Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ho appena terminato la 1 stagione di Secrets and lies. Veramente un buon thriller. Fino all'ultimo ti tiene col fiato sospeso e ti fa dubitare di tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Fringe me la consigliate? Di che parla?
Sinceramente?

purtroppo devo dire no!

l'ho vista tutta e non annoia affatto, fa venire voglia di proseguire per vedere dove vogliono arrivare....

ma il problema sta proprio li: il finale è piatto ed a mio avviso vanifica il percorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato :bah!:

Vorrei un consiglio per le prossime serie tv da vedere.

In passato non sono stato un grande amante del genere ma da un anno a questa parte è aumentato il mio interesse.

In modo completo ho visto romanzo criminale, gomorra, spartacus e gotham, ultimamente sono alle prese con la seconda stagione di game of thrones.

Buttate anche una lista se volete di quelle serie che per voi sono irrinunciabili, di qualsiasi genere.

L'unico requisito che vi chiedo è che siano serie concluse.

Un ringraziamento in anticipo per i vostri futuri consigli:sisi:

Vorrei un consiglio per le prossime serie tv da vedere.In passato non sono stato un grande amante del genere ma da un anno a questa parte è aumentato il mio interesse.

In modo completo ho visto romanzo criminale, gomorra, spartacus e gotham, ultimamente sono alle prese con la seconda stagione di game of thrones.

Buttate anche una lista se volete di quelle serie che per voi sono irrinunciabili, di qualsiasi genere.

Breaking Bad

The Wire

Six Feet Under

Scrubs

Weeds

The Knick

Strike Back

24

Vorrei un consiglio per le prossime serie tv da vedere.In passato non sono stato un grande amante del genere ma da un anno a questa parte è aumentato il mio interesse.

Lost

Prison Break

Dexter

Six Feet Under

Fargo

Ray Donovan

Banshee

Breaking Bad

I Soprano

The Wire

Justified

Sons of Anarchy

The Shield

Ora ho in corso Dexter e le prime due stagioni sono pura poesia, però sarebbe affrettato consigliartelo

Breaking Bad

I SopranoThe Wire

Justified

Sons of Anarchy

The Shield

Ora ho in corso Dexter e le prime due stagioni sono pura poesia, però sarebbe affrettato consigliartelo

Breaking Bad
Già dalla terza inizia a barcollare, dalla quinta in poi la seguii per inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosi di getto l'unica irrinunciabile e conclusa ke mi viene è senza dubbio breaking bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altrimenti ne avrei messe un fottio splendide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ragazzi vorrei condividere con voi una fantastica app x i malatoni come me di serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si chiama tv show time, app x tenere traccia di tutte le serie tv che state vedendo, puntata x puntata, con ogni sorta di info: attori, voti, commenti, riassunti, trailer....è ottima...

ci si può creare il proprio profilo con tutte quelle seguite, le concluse, quelle che vedremo in futuro....è davvero pazzesca e non potevo non dirvela!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me piace moltissimo, se doveste installarla e vi va aggiungetemi, sono NightSoul anche li (con l'immagine di Tiryon):cat:

Sono praticamente nuovo in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli?

Ho visto solo Breaking bad, Scrubs e sto vedendo Mr.Robot.

Qualche capostipite da vedere? qualche top?

Sono praticamente nuovo in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsigli?

Sali qualche post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono praticamente nuovo in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsigli?

trono di spade 4ever :claudia:

grimm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se ti piace il genere zombie the walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrei consigliartene un botto, ma se vuoi i capostipite, allora vai di "The Sopranos" e "The Wire".

trono di spade 4ever :claudia:grimm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se ti piace il genere zombie the walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi mi sono dimenticato anche di citare trono di spade, bellissimo non vedo l'ora che uscirà la nuova stagione, anche se ci vorra ancora 1 anno :(

- - - Aggiornato - - -

C'era la discussione sulle migliore serie di tutti i tempihttp://forum.spaziogames.it/board/threads/561886-L-Olimpo-delle-serie-tv?highlight=

non so se il link funziona ancora
Oleeee proprio quello che mi serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Potrei consigliartene un botto, ma se vuoi i capostipite, allora vai di "The Sopranos" e "The Wire".
Vedrò cosa sono, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga mi consigliate una serie tv divertente su Netflix? Ma non divertente tipo demenziale, qualcosa di sagace.

Per farvi capire i miei gusti amo Scrubs, Bojack Horseman, Silicon Valley e di recente Master of None (ah e Rick e Morty).

Qualcosa su questo livello più o meno?

Qualcuno conosce qualche sito tipo serialmente nel quale leggere buone recensioni di telefilm?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Mi consigliate Silicon Valley? Vorrei una serie divertente e spensierata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate Silicon Valley? Vorrei una serie divertente e spensierata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente si. Se vuoi una serie divertente, intelligente, che faccia ridere ma che non sia una sitcom, questa è perfetta

Raga mi consigliate una serie tv divertente su Netflix? Ma non divertente tipo demenziale, qualcosa di sagace.
Per farvi capire i miei gusti amo Scrubs, Bojack Horseman, Silicon Valley e di recente Master of None (ah e Rick e Morty).

Qualcosa su questo livello più o meno?
Friends e How I Met Your Mother

Pubblicità
Pubblicità
Indietro