Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
direi solo dino crisis và più che bene... platinum tanto, non è molto comprato...

che ladrata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascialo lì. Massimo massimo guarda è 45-50€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già massimo 50 e per final fantasy 9. di piu' non spendo, grazie^^

Ps: sonic powaaaaaaaaaah!!!

Se ti serve final fantasy 9 mi deve arrivare da un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' completo di tutto. E' la versione platinum. Fammi sapere se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ti serve final fantasy 9 mi deve arrivare da un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' completo di tutto. E' la versione platinum. Fammi sapere se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non sò. Ma quanto per la versione PLATINUM?

platinum 25€ è perfetto...

ovviamente deve essere completo di tutto, manuali e custodia.

platinum 25€ è perfetto...
ovviamente deve essere completo di tutto, manuali e custodia.
Giusto frozen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi spedito in raccomandata 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ha tutto! E' perfetto in ogni dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Manuali, custodia... Fammi sapere tramite mp altrimenti andiamo off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga stò andando da gamestop proprio ora mi sapete dire se accettano il bundle viva pinata e forza 2, in permuta o se lo prendono come usato?? (xke nn so proprio + come disfarmene)

penso di si, ma... che cosa centrano i giochi della 360 con i retrogames???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, di nulla ^^

se proprio nemmeno gamestop se lo prende, vai ai gamerush di blockbuster... se li prendono comunque.

grandissimo frozen, ho trovato sonic mega collection plus a 14,90 o 12,90 non ricordo adesso.

al gamerush. come gioco com'è? non m'interessa tanto il prezzo, mi basta sapere se è valido, o è una versione monca di grafica 2d e sonoro, dei vecchi sonic del megadrive, perchè ricordo che non erano il top. o forse mi sto confondendo con megadrivecollection per ps3, che non erano il top. Illuminami...

personalmente ho apprezzato mega collection plus. Ha tutti i giochi 2D(bhè tranne quelli gamegear e sonic CD) ma comunque un valido acquisto. Poi se per 2PS2 và pure bene come prezzo. Se non li hai giocati su megadrive, consiglio l'acquisto.

19€... di solito il gamestop non è clemente:asd:

lo ritroverai tra 2-3 anni ai gamerush a 1 o 2€ tanto:asd:

Hola cicos....Ho comprato un Uonimusha 2 ancora incelophanato a 1,49€.....secondo voi ho fatto bene?
Fatto benissimo, a questo prezzo qualsiasi cosa è bene prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hola cicos....Ho comprato un Uonimusha 2 ancora incelophanato a 1,49€.....secondo voi ho fatto bene?
Vabbè è ovvio che a 1 euro hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche pes 6 senza manuale per PS2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche pes 6 senza manuale per PS2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pes 6 neanche a 1 cent lo voglio,non scherzo,qualsiasi gioco di calcio

che dopo qualche anno non valgono nulla:asd:

infatti è il secondo che pago 1€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro