Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
orientativamente direi una fraccata di soldi, ma di preciso nn so:asd:
Questo lo sapevo ma mi serviva entrare più nel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Sono indeciso se tenermelo o venderlo(considerato che ho l'edizione americana)

Ad esempio l'edizione Saturn si trova su Ebay anche a 140 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png ma dubito che la special Psone valga così tanto!

Questo lo sapevo ma mi serviva entrare più nel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngSono indeciso se tenermelo o venderlo(considerato che ho l'edizione americana)

Ad esempio l'edizione Saturn si trova su Ebay anche a 140 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png ma dubito che la special Psone valga così tanto!
io ho trovato questo ma nn so quanto è attendibile...

http://cgi.ebay.it/CASTLEVANIA-SYMPHONY-OF-THE-NIGHT-akumajo-dracula-x-ps1_W0QQitemZ150037852694QQihZ005QQcategoryZ11056QQcmdZViewItem

è un po che lo volevo chiedere, ma un link to the past con imballo di cartone perfetto, libretto e addirittura la bustina trasparente portacartuccia quanto me lo valutano?

qunato può cosatare un game gear usato in perfette condizioni anche senza scatolame???
credo una quarantina di euro....il tv tuner ne vale 25, quindi nn credo che la console valga molto di piu

allora me lo prendo di corsa...non l'ho mai avuto
Io celo , l'ho acceso mezza volta il giorno che mi è arrivato e poi l'ho messo li . Se lo prendi per collezione ok , ma nn credo ci giocherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq per collezione ti consiglio di prenderne uno scatolato , altrimenti poco vale oggi e meno varrà in futuro ... e occhio all'audio che molti GG lo hanno basso o inesistente .

Io celo , l'ho acceso mezza volta il giorno che mi è arrivato e poi l'ho messo li . Se lo prendi per collezione ok , ma nn credo ci giocherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dici che non vale come console???meglio andar per altre strada...??:pffs:

io ce l'ho da quando è uscito e lo uso ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono dei giochi veramente belli

i vari sonic, power rangers, asterix e obelix.....e il tvtuner è spettacoloso:sisi:

dici che non vale come console???meglio andar per altre strada...??:pffs:
Calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif intendo che nn boxato nn ha valore collezionistico ma solo come pezzo di plastica che emette luci e suoni ... Io il mio lo pagai boxato e perfetto ma senza tuner , 36 euri . Un affare dato che è veramente in ottime condizioni .

@pioshin : buon per te se ti ci diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho PSP e GBA e n ngioco manco con quelli ... per nn parlare del Nomad che quello si varrebbe la pena usarlo per quanto l'ho cercato .

Calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif intendo che nn boxato nn ha valore collezionistico ma solo come pezzo di plastica che emette luci e suoni ... Io il mio lo pagai boxato e perfetto ma senza tuner , 36 euri . Un affare dato che è veramente in ottime condizioni .
@pioshin : buon per te se ti ci diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho PSP e GBA e n ngioco manco con quelli ... per nn parlare del Nomad che quello si varrebbe la pena usarlo per quanto l'ho cercato .
ok per ora mi compro il terzo dreammy e poi si pensa:asd:

che diavolo te ne fai di 3 dreamcast????hihihihi

sei un mito:sisi:

anche io pensavo che prima o poi prendero il secondo ma 3 sono tantissimi....

iuttosto come dice il buon oni, il nomad è una cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma quello costa un cifro...e sopratutto non esiste la versione pal

che diavolo te ne fai di 3 dreamcast????hihihihisei un mito:sisi:

iuttosto come dice il buon oni, il nomad è una cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma quello costa un cifro...e sopratutto non esiste la versione pal
Legge la quasi totalità delle cartucce PAL vai tranquillo . Certo ti costa dai 200 ai 250 euri e bisogna pure vedere in che condizioni lo trovi ... Vi assicuro che acceso fa impressione , una luminosità e una nitidezza d'immagine che il GG se la sogna ... se solo lo avessi avuto prima di mettere le mani su PSP :bah!:

che diavolo te ne fai di 3 dreamcast????hihihihisei un mito:sisi:

ho uno ancora imballato e chiuso...cioè nuovo comprato direttamente in jappone...

il secondo mi si è rotto poco fa...e ora ho preso il terzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro