Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è una seconda run, conosco bene quel giocone e me lo spolpai anni fa su ps4.Capolavorissimo Nier, goditelo(e fai tutte le route mi raccomando)
Rischi di essere bannatO se qualcuNo vede queste dIchiraZioni.Capolavorissimo Nier, goditelo(e fai tutte le route mi raccomando)
Ha detto Nier senza specificare però, può ancora salvarsiRischi di essere bannatO se qualcuNo vede queste dIchiraZioni.
Caveat eMptor

Non ho aperto lo spoiler degli acquisti, senza contesto è un ban di Schroedinger.Rischi di essere bannatO se qualcuNo vede queste dIchiraZioni.
Caveat eMptor
www.humblebundle.com

No dai.Qua manca solo che diciamo che Josy è la migliore girl di Being a DIK
![]()
Demon's Souls è il GOAT dei Souls.Altro flame gratuito dopo Fallout? Dark Souls 2 >>>> Dark Souls?![]()

Demon's Souls remake >>>> Demon's Souls originaleDemon's Souls è il GOAT dei Souls.![]()

).
Io ho giocato per primo Dark Souls 2 e subito dopo il primo Dark Souls, è stato un caso più unico che raro in cui non mi sono affezionato di più ad un gioco di una serie avendolo giocato per primo pur essendo magari inferiore (tipo come è successo con Fallout 3 per rimanere in tema); qui mi sono chiesto proprio cos'è andato storto col seguitoDemon's souls originale e' categoria a parte (con il suo fantastico drop rate di 0.5% per la pure bladestone).
Ma dark souls 1 e' un capolavoro incontrastato con il miglior level design della serie.
Accostarci il due e' una bestemmia
Il remake e' molto bello ma non mi ha trasmesso le sensazioni nel giocare l'originale all'epoca, ma e' stato una bella botta di nostalgia.
poi io sono uno dei primi a perculare i discorsi su Visioni e Autori ma boh c'è una differenza troppo netta per essere ignorata, un po' come tra Drakengard e Drakengard 2; si vede che manca qualcosa o qualcuno.