Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Consigli serie TV e Acquisti Vari

Finito Fargo torna il dubbio su cosa vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, consigli (sempre escludendo le solite che le ho già viste)?
Sopranos, halt and catch fire, banshee (se dici che le solite le hai a viste)

Ultima modifica da un moderatore:
i soprano non li ho visti... li ho stravisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sono la mia serie preferita insieme a Mad Men, ma credevo che dicendo i soliti ci fossero pure loro dentro) . Altri?

i soprano non li ho visti... li ho stravisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sono la mia serie preferita insieme a Mad Men, ma credevo che dicendo i soliti ci fossero pure loro dentro) . Altri?
Purtroppo qua li hanno visti ben in pochi, per quello non li facevo rientrare nei "soliti"

Finito Fargo torna il dubbio su cosa vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, consigli (sempre escludendo le solite che le ho già viste)?
Ray Donovan, The Knick, Gomorra, Les Revenants, The fall, Broadchurch, True Detective

Spero che fra le solite avrai già visto IL CAPOLAVORO Six Feet Under e Homeland

Bron/Broen aka The bridge versione originale danese-svedese magnifica

Purtroppo qua li hanno visti ben in pochi, per quello non li facevo rientrare nei "soliti"
capisco

Ray Donovan, The Knick, Gomorra, Les Revenants, The fall, Broadchurch, True Detective
Spero che fra le solite avrai già visto IL CAPOLAVORO Six Feet Under e Homeland
True Detective già vista, Ray Donovan per ora sta in un cassetto, The Knick è in lista ma non sono dell'umore adatto per vederla, Gomorra la sto vedendo su Rai3, Les Revenants non credo faccia per me ma potrei darle una possibilità. Ora controllo The Fall e Broadchurch per vedere se mi possono interessare

Bron/Broen aka The bridge versione originale danese-svedese magnifica

grazie a tutti per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

capisco

True Detective già vista, Ray Donovan per ora sta in un cassetto, The Knick è in lista ma non sono dell'umore adatto per vederla, Gomorra la sto vedendo su Rai3, Les Revenants non credo faccia per me ma potrei darle una possibilità. Ora controllo The Fall e Broadchurch per vedere se mi possono interessare

grazie a tutti per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Credo che Banshee potrebbe fare al caso tuo. Oppure Dexter.

Credo che Banshee potrebbe fare al caso tuo. Oppure Dexter.
credo che guarderò Banshee, Six Feet Under pure sta in lista ma ora non ho voglia di vederla, ma mi attira. Dexter ne ho sentito parlare bene\male, vale davvero la pena?

credo che guarderò Banshee, Six Feet Under pure sta in lista ma ora non ho voglia di vederla, ma mi attira. Dexter ne ho sentito parlare bene\male, vale davvero la pena?
Fino alla settima stagione (con problemucci in 5°/6°) sì, più che buona serie...l'ultima stagione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dexter è la mia serie preferita dopo Prison Break. Mi sto facendo un rewatch con mia moglie. Non ricordavo fosse cosi grandiosa.

Su Banshee vai tranquillo che è una goduria.

bene, stasera guardo il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bene, stasera guardo il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Di Banshee? A me ha coinvolto dopo 20 secondi....oltretutto è pieno di gnocca e la storia è magnifica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif si tende a empatizzare col protagonista veramente tanto...

Banshee però mettila in seconda fila

Dexter e Six Feet Under devono venire prima in quanto due capolavori, anche se con il secondo ci vuole un pò più di pazienza all'inizio.

Banshee però mettila in seconda filaDexter e Six Feet Under devono venire prima in quanto due capolavori, anche se con il secondo ci vuole un pò più di pazienza all'inizio.
Six Feet Under la guarderò ma ora non ho voglia, Banshee per ora sembra quello che cerco in questo momento

Six Feet Under la guarderò ma ora non ho voglia, Banshee per ora sembra quello che cerco in questo momento
Alla grande con Banshee. Poi facci sapere cosa ne pensi! Buon divertimento!

Alla grande con Banshee. Poi facci sapere cosa ne pensi! Buon divertimento!
assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto che su sky inizierà a breve Fortitude, thriller psicologico ambientato in Islanda, con stanley tucci e christopher ecclestone!! Qualcuno ha notizie a riguardo?

Ho visto che su sky inizierà a breve Fortitude, thriller psicologico ambientato al polo, con stanley tucci e christopher ecclestone!! Qualcuno ha notizie a riguardo?
Non se ne possono avere perché la serie inizierà su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda UK (in realtà come TWD, a 24h dalla messa in onda UK). Dalla trama sembra il solito giallo, ma mi piacciono sempre e poi l'ambientazione mi ispira moltissimo, la seguirò! :kep88:

Non se ne possono avere perché la serie inizierà su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda UK (in realtà come TWD, a 24h dalla messa in onda UK). Dalla trama sembra il solito giallo, ma mi piacciono sempre e poi l'ambientazione mi ispira moltissimo, la seguirò! :kep88:
Se tanto tanto sarà al livello di Broadchurch o di The fall sarò un uomo felice!!!! Adoro la location ma soprattutto Tucci ed Ecclestone!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro