Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terribile. Battaglie su battaglie. Due palle cosi.Che ne pensate di "pacific"?
Inviato utilizzando Tapatalk
nessuno l'ha vista?ho visto che da venerdì rai due trasmetterà la serie The Blacklist, qualcuno di voi l'ha già vista? secondo voi merita di esser vista?
Ok, quindi non c'è una bella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e da come l'hai detto, non mi aspetto neanche chissà che interpretazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTerribile. Battaglie su battaglie. Due palle cosi.
Ho lo stesso problema.allora non fa per me![]()
io la stavo seguendo fino a poco tempo fa,sono arrivato circa a metà prima stagione...per quel che ho visto carino,anche se (per mio gusto personale) , non mi ha mai attirato molto una serie basata su risoluzione di casi diversi puntata per puntatanessuno l'ha vista?
ti ringrazio, vedrò le prime puntate alloraio la stavo seguendo fino a poco tempo fa,sono arrivato circa a metà prima stagione...per quel che ho visto carino,anche se (per mio gusto personale) , non mi ha mai attirato molto una serie basata su risoluzione di casi diversi puntata per puntata
per fortuna mi sono limitato al trailerHo lo stesso problema.Interrotto alla prima puntata perchè stavo per svenire.
Ma non esiste... ***** rispondere al telefono è il suo lavoro e la serie tv gira intorno al suo lavoro... è come dire che ti annoi a vedere vedere gente che si ammazza a spartacus, vedere Underwood che incula tutti aggratis perché è così che si fa o vedere Hank Moody bombare all'infinito per il solo gusto di farlo... le prime cose che mi sono venute in mente ma mi sembra veramente assurdo quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi oh, ognuno... amen... anzi "amen, motherfucker"la noia? dopo due puntate mi sembrava un more of the same![]()
no beh aspetta, io vidi solo un episodio di sfuggita ma mi era sembrata carina, e sia The Pacific che Band Of Brothers hanno avuto belle critiche quindi non la sottovalutare così. Io le guarderò sicuramente e ti consiglio di non scartarle così senza dargli prima un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk, quindi non c'è una bella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e da come l'hai detto, non mi aspetto neanche chissà che interpretazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato utilizzando Tapatalk
No, va be', scartare no, ma diciamo che dopo aver finito house of cards, true detective e the knick... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho trovato la maratona su atlantic e ho messo a registrare tutte e 10 le puntate, quindi di vederle le vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non esiste... ***** rispondere al telefono è il suo lavoro e la serie tv gira intorno al suo lavoro... è come dire che ti annoi a vedere vedere gente che si ammazza a spartacus, vedere Underwood che incula tutti aggratis perché è così che si fa o vedere Hank Moody bombare all'infinito per il solo gusto di farlo... le prime cose che mi sono venute in mente ma mi sembra veramente assurdo quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi oh, ognuno... amen... anzi "amen, motherfucker"
no beh aspetta, io vidi solo un episodio di sfuggita ma mi era sembrata carina, e sia The Pacific che Band Of Brothers hanno avuto belle critiche quindi non la sottovalutare così. Io le guarderò sicuramente e ti consiglio di non scartarle così senza dargli prima un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È una buona serie, secondo me. Interessante.per fortuna mi sono limitato al trailer
che mi sapete dire su Helix?
"Banshee".Sto cercando una serie molto adrenalinica e ricca di colpi di scena, un po' come Prison Break ad esempio, qualche consiglio?
Prova "Constantine".Mi sono messo a guardarmi Grimm e mi piace molto. Mi sono sparato tutte e tre le stagioni più le 8 puntate della quarta stagione in attesa spasmodica della nona puntata.
Mi sapreste consigliare un altra serie più o meno dello stesso genere?
Vedevo la pubblicità in sovraimpressione e ci avevo già pensato effettivamente... grazie!Prova "Constantine".
You're welcome.Vedevo la pubblicità in sovraimpressione e ci avevo già pensato effettivamente... grazie!
Supernatural //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sono messo a guardarmi Grimm e mi piace molto. Mi sono sparato tutte e tre le stagioni più le 8 puntate della quarta stagione in attesa spasmodica della nona puntata.
Mi sapreste consigliare un altra serie più o meno dello stesso genere?