Kevin Prince Biofa
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Haha
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 3 capolavori.Devo sceglierne una tra Ray Donovan, Fargo e Better Call Saul, quale inizio per prima ?
Vabbe dai. Molto bella comunque se hai amato BrBa."Better Call Saul" capolavoro proprio no. :none:
Si esatto. Sono 2 stagioni mentre RD sono 3.Credo che allora dopo OITNB inizierò Fargo anche perché credo sia più corta di Ray Donovan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ray Donovan però puoi sparartela comodamente su Netflix :nfox:Credo che allora dopo OITNB inizierò Fargo anche perché credo sia più corta di Ray Donovan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scema via via. Ma con l'ultima stagione si riprende un pò imho.Hola ragazzi, allora non sono un grande esperto di serie tv ma ho iniziato da poco la tanto rinomata LOST e sono praticamente a poche puntate dalla fine della prima stagione e devo dire che mi sta piacendo molto;Ho sentito dire però da qualche mio amico che nelle stagioni successive perde molto di tono la serie, ecco volevo chiedere a chi è più esperto di me se è vera questa cosa oppure no? le altre stagioni sono come la prima oppure si va scemando in bellezza?? grazie
Scema via via. Ma con l'ultima stagione si riprende un pò imho.
Ho capito, per alcuni perde di phatos ma dovrebbe rimanere comunque un capolavoro, diciamo che il mio amico è stato troppo tragicoSecondo me no, però dovrei rivederla per saperlo per certo! Mi ricordo di aver amato tantissimo la seconda e terza stagione, la quarta forse è stata la più anonima per i miei gusti, la quinta molto bella e diversa dalle altre, la sesta è quella che forse ha diviso più persone, però la serie si mantiene comunque benissimo per tutta la sua durata e ancora oggi è un pilastro delle serie tv! Ricordo che quando finì cercarono di emularlarla con delle serie una più brutta dell'altra, se penso che ormai sono cinque anni che è terminata mi viene la tristezza. :tragic:
Lo so, ma papà toglierà l'abbonamento ad intrattenimento Sky e la ho su Sky Atlantic, quindi domani la inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRay Donovan però puoi sparartela comodamente su Netflix :nfox:Due capolavori comunque, vai sul sicuro con entrambe
Hola ragazzi, allora non sono un grande esperto di serie tv ma ho iniziato da poco la tanto rinomata LOST e sono praticamente a poche puntate dalla fine della prima stagione e devo dire che mi sta piacendo molto;Ho sentito dire però da qualche mio amico che nelle stagioni successive perde molto di tono la serie, ecco volevo chiedere a chi è più esperto di me se è vera questa cosa oppure no? le altre stagioni sono come la prima oppure si va scemando in bellezza?? grazie
Ni.Ho capito, per alcuni perde di phatos ma dovrebbe rimanere comunque un capolavoro, diciamo che il mio amico è stato troppo tragicoContinuerò poi si vedrà il da farsi, grazie ragazzi
boh forse Orange is the new black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCos'è oitnb?