Ufficiale Consigli per gli acquisti e opinioni sbagliate

ufficiale

Praise The Sun GIF

Capolavorissimo Nier, goditelo :sisi: (e fai tutte le route mi raccomando)
In realtà è una seconda run, conosco bene quel giocone e me lo spolpai anni fa su ps4.

Ma nier va sempre supportato e lodato, anche se ho letto che la versione pc ha qualche problema non risolto.

Appena riesco lo provo.

Aggiungo che anche Dave e ori son due recuperi già giocati ad amati follemente ai tempi, sento la necessità con crimson desert di alternarlo con qualcosa che già conosco ed apprezzo per rilassarmi dopo lavoro.

Qua manca solo che diciamo che Josy è la migliore girl di Being a DIK
:asd:

Demon's souls originale e' categoria a parte (con il suo fantastico drop rate di 0.5% per la pure bladestone :asd: ).

Ma dark souls 1 e' un capolavoro incontrastato con il miglior level design della serie.

Accostarci il due e' una bestemmia :asd:

Il remake e' molto bello ma non mi ha trasmesso le sensazioni nel giocare l'originale all'epoca, ma e' stato una bella botta di nostalgia.

Demon's Souls importato dall'Asia perchè Sony si sarebbe svegliata un anno dopo a portarlo in Europa.

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Demon's souls originale e' categoria a parte (con il suo fantastico drop rate di 0.5% per la pure bladestone :asd: ).

Ma dark souls 1 e' un capolavoro incontrastato con il miglior level design della serie.

Accostarci il due e' una bestemmia :asd:

Il remake e' molto bello ma non mi ha trasmesso le sensazioni nel giocare l'originale all'epoca, ma e' stato una bella botta di nostalgia.
Io ho giocato per primo Dark Souls 2 e subito dopo il primo Dark Souls, è stato un caso più unico che raro in cui non mi sono affezionato di più ad un gioco di una serie avendolo giocato per primo pur essendo magari inferiore (tipo come è successo con Fallout 3 per rimanere in tema); qui mi sono chiesto proprio cos'è andato storto col seguito :asd: poi io sono uno dei primi a perculare i discorsi su Visioni e Autori ma boh c'è una differenza troppo netta per essere ignorata, un po' come tra Drakengard e Drakengard 2; si vede che manca qualcosa o qualcuno.

A proposito, Drakengard 2 >>>> Drakengard :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro