Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ragà sentite allora secondo voi qnto può valere un metal gear solid 1 per psx tenuto in ottime condizioni completo di tutto ( libretto, demo silent hill) completamente in inglese, ma con una piccola crepa sul retro della custodia? io l'ho preso a 34.80 comprese spese di spedizione....=)

ragà sentite allora secondo voi qnto può valere un metal gear solid 1 per psx tenuto in ottime condizioni completo di tutto ( libretto, demo silent hill) completamente in inglese, ma con una piccola crepa sul retro della custodia? io l'ho preso a 34.80 comprese spese di spedizione....=)
forse un pochino... se è AMERICANO(ha il simbolo della E) vale sui 25€ in quanto rotto. Se pal\uk, anche se è rotto,sempre sui 25€

vabbè niente da fare non riesco a postare la foto....comunque ora che le ho riviste mi sembra che comunque sia i dischi siano tenuti in condizioni perfette....l'unica cosa è qlla crepa....

vi posto la foto tra un secondo
eBayISAPI.dll
non si vede...comunque è quella la valutazione.

sicuro sicuro?Perchè io il 3 su ebay a meno di 60€ non lo trovo, e il 2 sta sempre sui 20
Infatti su ebay ti fai i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga secondo voi magna charta x ps2 senza libretto venduto a un euro va preso o no?...

Se hai urgenza di giocarlo e non ti frega della mancanza del libretto perchè no ?
No no l'avevo già giocato (anche se mai finito) e mi piacerebbe aggiungerlo alla mia collezione xò mi scoccia per il libretto..e anche vero che però ad un euro è proprio regalato come gioco!uff nn so..lo troverò qualcuno che vende solo il libretto?:wush:

Ad 1 euro lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho visto in un negozio tanti n64 °A°

e anche Nes, Snes, Megadrive e un Dreamcast verde trasparente °ç°

e ps1 e psone impacchettate e tanti retrogame ò.ò

niente ho avuto uo shock a guardarli °ç°

Ma il dreamcast verde trasparente quanto potrebbe valere?

E la ps2 rosa? XD

Oggi ho visto in un negozio tanti n64 °A°e anche Nes, Snes, Megadrive e un Dreamcast verde trasparente °ç°

E la ps2 rosa? XD
DSC00342.JPG

così ?

che negozio è ? magari ci faccio un salto o_o

Oggi ho visto in un negozio tanti n64 °A°e anche Nes, Snes, Megadrive e un Dreamcast verde trasparente °ç°

E la ps2 rosa? XD
Ma esistono ancora negozi così ?? *_*

Hai preso qualcosa ?? I prezzi erano buoni ??
a parte il caricabatterie del ds ci ho preso due pennini uno azzurro e uno bianco.

Guarda non ho chiesto per ogni singola cosa ma non ho visto prezzi esorbitanti.

mi pare ci fossero in offerta un bundle ps2 e i joystick ps2.

poi ovviamente erano tappezzati di x360 wii e ps3 ma credo che il prezzo fosse più o meno quello che si trova ovunque.

ho visto la psp go a 220.

nn ho chiesto per le retroconsole e per i retrogame anche se ho visto parecchie cassettine gameboy :morristend:

a parte il caricabatterie del ds ci ho preso due pennini uno azzurro e uno bianco.Guarda non ho chiesto per ogni singola cosa ma non ho visto prezzi esorbitanti.

mi pare ci fossero in offerta un bundle ps2 e i joystick ps2.

poi ovviamente erano tappezzati di x360 wii e ps3 ma credo che il prezzo fosse più o meno quello che si trova ovunque.

ho visto la psp go a 220.

nn ho chiesto per le retroconsole e per i retrogame anche se ho visto parecchie cassettine gameboy :morristend:
c'era quel ben di *** e tu hai preso due pennini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

c'era quel ben di *** e tu hai preso due pennini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e se non mi serviva niente °A°

ma ci torno tranquilli u.u solo solo le cassettine gameboy e i giochi xbox u.u

EDIT: Dimenticavo, credo di aver visto un Nomad della Sega °A°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro