Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
ti quoto tutto anche gli spazi e le virgole ;pPukkaNaraku te lo ricordi Lynch in versione agente? :rickds: e quel mitico "attore" che sarebbe diventato famoso in un'altra serie capolavoro eh?

- - - Aggiornato - - -

in effetti ascoltate il suo consiglio, The Killing non si avvicina neanche al capolavoro Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma era SPOILER la immagine che hai linkato? non l' ho capita ma non vorrei essermi rovinato la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ti quoto tutto anche gli spazi e le virgole ;pPukkaNaraku te lo ricordi Lynch in versione agente? :rickds: e quel mitico "attore" che sarebbe diventato famoso in un'altra serie capolavoro eh?

- - - Aggiornato - - -

in effetti ascoltate il suo consiglio, The Killing non si avvicina neanche al capolavoro Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che me lo ricordo...sto anche riguardando la serie in bluray...oddio la sua vocetta squillante mi dà ancora gli incubi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma era SPOILER la immagine che hai linkato? non l' ho capita ma non vorrei essermi rovinato la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nono, stai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che me lo ricordo...sto anche riguardando la serie in bluray...oddio la sua vocetta squillante mi dà ancora gli incubi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Nono, stai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' hai preso su DVD-Store, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L' hai preso su DVD-Store, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ha comprato mio cugino. Sì, da DVD-Store! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho mai guardato serie televisive ma mi sono appassionato a The walking dead( a forza di sentirlo dire:rickds:); Ho tutte e 4 le stagioni e adesso sono alla 10° puntata della 2° stagione...Appena finite le 4 stagioni in attesa della quinta stagione quale serie tv mi consigliate?? Tanti mi parlano di Breaking bad voi che dite?
Ciao, si, Breaking Bad è eccezionale. Guardala senza dubbio alcuno!

Ultima modifica da un moderatore:
tranquillo sono solo dei cameo un po' originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi nessuno spoiler a livello di trama ma appena vedrai Twin Peaks capirai che sono la classica ciliegina sulla torta :rickds:

Non ho mai guardato serie televisive ma mi sono appassionato a The walking dead( a forza di sentirlo dire:rickds:); Ho tutte e 4 le stagioni e adesso sono alla 10° puntata della 2° stagione...Appena finite le 4 stagioni in attesa della quinta stagione quale serie tv mi consigliate?? Tanti mi parlano di Breaking bad voi che dite?
E' severamente vietato menzionare la pirateria, questa volta passi, alla prossima scatta il cartellino. Fai più attenzione.

Ok, non ammazzatemi....non ho ancora visto Twin Peaks

la cosa bella è che provai a vedere la prima puntata

stoppai dopo 10 minuti, è invecchiata talmente tanto male che non sono riuscito a vederla.

Sicuramente darò un'altra possibilità

Ok, non ammazzatemi....non ho ancora visto Twin Peaksla cosa bella è che provai a vedere la prima puntata

stoppai dopo 10 minuti, è invecchiata talmente tanto male che non sono riuscito a vederla.

Sicuramente darò un'altra possibilità
No, davvero, ma proprio no! :vigo:

Se ti è sembrato bello TWD aspetta di vedere Prison Break, Six Feet Under, Dexter e appunto Breaking Bad,

Altro universo proprio

Per iniziare nel mondo dei serial io ti consiglio queste (che per quanto mi riguarda sono le migliori a livello di coinvolgimente/intrattenimento): Prison Break, Dexter, Spartacus e il tanto famoso e da te citato Breaking Bad! Con queste serie vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi associo agli amici che ti hanno consigliato dexter, prison break, six feet under, spartacus. Un altro pianeta proprio. Ti consiglio anche il mitico lost e fra le serie piu recenti: fargo, banshee e true detective.

Qualcuno ha visto "V"? So che è stata cancellata dopo la seconda stagione, ma non so se avevano dato un bel finale o se hanno lasciato qualcosa in sospeso.

E' severamente vietato menzionare la pirateria, questa volta passi, alla prossima scatta il cartellino. Fai più attenzione.
No scusa guarda non me ne sono proprio reso conto ma non ricordo cosa ho scritto ma le puntate della serie le ho guardate su sky, se ho scritto "scaricare", intendevo su sky on demand con i computer non ci chiappo nemmeno nulla:rickds:

Grazie a tutti per le innumerevoli serie consigliatemi; partirò con breaking bed e poi le altre, mi aspetta una bella sessione invernale:hype4:

No, davvero, ma proprio no! :vigo:
Si invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisco che sei un fan, ma dire che non sia invecchiato come telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono partito neanche prevenuto...ma non ce l'ho fatta

Si invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapisco che sei un fan, ma dire che non sia invecchiato come telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono partito neanche prevenuto...ma non ce l'ho fatta
cavolo sembri un mio amico che ha detto le stesse cose su X-Files dicendo che è invecchiato male e che reputa Fringe

superiore al capolavoro di Chris Carter :rickds:

magari anche tu preferisci le nuove serie "next gen" quindi il lato estetico inteso come scene, abbigliamento dei personaggi, automobili e altri oggetti delle vecchie serie tv pesa molto nella tua valutazione, però come storie e trame degli episodi si mantiene bene come serie, sicuramente è superiore al tanto osannato The Killing poi come sempre i gusti sono gusti, può anche essere che non sia il tuo genere preferito e allora ci sta tutto che il tuo giudizio sia il classico "per me è no" alla Rudy Zerbi ;p

comunque se si valuta solo il "lato estetico" delle serie tv anchio reputo invecchiate male serie come Visitors, Survivors e Supercar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolo sembri un mio amico che ha detto le stesse cose su X-Files dicendo che è invecchiato male e che reputa Fringe superiore al capolavoro di Chris Carter :rickds:

magari anche tu preferisci le nuove serie "next gen" quindi il lato estetico inteso come scene, abbigliamento dei personaggi, automobili e altri oggetti delle vecchie serie tv pesa molto nella tua valutazione, però come storie e trame degli episodi si mantiene bene come serie, sicuramente è superiore al tanto osannato The Killing poi come sempre i gusti sono gusti, può anche essere che non sia il tuo genere preferito e allora ci sta tutto che il tuo giudizio sia il classico "per me è no" alla Rudy Zerbi ;p

comunque se si valuta solo il "lato estetico" delle serie tv anchio reputo invecchiate male serie come Visitors, Survivors e Supercar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso di essere solamente abituato a serie comunque nuove, visto che ne seguo a decine

ma proprio quel look di vecchio mi fa storcere il naso più del dovuto.

Non posso farci proprio nulla...

Attenzione che io non giudico la qualità del serial, non mi permetterei mai

Ragazzi qualcuno ha notizie dei bluray di breaking bad? ?

jack84 from tapatalk

cavolo sembri un mio amico che ha detto le stesse cose su X-Files dicendo che è invecchiato male e che reputa Fringe superiore al capolavoro di Chris Carter :rickds:

Il punto è che le serie che tu nomini sfruttano anche effetti speciali vari...TP no e non è per niente invecchiato. Sarà che lo sto guardando in bluray, ma davvero, ha un 'anima talmente ancora giovane che non so con che coraggio si possa dire che sia invecchiato. È uno di quei capolavori senza tempo, fatto da un regista coi controcoglioni pluriosannato, mica il primo tizio che passa a girare un Arrow a caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Penso di essere solamente abituato a serie comunque nuove, visto che ne seguo a decinema proprio quel look di vecchio mi fa storcere il naso più del dovuto.

Non posso farci proprio nulla...

Attenzione che io non giudico la qualità del serial, non mi permetterei mai
Allora specifica questo...dire che è invecchiato male non significa che "sa di vecchio e brutto alla vista", ma invecchiato nelle tematiche, nei mezzi narrativi, nella struttura e nei risvolti! :morristend:

A te non piace lo stile "vecchio", vintage se vogliamo, delle pellicole o in generale il look dell'epoca. Quelli sono gusti (se potessi, io lo rivedrei senza masterizzazione bluray, amo lo stile pellicola vecchia), ma non è invecchiato male...lo sarebbe qualsiasi serial ambientato negli anni 90 e prima sennò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro