Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
E dire che avevo optato per Gotham dopo aver visto i primi 10 minuti delle prime puntate di entrambe le stagioni, complice l'hype per Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cos'ha Hannibal di così bello?
Mads Mikkelsen

La serie si mantiene sempre su alti livelli, magari non le primissimi puntate della prima stagione, ma poi si schizza in alto. La seconda stagione è un qualcosa di capolavorico, dall'inizio alla fine.

Mads Mikkelsen
La serie si mantiene sempre su alti livelli, magari non le primissimi puntate della prima stagione, ma poi si schizza in alto. La seconda stagione è un qualcosa di capolavorico, dall'inizio alla fine.
Buono a sapersi, quasi quasi le guardo entrambe.

E dire che avevo optato per Gotham dopo aver visto i primi 10 minuti delle prime puntate di entrambe le stagioni, complice l'hype per Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cos'ha Hannibal di così bello?
Ha innanzitutto dei personaggi splendidamente caratterizzati e molto ben approfonditi da un punto di vista psicologico. Per il resto ha un'ottima regia, una splendida fotografia, delle scene allucinatorie spettacolari, un buon cast, dei colpi di scena davvero sorprendenti e dei momenti horror veramente disturbanti.

Gotham invece è un procedurale che invece di decollare diventa palloso e fortemente trash, io sono arrivato a metà della prima stagione e poi non ho avuto le forze di andare avanti.

Gotham è imbarazzante

"Hannibal" tutta la vita. "Gotham" è una roba brutta brutta, lasciala perdere.

Ha innanzitutto dei personaggi splendidamente caratterizzati e molto ben approfonditi da un punto di vista psicologico. Per il resto ha un'ottima regia, una splendida fotografia, delle scene allucinatorie spettacolari, un buon cast, dei colpi di scena davvero sorprendenti e dei momenti horror veramente disturbanti.Gotham invece è un procedurale che invece di decollare diventa palloso e fortemente trash, io sono arrivato a metà della prima stagione e poi non ho avuto le forze di andare avanti.
Peccato, la prima puntata di Gotham mi è piaciuta, per ora la continuo ma ovviamente se si rivela pessima come dite voi (non che non mi fidi, è che spesso a me la roba considerata pessima piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la abbandono.

Dopo allora comincio Hannibal, siete stati convincenti. Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo voi, quando usciranno i blu ray in 4k questo Natale, rimasterizzeranno Breaking Bad in Ultra HD?

Quanti di voi conoscono The Wire?
Purtroppo io. La cosa piu noiosa che io abbia mai visto in 42 anni. Ci ho provato in tutti i modi a farmela piacere perché leggevo che era un capolavoro....ma niente....ogni puntata era una tortura....non vedevo l'ora che finisse....una fatica allucinante a terminare ogni episodio....alla fine della puntata ero ESAUSTO...mole di personaggi eccessiva, narrazione a documentario senza capire dove volesse andare a parare...non mi ha preso minimamente proprio, non mi era mai successo in anni di serie tv..... finche' dopo 15 puntate l' ho mollata e la vita e' tornata a sorridermi. :rickds:

La cosa buffa è che io amo visceralmente le serie lente...eppure qui era proprio il modo di raccontare la storia che non mi piaceva...anche perché le puntate sembravano tutte uguali.

Il problema poi è che in the wire ti assorbi tutto:i loro appostamenti che sembra durino una vita e spesso sono inconcludenti, le intercettazioni e tutto il resto. Insomma, è realistico. Molti lo apprezzano ma non fa per tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
pareri su - the flash

- the shield

- hannibal

?
The Flash,dipende se ti piacciono i supereroi,ma comunque è un'ottima serie,con una trama che è veramente solida e con buoni attori.Io la consiglio a tutti,la cosa che può dare fastidio è,al massimo,la parte teen-drama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le altre non saprei.

Anzi,serve anche a me un consiglio:dopo aver finito Dexter non so più cosa vedere,pensavo a I Soprano,oppure The Shield,anche Six Feet Under mi ispira essendoci lo stesso Michael C.Hall.Ci sono tante cose che non ho visto,mi servirebbe qualcosa con una storia coinvolgente e che mi faccia anche riflettere,che mi consigliate?

The Flash,dipende se ti piacciono i supereroi,ma comunque è un'ottima serie,con una trama che è veramente solida e con buoni attori.Io la consiglio a tutti,la cosa che può dare fastidio è,al massimo,la parte teen-drama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer le altre non saprei.

Anzi,serve anche a me un consiglio:dopo aver finito Dexter non so più cosa vedere,pensavo a I Soprano,oppure The Shield,anche Six Feet Under mi ispira essendoci lo stesso Michael C.Hall.Ci sono tante cose che non ho visto,mi servirebbe qualcosa con una storia coinvolgente e che mi faccia anche riflettere,che mi consigliate?
Consiglio six feet under e i soprano.

pareri su - the flash

- the shield

- hannibal

?
Tanta roba quelle in neretto, "The Shield" non l'ho visto.

capolavoro assoluto, LA SERIE per eccellenza
Non la reputo LA SERIE, ma è comunque una delle migliori. Concordo pure io dicendo che è un capolavoro assoluto.

Decidetevi su The Wire, fa cagare o è un capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decidetevi su The Wire, fa cagare o è un capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capolavoro, c'è un motivo se la maggior parte delle persone lo categorizza così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro