Nessuna valutazione?:kappe:Raga quanto mi valutate pitfall snes usa sigillato?Grazie in anticipo:kappe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna valutazione?:kappe:Raga quanto mi valutate pitfall snes usa sigillato?Grazie in anticipo:kappe:
si ma come si chiamano? c'è un nome specifico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngmario sunshine non vale neanche 15€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andate su ebay andate! ROFTLpitfall snes USA: 10€
@turex: boh... su ebay ne vidi qualcuno, ma nei grossi negozi di elettronica dovrebbero averli.
no. Cacciavitesi ma come si chiamano? c'è un nome specifico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
10€.Sapete dirmi il valore di Dynamite Duke per Mega Drive in perfette condizioni ?
ok grazie... e dove potrei trovare le custodie per il nes (QUELLE PORTA CASSETTA) e per il megadrive?no. Cacciavite![]()
per questo non sono un indovinook grazie... e dove potrei trovare le custodie per il nes (QUELLE PORTA CASSETTA) e per il megadrive?
ha ha ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok ....più che altro è proprio cosa mettere come parola di ricerca visto che escono solo quelle per ds....per questo non sono un indovino
cerca su ebay, magari le trovi...
ah XD custodie nes... prova così, boh. non sò che dirti.ha ha ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok ....più che altro è proprio cosa mettere come parola di ricerca visto che escono solo quelle per ds....
non ho foto ne niente ma un mio compagno di squadra(quindi affidabilissimo ci gioco da un anno con lui) è disposto a vendermi la sua ps2 con memory card, 2 joystick e molti giochi vari(che non ricordava al momento) a 60€ è un affare secondo voi?in teoria mi servirebbe solo la ps2 con un joystick, visto che la memory card ce lo gia e la volevo usare solo per giocare a GOW2 per poi potermi prendre il 3 ( non riesco più ad aspettare la collection in italia e poi costerebbe 40€ per 20 in più mi prendo una ps2) e giocarlo liberamente
Se versione italiana massimo 50€, lo si trova ancora con una certa facilità sia su ebay che in alcuni negozi/centri commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsecondo voi quanto vale Shadow of the colossus in edizione cartonata e sigillato?
15€ caduno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquanto vale ico non cartonato di seconda mano e zone of the enders,ovviamente entrambi per ps2? =)