Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Io ho iniziato Yellowstone, ed è fantastica. Peccato non ci sia il topic

Una delle più belle serie tv, per quel che mi riguarda.
Lo scorso anno, proprio di questo periodo, mi guardai tutte e tre le stagioni. Lunghe e pesanti ma bellissime col finale della terza stagione da pelle d'oca.
Adesso sto recuperando la quarta, sembra mantenere gli stessi standard elevatissimi.

Buongiorno, chiedo qui dei consigli su film da vedere sui vari servizi, un po tutti i generi ma abvastanza recenti, diciamo 2020 in poi anche se sicuro molti li avrò visti, unica categoria esckusa sono i cartoni visto che son quasi costretto a vedere bene o male tutto cio che esce.
Preciso che ho visto gia film come dune, matrix, resident evil, ghostbusters, e non ricordo cosa ancora recentemente.
Chiedo consiglio visto che al solito se non ho idea di cosa guardare, mi piazzo davanti al tv e o scorro per 1h prima di decidere o dopo un pò rinuncio e non guardo nulla.
Quindi chiedo consigli su
Fantasy
Fantascienza
Horror
Azione
Avventura
Sentimentale
Drammatico
Comico

Buongiorno, chiedo qui dei consigli su film da vedere sui vari servizi, un po tutti i generi ma abvastanza recenti, diciamo 2020 in poi anche se sicuro molti li avrò visti, unica categoria esckusa sono i cartoni visto che son quasi costretto a vedere bene o male tutto cio che esce.
Preciso che ho visto gia film come dune, matrix, resident evil, ghostbusters, e non ricordo cosa ancora recentemente.
Chiedo consiglio visto che al solito se non ho idea di cosa guardare, mi piazzo davanti al tv e o scorro per 1h prima di decidere o dopo un pò rinuncio e non guardo nulla.
Quindi chiedo consigli su
Fantasy
Fantascienza
Horror
Azione
Avventura
Sentimentale
Drammatico
Comico
Nessun consiglio?

Nessun consiglio?
Di recente (do per scontato non premium a pagamento ma incluso nel pacchetto abbonamento) mi vien da dire che c'è quello che c'è o meglio che si trova.
Visto che soffro anche io dello stesso problema, spesso mi limito a seguire le nuove aggiunte da JustWatch e quando c'è qualcosa di nuovo che mi interessa vado a vederlo e bom (e infatti le nuove aggiunte "recenti" o quasi che trovo interessanti sono poche).

Alcuni anni fa mi guardai in rapida successione NYPD Blue. Adesso si fa fatica a trovarla in italiano ma merita la visione. Il personaggio di Sipowicz è uno dei migliori detective del piccolo schermo mai creati.

una volta mi sono imbattutto in una versione satirica dei procedurali polizieschi e aveva come titolo una sigla alfabetica enorme: avete idea di quale fosse?

una volta mi sono imbattutto in una versione satirica dei procedurali polizieschi e aveva come titolo una sigla alfabetica enorme: avete idea di quale fosse?
Non l'ho mai vista ma potrebbe essere NTSF:SD:SUV::

Ciao a tutti, dopo una vita ho disdetto Sky, in quanto mi interessava principalmente vedere le partite della Juve e Fox...quindi..

Cosa mi consigliate di fare per vedere appunto la Juventus, e roba tipo Simpson, Griffin, o anche Masterchef, XFactor, ecc?

Pensavo a tipo dazn e Disney+, andrei a pagare 30€ di dazn, e 9 di Disney..

Now TV invece che roba è?

Ciao a tutti, dopo una vita ho disdetto Sky, in quanto mi interessava principalmente vedere le partite della Juve e Fox...quindi..

Cosa mi consigliate di fare per vedere appunto la Juventus, e roba tipo Simpson, Griffin, o anche Masterchef, XFactor, ecc?

Pensavo a tipo dazn e Disney+, andrei a pagare 30€ di dazn, e 9 di Disney..

Now TV invece che roba è?
now tv è sky praticamente...solo più economico e con qualche contenuto in meno

ragazzi domanda

,ma la serie dell'esercito delle 12 scimmie....vedrà mai l'ultima stagione doppiata?
perchè non l'hanno doppiata? oramai è passato tanto tempo :(

Ho visto Swagger su AppleTV. Serie tv drama-sportivo incentrata sul basket.
Ciò che mi ha maggiormente incuriosito è stato il fatto che tra gli autori ci fosse Kevin Durant e il team di Friday Night Lights (una delle mie serie tv preferite di sempre).
Se si è appassionati di pallacanestro e vita americana, la consiglio.
C'è un pò di tutto, trattato in maniera molto reale: COVID, lotta al razzismo, inclusività. Un pò scontata (finale compreso) ma buona.

Non trovo il topic ufficiale ma avrei una domanda su Ray Donovan.

Dove posso guardare il film in italiano?

Non trovo il topic ufficiale ma avrei una domanda su Ray Donovan.

Dove posso guardare il film in italiano?

Quella serie tv di una sola stagione (perché cancellata) che aveva in copertina uno con la faccia sull asfalto e dietro degli alberi, con lo stile paragonabile a Twin Peaks?
Grazie :sisi:

Quella serie tv di una sola stagione (perché cancellata) che aveva in copertina uno con la faccia sull asfalto e dietro degli alberi, con lo stile paragonabile a Twin Peaks?
Grazie :sisi:
Wayward Pines, cancellate pure

Edit: pensavo non si potessero più editare i messaggi dopo qualche ora, scusate il doppio post

Stavo pensando di fermare l'abbonamento Netflix e provare un mesetto Now TV.
Sono interessato a cinema e serie tv (specie di film di guerra o basati su storie vere) vale la pena fare il cambio, il catalogo è diverso? Quale piano conviene fare?
E' davvero disdici quando vuoi senza costi di ingresso-uscita come Netflix? Ci si può abbonare attraverso le carte prepagate come Netflix?

Avendo una FireStickTV posso vedere Now tranquillamente con essa, non c'è bisogno della Now Smart Stick?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro