Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://forum.spaziogames.it/board/threads/488579-Fargo-Prima-stagione-conclusa-Seconda-stagione-annunciata-FX?highlight=fargo+fxDove è finito il thread su Fargo? Fra poco inizia in Italiano e immagino ci saranno decine di post sulla migliore serie del 2014.
Madmen credo che sia una delle serie migliori che abbia mai visto. (Personalmente ha scalzato i soprano nella mia classifica personale) Un capolavoro di sceneggiatura con temi mai banali e cura dei dettagli (conoscendo Weiner già per come ha lavorato nei soprano) ottima.
A me Orphan Black non è piaciuto granchè (viste le prime 2 stagioni), ti suggerisco invece Ray Donovan, The knick e Les Revenants. Fai pure vedere Fargo alla donna che io l' ho fatto vedere a mia moglie e le è piaciuto da impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRagazzi qualcuno sta vedendo orphan black?vorrei iniziare a vederla insieme a mad men in attesa di Fargo su sky...
Io attualmente sto vedendo Orange is The new black (interessante)
Gotham(più che sufficiente)
The 100s (niente di che però si lascia seguire)
The Wire (ottima la prima,sto iniziando la seconda)
Più come passatempo
How i met your Mother
Tbbt
Scrubs
Più che altro perché la mia ragazza non vuole vedere serie impegnate.
Avete altro da consigliarmi?
Notizie su quando uscirà utopia in italiano?
Il finale...lo avrò rivisto 20 volte...piango ogni volta come un bambino...la mia serie preferita...è incredibile come riesca a non annoiare mai in tante puntate...succedendo a ogni episodio fatti interessanti e colpi di scena.sabato ho finito di vedere prison break... il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnon dovevanoooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a breve riguarderò la prima, stupenda, stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
t-bag è stato il mio pg preferito fino alla fine. mi è piaciuto soprattutto perché non è mai cambiato a differenza degli altri. però devo dire che alla fine è stato troppo anche per un maniaco come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl finale...lo avrò rivisto 20 volte...piango ogni volta come un bambino...la mia serie preferita...è incredibile come riesca a non annoiare mai in tante puntate...succedendo a ogni episodio fatti interessanti e colpi di scena.
T-bag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L' ho vista 1 anno e mezzo fa. Non ricordo.t-bag è stato il mio pg preferito fino alla fine. mi è piaciuto soprattutto perché non è mai cambiato a differenza degli altri. però devo dire che alla fine è stato troppo anche per un maniaco come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
btw serie tv eccezionale!
però ho notato una grave incongruenza nell'ultima season.
a te come è sembrata questa cosa?Don Self prima di scovare Michael e gli altri non sapeva che la sede della Gate Corporation poteva essere un accesso per raggiungere Scylla eppure ha piazzato l'agente sotto copertura già prima che ne venisse a conoscenza.
vabè tu devi tener conto che non tutti quelli che votano hanno tempo e possibilità di guardare tutte le serie che magari guardiamo noi. alla fine è solo un voto...Io consiglierei a chi vota gotham come miglior nuova serie, tbbt come migliore serie, oliver queen e rick grimes come migliori eroi di farsi un giro in questo 3D e di leggersi alcune serie che qua vengono consigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non per fare polemica ma per consentirgli di ampliare il loro panorama di serie e magari cambiare idea su alcune cose
È appunto quello il mio discorso. Se a uno piace il format "serie tv" ma guarda solo gotham o walking dead perché sono quelle più famose, è giusto che provi anche serie magari meno famose ma sicuramente di qualità maggiore che forse lui nemmeno sa che esistono..vabè tu devi tener conto che non tutti quelli che votano hanno tempo e possibilità di guardare tutte le serie che magari guardiamo noi. alla fine è solo un voto...
Concordo. Anche se io non faccio testo perché odio visceralmente super eroi, zombie, mostri e minchiate simili.È appunto quello il mio discorso. Se a uno piace il format "serie tv" ma guarda solo gotham o walking dead perché sono quelle più famose, è giusto che provi anche serie magari meno famose ma sicuramente di qualità maggiore che forse lui nemmeno sa che esistono..
A me invece supereroi e zombie piacciono, se però le serie a loro dedicate non mi piacciono un motivo ci sarà..Concordo. Anche se io non faccio testo perché odio visceralmente super eroi, zombie, mostri e minchiate simili.Certo che vedere milioni di persone intripparsi per Gotham o Flesh, quando ci sono in giro capolavori come Fargo, Ray Donovan e The knick - cagati da pochissimi - fa sanguinare gli occhi...
Ti dico solo che il mio eroe 2014 è Lorne Malvo...seguito da Rusty Cohle e da Mickey Donovan...che è secondo me il personaggio meglio costruito delle serie tv negli ultimi anni. De Gustibus.A me invece supereroi e zombie piacciono, se però le serie a loro dedicate non mi piacciono un motivo ci sarà..
Ognuno si guarda ciò che più l'aggrada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo. Anche se io non faccio testo perché odio visceralmente super eroi, zombie, mostri e minchiate simili.Certo che vedere milioni di persone intripparsi per Gotham o Flesh, quando ci sono in giro capolavori come Fargo, Ray Donovan e The knick - cagati da pochissimi - fa sanguinare gli occhi...