F
fdb
Nulla di tutto ciò meno male, grazie mille per le valutazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che versione ? si può trovare anche a meno (versione ps2)Beyond Good & Evil me lo consigliate?il tipo mi fa 10€ di prezzo...
versione PS2,si é 10€ spedito...Che versione ? si può trovare anche a meno (versione ps2)se è 10 spedito può andare
Secondo me sì, non so poi che gusti hai, guardati qualche video su youtube per farti un ideaversione PS2,si é 10€ spedito......ma come titolo vale la pena di tenerlo in collezione?
Si lo so com'é ho giocato le prime fasi e siccome ne ho sentito parlar bene allora volevo prenderlo...Secondo me sì, non so poi che gusti hai, guardati qualche video su youtube per farti un idea
boh allora lo prendo!^^Quello che posso dirti è che merita sicuramente di essere giocato, io non me ne sono pentito
lo pagherei sigillato 9,90€.... su ebay costa così, quindi penso valga poco. Per il resto?Sporco capitalista :Onilink:
Non credo sia molto ricercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo pagherei sigillato 9,90€.... su ebay costa così, quindi penso valga poco. Per il resto?
40€ massimi.quanto potrebbe valere la mia ps2 slim non boxata + cavetti vari originali + memory card originale 8 mb + dualshock 2 originale + gt4 platinum + fifa 09 + buzz hollywood con 4 buzzer + eye toy 3 con eye toy camera + harry potter e la pietra filosofale + harry potter e la camera dei segreti platinum