimo in bluray con tutte e 6 le stagione con lingua ita (tranne l' ultima) a 51 euro. Se hai il codice di sconto del 10% (se sei iscritto te l' hanno mandato da poco, se ti iscrivi per la prima volta te lo mandano come primo ordine) va a 46 euro. Ne vale la pena, anche perchè le prime stagioni hanno un sacco di episodi.

Lost, e faccio il markettone dicendoti che su zavvi c' è il bel cofanettone fighissimo in bluray con tutte e 6 le stagione con lingua ita (tranne l' ultima) a 51 euro. Se hai il codice di sconto del 10% (se sei iscritto te l' hanno mandato da poco, se ti iscrivi per la prima volta te lo mandano come primo ordine) va a 46 euro. Ne vale la pena, anche perchè le prime stagioni hanno un sacco di episodi.
Non ha senso avere l'ultima senza italiano, cmq io tempo fa acquistai cofanetto per cofanetto su amazon it che costavano poco

jack84 from tapatalk

Non ha senso avere l'ultima senza italiano, cmq io tempo fa acquistai cofanetto per cofanetto su amazon it che costavano poco
jack84 from tapatalk
Eh, ma che ci posso fare se l' ultima non è multilingua? xD

il prezzo è buono comunque dai, 46 euro sono ottimi. Sull' amazzone vengono 17 l' uno, praticamente spendi di più prendendo solo le prime 3.

Poi oh, sarà che la sesta mi fa caa (anche se bisogna vederla, c' è poco da fare) non ci faccio tanto caso. Mal che vada te la pigli successivamente e sostituisci i dischi, guardandola in streaming.

Io ve lo consiglio, è comunque un buon affare dai.

Qualche sit-com, ragazzi? Ho già visto le migliori, mi sa...HIMYM, Friends, Scrubs e TBBT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Qualche sit-com, ragazzi? Ho già visto le migliori, mi sa...HIMYM, Friends, Scrubs e TBBT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
2 Broke Girls,Tutto in Famiglia...almeno mi vengono in mente queste per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova con Modern Family, Community o se ti interessa una nuova(solo 1 stagione, gia rinnovata) Mom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ti consiglio Silicon Valley anche se non è una sit-com. Fa spaccare dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra quelle nell'olimpo ti manca sicuramente Modern Family. Poi c'è Community (l'inizio non è esaltante, poi l'amerai), Cougar Town, 2BrokeGirls e Mom (con la Faris dei vari Scary Movie, quindi è d'obbligo).

Community, Modern Family, 2 Broke Girls.

The league. Mi ci sono fissato asd

Finito Orange. Molto carino. Adesso sto guardando The Americans 2. Meglio della prima season, che avevo trovato discreta.

Non ho mai guardato serie televisive ma mi sono appassionato a The walking dead( a forza di sentirlo dire:rickds:); Ho tutte e 4 le stagioni e adesso sono alla 10° puntata della 2° stagione...Appena finite le 4 stagioni in attesa della quinta stagione quale serie tv mi consigliate?? Tanti mi parlano di Breaking bad voi che dite?

Il finale è "aperto" (le virgolette sono d'obbligo) perché non è quello che Lynch voleva...lui avrebbe voluto continuare la serie, ma gliela cancellarono perché gli americani e la produzione non capivano (e non capiscono) un cazz0 di niente (in soldoni, lo pressarono affinché svelasse l'assassino di Laura Palmer che lui non voleva assolutamente ancora svelare, dopodiché la serie arrancò non poco per via di alcuni episodi su cui Lynch non mise proprio mano, per poi tornare verso il finale e risollevare il tutto...ma non fu sufficiente per il rinnovo, mortacci loro)! Ma può essere tranquillamente visto come un finale...quando ci arriverai capirai.Il film non è affatto deludente, anzi, è uno dei tanti capolavori di Lynch, la delusione di molti fan fu scaturita dal fatto che si aspettavano un film che chiudesse la serie, ma Lynch volle farne un prequel sugli ultimi 7 giorni di Laura Palmer. Come vedrai, con anche il materiale inedito di questo cofanetto che aggiungi 90 minuti al film, in realtà la pellicola si svolge sia prima dell'inizio della serie che subito dopo la sua conclusione (niente di sconvolgente, ma son pur sempre chicche che fanno sbavare ogni vero fan del serial).

E no, anche se si è molto vociferato di una terza season del serial in questi anni (con il cadere del 25° anniversario dalla fine della serie che coincide anche con un evento tramistico che non posso svelarti), non penso che ci sarà mai una seguito. Lynch è già al lavoro sul suo prossimo film (che, con i suoi tempi e la sua età, si suppone sarà l'ultimo) che tratterà della figura di Maharishi Mahesh Yogi e del movimento della Meditazione Trascendentale (di cui Lynch è grande cultore attivista)!
ti quoto tutto anche gli spazi e le virgole ;p

PukkaNaraku te lo ricordi Lynch in versione agente? :rickds: e quel mitico "attore" che sarebbe diventato famoso in un'altra serie capolavoro eh?

- - - Aggiornato - - -

Riguardala ora, o cambia hobby! :kep88:
in effetti ascoltate il suo consiglio, The Killing non si avvicina neanche al capolavoro Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro