S
superrko
a roma c'è??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se c'era avevo già spazzato via tutto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa roma c'è??
30€ se perfetto.A quanto posso vendere un Mario & Luigi Superstar saga pal ita completo?
se son scatolati si...Ragazzi mi è stato proposto Nintendo DS Lite ottimamente tenuto + Gba SP ottimamente tenuto + Pokemon Oro + Pokemon rosso fuoco + Pokemon rubino + Pokemon smeraldo
a 70€ ò.ò
Prendo?
Mi ha detto che sono platinumHo preso una PsONE nuova (scatola nera) con inclusi
- Tekken 3
- Gran Turismo 1
consigliate di venderli ?? Quanto potrebbero valere ??
Non li terrei perchè la Ps la uso per PE2 e SH1, e per i futuri DinoCrisis, poi ho già sulla Ps2 Tekken5 e 6 (x360 ovviamente), e GranTurismo4 ...
60 euro circa è un prezzo accettabile, non di più.ciaovorrei sapere quanto costa su per giù un dreamcast pal boxata
grazie
scatolati i giochi?se son scatolati si...
Immagino anche le consolescatolati i giochi?e se non lo fossero?(ora non so devo informarmi).
grazie per l'informazione60 euro circa è un prezzo accettabile, non di più.
No le console non credo, forse solo il ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImmagino anche le console
Guarda un sp scatolato vale più o meno 20€, un ds lite scatolato 70€ quindi fossero scatolati sarebbe un ottimo acquisto.No le console non credo, forse solo il ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' che mi serve un ds lite su questo non c'è alcun dubbio perché il mio ds fat sta per raggiungere il capolinea.
Ora sta offerta insieme al gba mi ha stuzzicato perché si ci sono i giochi gba che nel lite funzionano ma quelli del gb mica me li posso rigiocare sul gb, che poverino oramai è in pensione e sta sullo scaffale.