E
E.Onizuka
Do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio nessuno lo sa?
Questo lo sapevo ma mi serviva entrare più nel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngorientativamente direi una fraccata di soldi, ma di preciso nn so![]()
io ho trovato questo ma nn so quanto è attendibile...Questo lo sapevo ma mi serviva entrare più nel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngSono indeciso se tenermelo o venderlo(considerato che ho l'edizione americana)
Ad esempio l'edizione Saturn si trova su Ebay anche a 140 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png ma dubito che la special Psone valga così tanto!
90 euro non sono pochi effettivamente, credevo valesse menoio ho trovato questo ma nn so quanto è attendibile...
http://cgi.ebay.it/CASTLEVANIA-SYMPHONY-OF-THE-NIGHT-akumajo-dracula-x-ps1_W0QQitemZ150037852694QQihZ005QQcategoryZ11056QQcmdZViewItem
credo una quarantina di euro....il tv tuner ne vale 25, quindi nn credo che la console valga molto di piuqunato può cosatare un game gear usato in perfette condizioni anche senza scatolame???
allora me lo prendo di corsa...non l'ho mai avutocredo una quarantina di euro....il tv tuner ne vale 25, quindi nn credo che la console valga molto di piu
Io celo , l'ho acceso mezza volta il giorno che mi è arrivato e poi l'ho messo li . Se lo prendi per collezione ok , ma nn credo ci giocherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifallora me lo prendo di corsa...non l'ho mai avuto
dici che non vale come console???meglio andar per altre strada...??:pffs:Io celo , l'ho acceso mezza volta il giorno che mi è arrivato e poi l'ho messo li . Se lo prendi per collezione ok , ma nn credo ci giocherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif intendo che nn boxato nn ha valore collezionistico ma solo come pezzo di plastica che emette luci e suoni ... Io il mio lo pagai boxato e perfetto ma senza tuner , 36 euri . Un affare dato che è veramente in ottime condizioni .dici che non vale come console???meglio andar per altre strada...??:pffs:
ok per ora mi compro il terzo dreammy e poi si pensaCalma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif intendo che nn boxato nn ha valore collezionistico ma solo come pezzo di plastica che emette luci e suoni ... Io il mio lo pagai boxato e perfetto ma senza tuner , 36 euri . Un affare dato che è veramente in ottime condizioni .
@pioshin : buon per te se ti ci diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho PSP e GBA e n ngioco manco con quelli ... per nn parlare del Nomad che quello si varrebbe la pena usarlo per quanto l'ho cercato .
Legge la quasi totalità delle cartucce PAL vai tranquillo . Certo ti costa dai 200 ai 250 euri e bisogna pure vedere in che condizioni lo trovi ... Vi assicuro che acceso fa impressione , una luminosità e una nitidezza d'immagine che il GG se la sogna ... se solo lo avessi avuto prima di mettere le mani su PSPche diavolo te ne fai di 3 dreamcast????hihihihisei un mito
anche io pensavo che prima o poi prendero il secondo ma 3 sono tantissimi....
iuttosto come dice il buon oni, il nomad è una cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma quello costa un cifro...e sopratutto non esiste la versione pal
ho uno ancora imballato e chiuso...cioè nuovo comprato direttamente in jappone...che diavolo te ne fai di 3 dreamcast????hihihihisei un mito
anche io pensavo che prima o poi prendero il secondo ma 3 sono tantissimi....
iuttosto come dice il buon oni, il nomad è una cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma quello costa un cifro...e sopratutto non esiste la versione pal