Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
ho visto che da venerdì rai due trasmetterà la serie The Blacklist, qualcuno di voi l'ha già vista? secondo voi merita di esser vista?

Due domande:

1) Visto il remaster hd di the wire in 16:9, quasi quasi ci faccio un pensierino! Originale o doppiata?

2) Mi serve una serie che possa sostituire House of Cards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Deve essere poco violenta - la guardo in compagnia - ma non saprei se legata ad un argomento politico, come Homeland, oppure con un personaggio carismatico. Vedete cosa potete consigliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2) Mi serve una serie che possa sostituire House of Cards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Deve essere poco violenta - la guardo in compagnia - ma non saprei se legata ad un argomento politico, come Homeland, oppure con un personaggio carismatico. Vedete cosa potete consigliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
beh se cerchi qualcosa che possa sostituire qualitativamente HoC ma non deve trattare di politica che abbia un personaggio carismatico io ti consiglio Ray Donovan. Però quando parli di essere poco violenta non so cosa intendi... per capirci, non è spartacus, ma non è neanche un angioletto il caro Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in quanto a carisma ne ha da vendere, e non solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
beh se cerchi qualcosa che possa sostituire qualitativamente HoC ma non deve trattare di politica che abbia un personaggio carismatico io ti consiglio Ray Donovan. Però quando parli di essere poco violenta non so cosa intendi... per capirci, non è spartacus, ma non è neanche un angioletto il caro Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in quanto a carisma ne ha da vendere, e non solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi son dimenticato di dire che deve essere doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque va bene anche di politica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto è che forse dovrei semplicemente cercare una nuova serie tv che piaccia ad entrambi senza tener conto che stiamo riempendo l'attesa di hoc :rickds:

Mi son dimenticato di dire che deve essere doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque va bene anche di politica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
uhm guarda le serie doppiate non le guardo quindi non so se posso essere troppo d'aiuto. comunque una serie che vorrei guardare perché mi ispira parecchio è The Knick. Dal trailer sembra molto interessante e so che viene trasmessa da Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhm guarda le serie doppiate non le guardo quindi non so se posso essere troppo d'aiuto. comunque una serie che vorrei guardare perché mi ispira parecchio è The Knick. Dal trailer sembra molto interessante e so che viene trasmessa da Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amico, guardati The Knick: è una storia magnifica con attori straordinari. Io me lo sono sbranato in 2 giorni. Classe sopraffina e regia superba. Fidati.

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se nella seconda stagione ray ray cala

Sbaglio o stanno scene crude?
Se parli di the knick. ...si...è molto molto cruento..è tutto basato sulle operazioni chirurgiche.

- - - Aggiornato - - -

Non sono daccordo. Io la trovai ancor più entusiasmante della prima stagione.

Se parli di the knick. ...si...è molto molto cruento..è tutto basato sulle operazioni chirurgiche.
- - - Aggiornato - - -

Non sono daccordo. Io la trovai ancor più entusiasmante della prima stagione.
allora non fa per me:sadfrog:

Amico, guardati The Knick: è una storia magnifica con attori straordinari. Io me lo sono sbranato in 2 giorni. Classe sopraffina e regia superba. Fidati.
allora decisamente ora che molte serie sono in pausa la guarderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi Clive Owen è un buon attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda season mi è piaciuta ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Nope, la seconda stagione è sublime e ha degli episodi che sono dei capolavori.

Com'è The Affair? Mi intriga molto la cosa che propone nella narrazione il punto di vista maschile e poi quello femminile.

Cala?:rickds: Migliora in realtà

davvero? sono alla 3a puntata, dopo le prime due ho deciso di accantonarlo un attimo perchè mi stava scadendo... *drin* telefono vado di qua, *drin* telefono vado di là.. insomma alla prima season ci sta perchè è nuovo, qua mi aveva annoiato a bestia... mi avete risollevato la giornata, continuerò a guardarlo allora! ;p

Nessuno ha visto Top of the Lake? Ve lo consiglio

Ambientato in Nuova Zelanda (fotografia che ti lascia a bocca aperta per una serie tv) in una piccola comunità formata da personaggi tutti molto "particolari" anche nei rapporti che hanno con la legge e il prossimo, un crime dove il mistero è un pretesto per descrivere una società malata. Firmata dal premio oscar Jane Campion

davvero? sono alla 3a puntata, dopo le prime due ho deciso di accantonarlo un attimo perchè mi stava scadendo... *drin* telefono vado di qua, *drin* telefono vado di là.. insomma alla prima season ci sta perchè è nuovo, qua mi aveva annoiato a bestia... mi avete risollevato la giornata, continuerò a guardarlo allora! ;p
si ma vabè che motivazione è dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si ma vabè che motivazione è dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la noia? dopo due puntate mi sembrava un more of the same :patpat:

Nessuno ha visto Top of the Lake? Ve lo consiglio
Ambientato in Nuova Zelanda (fotografia che ti lascia a bocca aperta per una serie tv) in una piccola comunità formata da personaggi tutti molto "particolari" anche nei rapporti che hanno con la legge e il prossimo, un crime dove il mistero è un pretesto per descrivere una società malata. Firmata dal premio oscar Jane Campion
Iniziata oggi

Ho finito Top of the lake: purtoppo, nonostante sia il mio genere, per me è da 4 fascia. Location interessante ma la storia non mi ha preso per niente, né i personaggi. Mi sono annoiato a morte ed è strano perché adoro le serie lente. Ma rispetto alle similari Les Revenats e Broadchurch questa non mi ha proprio convinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro