http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/Pag-1/Cerca.aspx?ValoreRic=the%20entire%20misteryDvd-store è il rivenditore ufficiale italiano. Prima della sua uscita ufficiale (29 luglio) il cofanetto era acquistabile a 59,90€, ora penso con 10€ in più. E sì, il cofanetto è uguale in tutto il mondo, con grafica e scritte in inglese (la versione "italiana" ha una plastica dura attaccata [ma facilmente staccabile] sul retro/fondo del cofanetto con scritte in italiano pubblicitarie [tipo "Ora finalmente tutto avrà un senso" LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] ed un bollino rosso con la scritte SCENE INEDITE sul cellophane che avvolge il tutto), con audio in tutte le lingue del mondo (anche se l'unico rimasterizzato in 7.1 è l'inglese), idem per i sub. Vai sicuro ed acquista senza remore! :kep88:
62,90.
Sulla Postepay ho 55. :tragic:
Di fare ricariche varie non ho voglia, mi sa che metto qualcosa sul mercatino e magari insieme a quello compro altro.
Sembra veramente bello, mi intriga troppo il mistero della morte della ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho sentito che il prequel è un pò deludente e da quanto ho capito dopo che hanno risolto il mistero di Laura Palmer la serie è scesa e hanno chiuso. Non ci sarà una mai una terza? da quanto ho capito ha un finale aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif