Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ciao ragazzi!

Ho bisogno del vostro consiglio!

Premetto che non è per me ma i miei genitori (da cui un po' di richieste particolari :pffs: )

Cercano una serie tv possibilmente a trama orizzontale, ma non violenta/sanguinosa (niente autopsie on screen, please!) e non fantascienza...impossibile?

Fin'ora hanno visto:

Downton Abbey (vabbè, c'entra nulla con il solito genere ma la cito lo stesso)

Suits

White Collar

The Good Wife

poi altre serie poliziesche vecchiotte quindi prettamente verticali

Ah, ovviamente mi servirebbe qualcosa già uscito in ita, niente subs...

Girovagando un po' per la rete pensavo a uno di questi, mi sapete dire se potrebbero essere adatti viste le richieste? Sono orizzontali?

Chuck

Damages

The West Wing

The practice

Boston Legal (non capisco come sia)

Altri consigli?

Grazieeee :rickds:

Ciao ragazzi!Ho bisogno del vostro consiglio!

Premetto che non è per me ma i miei genitori (da cui un po' di richieste particolari :pffs: )

Cercano una serie tv possibilmente a trama orizzontale, ma non violenta/sanguinosa (niente autopsie on screen, please!) e non fantascienza...impossibile?

Fin'ora hanno visto:

Downton Abbey (vabbè, c'entra nulla con il solito genere ma la cito lo stesso)

Suits

White Collar

The Good Wife

poi altre serie poliziesche vecchiotte quindi prettamente verticali

Ah, ovviamente mi servirebbe qualcosa già uscito in ita, niente subs...

Girovagando un po' per la rete pensavo a uno di questi, mi sapete dire se potrebbero essere adatti viste le richieste? Sono orizzontali?

Chuck

Damages

The West Wing

The practice

Boston Legal (non capisco come sia)

Altri consigli?

Grazieeee :rickds:
The fall

Broadchurch

Fortitude

The killing

Rectify

Les Revenats

Homeland

Tyrant

Sono serie molto amate dai genitori.

Io queste infatti le ho guardare con loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto praticamente divorando Californication...ADORO Hank Moody, ADORO la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è possibile che i miei show preferiti siano solo AMC e SHOWTIME :rickds:
A parte Mad Men, penso che HBO, FX e Netflix prese singolarmente in qualità battano AMC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The fallBroadchurch

Fortitude

The killing

Rectify

Les Revenats

Homeland

Tyrant

Sono serie molto amate dai genitori.

Io queste infatti le ho guardare con loro.
Quoto e aggiungo sherlock e house of cards,oltre alle miniserie basate sui romanzi di ken follett,i pilastri della terra e mondo senza fine.

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Ho appena terminato la 2 season di Tyrant. Una meraviglia. Credo sia una delle migliori serie viste la scorsa settimana.

A parte Mad Men, penso che HBO, FX e Netflix prese singolarmente in qualità battano AMC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti io parlo di meri gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AMC ha Breaking Bad, Mad Men, Better Call Saul

ShowTime Ray Donovan, Dexter e Californication

Tutte serie che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a vedere marco polo di netflix. Apparte Pierfrancesco Favino pronti-via, che non mi aspettavo,non so se dargli una chance e guardare la seconda puntata.sono combattuto.mi sono avventurato con i demoni di da vinci ed è solo mediocre come serie.

Iniziata anche the brink (strappa 2 risate ogni tanto,ma neanche tanto) e daredevil.

Indeciso sulla prossima,

izombie o narcos per prima?

Ho anche recuperato le prime 4 stagioni di game of thrones,ma troppa carne al fuoco tutta insieme :-)

Ho iniziato a vedere marco polo di netflix. Apparte Pierfrancesco Favino pronti-via, che non mi aspettavo,non so se dargli una chance e guardare la seconda puntata.sono combattuto.mi sono avventurato con i demoni di da vinci ed è solo mediocre come serie.
Iniziata anche the brink (strappa 2 risate ogni tanto,ma neanche tanto) e daredevil.

Indeciso sulla prossima,

izombie o narcos per prima?

Ho anche recuperato le prime 4 stagioni di game of thrones,ma troppa carne al fuoco tutta insieme :-)

Narcos è la miglior serie dell 'anno.

A buon intenditor....

Ero indeciso sul voto da assegnarle e alla fine l'ho messa in prima fascia.

Ultima modifica da un moderatore:
T-bag
Inviato dal mio punto G
E' l'amore nostro!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'uomo più lascivo e perverso del mondo!!!! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho iniziato Deutschland83.

Guardatela. È stupenda.

Parla di spie in Germania durante la guerra fredda.

E' l'amore nostro!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL'uomo più lascivo e perverso del mondo!!!! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho iniziato Deutschland83.

Guardatela. È stupenda.

Parla di spie in Germania durante la guerra fredda.
Simile a the Americans?

Inviato dal mio punto G

Grazie a Tapoutorangleslam e satomi per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Broadchurch ne avevo visto un pezzo su Cielo (mi pare...sennò comunque un altro canale digitale) ma l'avevo trovato un filino deprimente.

Mi ispirano molto Mad Men e Tyrant.

Chuck lo conosce qualcuno? Per qcn che ha visto e apprezzato White Collar potrebbe andare? E' un po' orizzontale?

Grazie!!

Ultima modifica:
Grazie a Tapoutorangleslam e satomi per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBroadchurch ne avevo visto un pezzo su Cielo (mi pare...sennò comunque un altro canale digitale) ma l'avevo trovato un filino deprimente.

Mi ispirano molto Mad Men e Tyrant.

Chuck lo conosce qualcuno? Per qcn che ha visto e apprezzato White Collar potrebbe andare? E' un po' orizzontale?

Grazie!!
Calcola Mad Men è piaciuta anche ai miei genitori, si son visti con me tutte e dico tutte e 7 le stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In famiglia ormai Don Draper è un idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro