Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Mi sapreste consigliare qualche serie/miniserie a trama orizzontale in cui bisogna dare la caccia al serial killer (es. The fall, The killing, True detective)? Va bene anche roba vecchia purché vi sia l'indagine. NO PROCEDURALI.
Sto vedendo in questi giorni top of the lake e conoscendo i tuoi gusti potrebbe piacerti. Ambientazione bellissima (nuova zelanda), molto lenta e ragionata, non è proprio una tipologia "whodunit" ma ci si avvicina parecchio. Altrimenti io ricordo che mi piacque anche harper's island, ma la vidi molti anni fa quando i miei gusti erano ancora molto acerbi e magari a uno spettatore un po' più formato potrebbe apparire una robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

regà serie tv sullo stile di spartacus??? ho visto black sails, ma devo ancora iniziare a vederla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vikings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok quindi segno black sails e vikings pe rora, altre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, segnati! Thx. Top of the lake lo avevo addocchiato infatti.
Top of the Lake e Broadchurch fanno sicuro al caso tuo (ho sentito parlare meglio della seconda che non della prima)...Harper's Island, invece, potrebbe piacerti, ma è robetta molto più leggera. È un tentativo di portare in salsa serial i classici slasher/B-Movie con killer misterioso che fa fuori a mano a mano l'intero cast. Niente di eccezionale, ma godibile e scorrevole.

The Fall già te l'ho consigliato...al momento non me ne vengono altre...

In questi giorni sto guardando Gomorra. ...eccezionale. ..non credevo potesse appassionarmi cosi. Di The Fall ho finito 3 gg la seconda stagione. ..sbranata in un pomeriggio....mi ha veramente toccato il finale, essendo anchio un papa di una bambina...per me è un mezzo capolavoro e il cliffhanger finale mi ha distrutto emotivamente....non saprei veramente che pensare.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedevo: non sarebbe bello aprire un thread in cui ognuno scrive la sua personale classifica delle serie di questo 2014? Che siano iniziate quest'anno o semplicemente che siano andate in onda? Così per vedere i gusti di ognuno

Mi chiedevo: non sarebbe bello aprire un thread in cui ognuno scrive la sua personale classifica delle serie di questo 2014? Che siano iniziate quest'anno o semplicemente che siano andate in onda? Così per vedere i gusti di ognuno
Idea magnifica!

Idea magnifica!
Io la mia ce l'ho già bella pronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo apri tu il 3D? Sono col telefono in questo momento e ci metterei una vita

Io la mia ce l'ho già bella pronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo apri tu il 3D? Sono col telefono in questo momento e ci metterei una vita

Ne aprii uno simile un paio di settimane fa ma me lo chiusero all'istante perché cozzava con gli Awards del forum. Non vorrei essere pedante. :rickds:

Ne aprii uno simile un paio di settimane fa ma me lo chiusero all'istante perché cozzava con gli Awards del forum. Non vorrei essere pedante. :rickds:
Ah ok allora nulla mi sa. Peccato, avrei voluto vedere classifiche complete, non le sole due votazioni degli awards

Ah ok allora nulla mi sa. Peccato, avrei voluto vedere classifiche complete, non le sole due votazioni degli awards
Mandami la tua lista in privato, che le cose che piacciono a te piacciono sempre anche a me.

Ho finito Gomorra. Davvero entusiasmante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nessuno vede "The Knick"? Molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho visto 2 puntate e il tempo è volato, sono arrivato alla fine degli episodi senza manco accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come protagonista poi c'è Clive Owen :kep88:

Nessuno vede "The Knick"? Molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho visto 2 puntate e il tempo è volato, sono arrivato alla fine degli episodi senza manco accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come protagonista poi c'è Clive Owen :kep88:
Lo adorooo :ivan::ivan: una delle mie serie preferite, sono alla sesta puntata e diventa sempre meglio. Non so come farò ad aspettare la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Lo adorooo :ivan::ivan: una delle mie serie preferite, sono alla sesta puntata e diventa sempre meglio. Non so come farò ad aspettare la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io son rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che la visione è stata molto "fluida", nel senso che è proprio volato il tempo e vedendo i titoli di coda mi son detto: ah già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif vedrò come si sviluppa però per ora promossa a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io son rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che la visione è stata molto "fluida", nel senso che è proprio volato il tempo e vedendo i titoli di coda mi son detto: ah già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif vedrò come si sviluppa però per ora promossa a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho la medesima sensazione a ogni puntata :rickds:

Finito top of the lake, nel complesso sicuramente meritevole. L'atmosfera e l'ambientazione che regalano la nuova zelanda sono splendide

Sono a metà di Broadchurch. Voto 10. Un monumento a chi me lo ha consigliato qualche giorno fa. Comunque raga, non c'è niente da fare: le serie migliori sono quelle da 8-10 puntate a stagione, belle secche e senza scene inutili, altro che quei pastoni indigeribili da 23 episodi, pieni di fillers e di lungaggini che ti fanno passare la voglia di guardarli solo per la mole abnorme di puntate. ...a me almeno viene proprio il panico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro