Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Visto che domani sera starò in Casa penso sia giunto il momento per un re-watch di Dollhouse  :bruniii:

Poi domenica forse potrei puntare alla follia con 

Mad Men

Se si avvicina solo perchè ha le fatine (che con Lovecraft non c'entrano nulla :rickds:  ) allora potrebbe vedersi mille serie fantasy, ce ne sono molte decisamente più dark che si avvicinano, ma roba in stile lovecraftiano non viene in mente nemmeno a me.
E meno male direi, Lovecraft è molto sopravvalutato :sisi:  

(L'ho scritto per provocazione, ma lo penso davvero :asd: )

E meno male direi, Lovecraft è molto sopravvalutato :sisi:  

(L'ho scritto per provocazione, ma lo penso davvero :asd: )
Ho letto solo un libro di mini-racconti o qualcosa di simile, e diciamo che son abbastanza d'accordo. Però a livello stilistico è abbastanza unico e riconoscibile perlomeno, potrebbero pure fargliela una serie,  soprattutto con tutta la monnezza fatta con lo stampino che c'è in giro di sti tempi :asd:  

raga com'è Bojack Horseman? tipo di comicità? trama ecc..? 

raga com'è Bojack Horseman? tipo di comicità? trama ecc..? 
Capolavoro. C'è di tutto, comicità ricercata, comicità non-sense. E soprattutto non c'è solo comicità, anzi la comicità è il contorno, il modo attraverso cui viene raccontata una storia che comica non è affatto. Vedila assolutamente e preparati a tanti tanti feels.

Capolavoro. C'è di tutto, comicità ricercata, comicità non-sense. E soprattutto non c'è solo comicità, anzi la comicità è il contorno, il modo attraverso cui viene raccontata una storia che comica non è affatto. Vedila assolutamente e preparati a tanti tanti feels.
sembra interessante

Qualcuno si sta vedendo Freud su Netflix?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Io sto vedendo The Umbrella Academy. Swipando all'infinito ho deciso ieri tipo alle 2 di notte di vedere un paio di puntate. Beh...che dire, mi aspettavo di peggio. Sono state gradevoli. E poi gli attori, boh sono davvero bravi, intrattengono :D

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno si sta vedendo Freud su Netflix?

Inviato dal mio cacciavite sonico
Mi accodo alla domanda, vorrei sapere, è lento come Mindhunter ? Serie di cui molti parlano bene ma che per me è una palla mostruosa :asd: Ho citato Mindhunter giusto per rimanere in tema serie tv psicologica anche se non c' entra molto. :unsisi:

Ho paura di ricadere nel rewatch di Dollhouse :sadfrog: solo che non è normale visto che in tre mesi l'ho rivisto tre volte :dsax:

Mi sono  ritrovato quest'applicazione un pò ovunque dovrebbe consentire lo streaming di film gratuitamente , non ero particolarmente interessato visto che non riesco a star dietro a Netflix e Prime al punto da non aver mai sfruttato Youtube video quando c'erano intere serie gratuitamente , ma il problema vero è che iMdb TV non riesce a connettersi da nessuna parte.

E' un problema mio?

Qualcuno sa di che si tratta?

Cosa hanno in catalogo?

Ho visto Quiz, miniserie di tre puntate basata sulla vera truffa avvenuta a chi vuol essere milionario, molto interessante, ve la consiglio, dura poco più di un film poi.

Su infinity hanno tirato fuori una docu serie davvero interessante,si chiama italica noir,peccato siano soltanto 4 episodi da 10 minuti l'uno circa

Nessuno?

A me mostra questa schermata.

Il mio è in Italiano è sulla smart TV e mi dice che non può collegarsi al server perchè non ho una connessione internet attiva il che è assurdo perchè il programma è sulla home del Fyre TV quindi è già connesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro