Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
mi sa che devo iniziare hannibal, the americans e homeland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Satomi, ho la sensazione tu sia sempre avanti a me nelle visioni, quindi approffitto: di Homeland sento dire che le prime due sono "il meglio" e il resto è molto al di sotto: confermi? Ho finito da poco la seconda stagione
Ho visto solo due puntate di The Americans e alcuni sostengono non abbia niente da invidiare ad Homeland.
Ciao caro, vai tranquillo che Homeland si mantiene su alti livelli anche per le successive stagioni. Sicuramente le prime due sono il top e poi ne capirai il motivo da solo....ma fidati che sono uno spettacolo anche le successive.

The americans lo trovo molto gradevole e lo seguo tuttora, anche se non mi ha mai preso il cuore, perche talvolta lo trovo un po troppo tortuoso da seguire e secondo me la narrazione non è sempre intrigante, almeno per i miei gusti.

- - - Aggiornato - - -

Ho finito la prima season di Twin Peaks. Capolavoro.

Tra Twin Peaks e Fargo quale consigliate di vedere prima ?
Non ho mai visto Fargo, Twin Peaks però è nella mia top 5 quindi vai sicuro.

Twin Peaks di che parla? è un horror?

Twin Peaks di che parla? è un horror?
È un thriller psicologico con tinte paranormali e talvolta grottesche. Parla della di una serie di eventi che scuotono l'apparente tranquillità di un paesino nello stato di Washington. C'è molta indagine investigativa immersa in un'atmosfera inquietante e surreale, con personaggi bizzarri, ambigui e volutamente melodrammatici che appaiono come una parodia delle soap opera degli anni 80.

Ultima modifica da un moderatore:
È un thriller psicologico con tinte paranormali e talvolta grottesche. Parla della di una serie di eventi che scuotono l'apparente tranquillità di un paesino nello stato di Washington. C'è molta indagine investigativa immersa in un'atmosfera inquietante e surreale, con personaggi bizzarri, ambigui e volutamente melodrammatici che appaiono come una parodia delle soap opera degli anni 80.
La prima puntata mi ha annoiato parecchio, che faccio continuo?

No. Molla il colpo. La prima puntata e' un po la summa di quello che ti aspetta in seguito. Se non ti ha folgorato dubito ti entusiasmera' successivamente. A me ad esempio ha completamente stregato e posto una serie di interrogativi, spingendomi a voler vedere tutta d' un fiato la 1 stagione.

Sembra interessante e inqueietante nello stesso momento, me la penso se vedere il primo episodio in futuro:l4gann:

Ma che problema hai tu? Gennà oggi mi stai deludendo. Kranevitter mezz'ala, Twin Peaks ti ha annoiato. Qua non ci siamo eh

Sembra interessante e inqueietante nello stesso momento, me la penso se vedere il primo episodio in futuro:l4gann:
Guardala subito gray, cioè per quello che ne sappiamo fra tre giorni potresti morire. Almeno se muori muori felice perchè stai guardando twin peaks :sad2:

Ma che problema hai tu? Gennà oggi mi stai deludendo. Kranevitter mezz'ala, Twin Peaks ti ha annoiato. Qua non ci siamo eh
Guardala subito gray, cioè per quello che ne sappiamo fra tre giorni potresti morire. Almeno se muori muori felice perchè stai guardando twin peaks :sad2:
Passare da shameless alla lentezza di twin peaks è stato traumatico

Sto vedendo il secondo episodio, madonna che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Passare da shameless alla lentezza di twin peaks è stato traumaticoSto vedendo il secondo episodio, madonna che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hahaha dai retta a satomi, molla il colpo all'istante

Sto guardando la 2 season di Twin Peaks.

Capolavoro assoluto.

Adoro gli enigmi del gigante, le atmosfere, le locations, i personaggi bislacchi e criptici.

Geniale. Assolutamente geniale.

E pensare che non la guardai nel 90 quando uscì perché la mia ragazza era innamorata di Cooper....

Che pirla. Meglio tardi che mai.

Passare da shameless alla lentezza di twin peaks è stato traumaticoSto vedendo il secondo episodio, madonna che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
guardati californication //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate di iniziare Submission con la mia tipa? :rickds::rickds::rickds:

Ciao ragazzi sto cercando una comedy per il periodo estivo...

Ho visto

himym bellissima

Tbbt non mi ha preso mai cosi in fondo

My name is earl consiglio a tutti di iniziarla

Community mollata dopo la prima stagione avrò riso 3 volte

Grz x chi mi saprà consigliare

Ciao ragazzi sto cercando una comedy per il periodo estivo... Ho visto

himym bellissima

Tbbt non mi ha preso mai cosi in fondo

My name is earl consiglio a tutti di iniziarla

Community mollata dopo la prima stagione avrò riso 3 volte

Grz x chi mi saprà consigliare
Con Friends e Scrubs vai sul sicurissimo. Consiglio anche parks and recreation e silicon valley

Pubblicità
Pubblicità
Indietro