Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Iniziati Silicon Valley e Six Feet Under.

Avrei anche pronti i soprano,believe,mad men e cacchio mi ricominciano Arrow e Gotham.e fargo continua.

Che spettacolo!non ho tempo per tutto.

I soprano non invecchiano,aspetterò. Proseguo con Six Feet Under finora bellissimo (1x07)

Iniziati Silicon Valley e Six Feet Under.
Avrei anche pronti i soprano,believe,mad men e cacchio mi ricominciano Arrow e Gotham.e fargo continua.

Che spettacolo!non ho tempo per tutto.

I soprano non invecchiano,aspetterò. Proseguo con Six Feet Under finora bellissimo (1x07)
Che meraviglia Six feet under...una lezione di vita, come dice il mio amico juventino sul forum...

Comunque sono nella tua stessa situazione: sto guardando Boardwalk Empire e nel frattempo sono uscite Banshee 3, Broadchurch 2, Revenge 4, Arrow 3 e Person of interest 4....ho pronte da vedere Doctor Who, Mad man e The shield....e fra 1 settimana inizia pure Fortitude.....diciamo che, appena finiranno, Banshee e Broadcurch me le sbranerò in un paio di giorni...(non prima che finiscano sennò divento pazzo ad aspettare l'episodio successivo...l' ho fatto 1 volta, con Homeland 4 a seguire una serie in "tempo reale" e stavo andando fuori di testa per l' impazienza) ma a essere sincero..il solo pensiero di dovermi guardare 23-24 puntate a serie per i vari Arrow, PoI, Revenge, mi fa venire un attacco di panico....TROPPE...veramente TROPPE puntate a stagione...e lo dico pur apprezzando le serie in questione...troppi annacquamenti nella trama con una simile mole smisurata di episodi...vivaddio che ormai il trend è quello delle 6-10 puntate a stagione per le nuove serie: belle intense, senza lungaggini e sempre belle "sul pezzo".

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Six Feet Under ha trama verticale o orizzontale? volevo iniziarla ma ricordo di aver letto che negli episodi era presente "il caso del giorno" e allora ho lasciato perdere perché non mi piace così :morristend:

Ma Six Feet Under ha trama verticale o orizzontale? volevo iniziarla ma ricordo di aver letto che negli episodi era presente "il caso del giorno" e allora ho lasciato perdere perché non mi piace così :morristend:
ogni episodio si apre con la morte di una persona,ma nella trama generale conta ben poco

Nessun caso del giorno, tranquillo. Solo e unicamente trama orizzontale.

Allora attualmente si può dire che sono arrivato all' ultima puntata trasmessa di:

Arrow - The Flash - Grimm - Constantine

Qualche altra bella serie di aggiungere alla lista? possibilmente che non sia iniziata da tantissimo (al massimo 2 o 3 stagioni trasmesse) così riesco piu facilmente a mettermi in pari con le altre.

Allora attualmente si può dire che sono arrivato all' ultima puntata trasmessa di:
Arrow - The Flash - Grimm - Constantine

Qualche altra bella serie di aggiungere alla lista? possibilmente che non sia iniziata da tantissimo (al massimo 2 o 3 stagioni trasmesse) così riesco piu facilmente a mettermi in pari con le altre.
"Banshee".

pareri su The 100?
Una serie molto bella se ti piace il genere...la seconda stagione lo è ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora sono a:

Arrow - The flash - Grimm - Constantine - Banshee arrivato alle ultime puntate uscite

Game of Throne quarta puntata della prima serie

Così altro posso vedere? xD

Allora sono a:
Arrow - The flash - Grimm - Constantine - Banshee arrivato alle ultime puntate uscite

Ray Donovan, The knick e Fargo.

Allora sono a:

Anche io ti consiglierei di brutto Ray Donovan e Fargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ray Donovan ho visto circa metà della prima e mi stavo addormentando... non credo sia il mio genere... provo con Fargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ray Donovan ho visto circa metà della prima e mi stavo addormentando... non credo sia il mio genere... provo con Fargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fargo è una serie tv fantastica! Probabilmente dopo la prima puntata, le altre due o tre potresti trovarle sottotono perche "non succede nulla", ma ti consiglio comunque di proseguirla perchè ha un finale magnifico!

Fargo è una serie tv fantastica! Probabilmente dopo la prima puntata, le altre due o tre potresti trovarle sottotono perche "non succede nulla", ma ti consiglio comunque di proseguirla perchè ha un finale magnifico!
Sto vedendo il pilot ora ma non mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto vedendo il pilot ora ma non mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:shock: whyyyyyyyyyyyy?!?!?!?!?!:crazy2:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha visto "Empire" la nuova serie su fox?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro