Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente?Fringe me la consigliate? Di che parla?
Breaking BadVorrei un consiglio per le prossime serie tv da vedere.In passato non sono stato un grande amante del genere ma da un anno a questa parte è aumentato il mio interesse.
In modo completo ho visto romanzo criminale, gomorra, spartacus e gotham, ultimamente sono alle prese con la seconda stagione di game of thrones.
Buttate anche una lista se volete di quelle serie che per voi sono irrinunciabili, di qualsiasi genere.
L'unico requisito che vi chiedo è che siano serie concluse.
Un ringraziamento in anticipo per i vostri futuri consigli![]()
LostVorrei un consiglio per le prossime serie tv da vedere.In passato non sono stato un grande amante del genere ma da un anno a questa parte è aumentato il mio interesse.
In modo completo ho visto romanzo criminale, gomorra, spartacus e gotham, ultimamente sono alle prese con la seconda stagione di game of thrones.
Buttate anche una lista se volete di quelle serie che per voi sono irrinunciabili, di qualsiasi genere.
I SopranoVorrei un consiglio per le prossime serie tv da vedere.In passato non sono stato un grande amante del genere ma da un anno a questa parte è aumentato il mio interesse.
Già dalla terza inizia a barcollare, dalla quinta in poi la seguii per inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI SopranoThe Wire
Justified
Sons of Anarchy
The Shield
Ora ho in corso Dexter e le prime due stagioni sono pura poesia, però sarebbe affrettato consigliartelo
Breaking Bad
cosi di getto l'unica irrinunciabile e conclusa ke mi viene è senza dubbio breaking bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei un consiglio per le prossime serie tv da vedere.In passato non sono stato un grande amante del genere ma da un anno a questa parte è aumentato il mio interesse.
Sali qualche post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono praticamente nuovo in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsigli?
Ho visto solo Breaking bad, Scrubs e sto vedendo Mr.Robot.
Qualche capostipite da vedere? qualche top?
trono di spade 4ever :claudia:Sono praticamente nuovo in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsigli?
Potrei consigliartene un botto, ma se vuoi i capostipite, allora vai di "The Sopranos" e "The Wire".Sono praticamente nuovo in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsigli?
mai visti, mi informerò, tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPotrei consigliartene un botto, ma se vuoi i capostipite, allora vai di "The Sopranos" e "The Wire".
C'era la discussione sulle migliore serie di tutti i tempiSono praticamente nuovo in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsigli?
Sisi mi sono dimenticato anche di citare trono di spade, bellissimo non vedo l'ora che uscirà la nuova stagione, anche se ci vorra ancora 1 anno :(trono di spade 4ever :claudia:grimm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se ti piace il genere zombie the walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oleeee proprio quello che mi serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngC'era la discussione sulle migliore serie di tutti i tempihttp://forum.spaziogames.it/board/threads/561886-L-Olimpo-delle-serie-tv?highlight=
non so se il link funziona ancora
Vedrò cosa sono, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPotrei consigliartene un botto, ma se vuoi i capostipite, allora vai di "The Sopranos" e "The Wire".
Assolutamente si. Se vuoi una serie divertente, intelligente, che faccia ridere ma che non sia una sitcom, questa è perfettaMi consigliate Silicon Valley? Vorrei una serie divertente e spensierata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Friends e How I Met Your MotherRaga mi consigliate una serie tv divertente su Netflix? Ma non divertente tipo demenziale, qualcosa di sagace.
Per farvi capire i miei gusti amo Scrubs, Bojack Horseman, Silicon Valley e di recente Master of None (ah e Rick e Morty).
Qualcosa su questo livello più o meno?