Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
e re: rebirth e re0 (quest'ultimo player's choice) per gamecube?
grazie caro :*

rebith 15€ zero PC 15€(anche se raro è ristampa :(

così mi fai arrossire però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga, ma che differenza c'è tra mgs3 e mgs3:subsitance??

e,visto che il mio primo mgs è stato portable ops, vorrei sapere,si può trovare ancora nei gs mgs1?

e se sì, a quanto?

raga, ma che differenza c'è tra mgs3 e mgs3:subsitance??e,visto che il mio primo mgs è stato portable ops, vorrei sapere,si può trovare ancora nei gs mgs1?

e se sì, a quanto?
metal gear soldi 1 se lo trovi nei GS sei + sculato di gastone.

MGS3 substance ha + extra rispetto al normal.

e,visto che il mio primo mgs è stato portable ops, vorrei sapere,si può trovare ancora nei gs mgs1?

e se sì, a quanto?
Se lo trovi nel cestone tra i giochi PS1 lo paghi 4,98€..ma dovevi andarci 2 anni fa..oramai non si trovano più..

All'epoca ne trovai 4-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto valgono secondo voi i seguenti giochi sigillati pal ita no platinum?

Mgs3

re 4

gran turismo 4

ff x-2

ff 12

resident evil outbreak

e sopratutto la limited sigillata di mgs4 x ps3

grz

Quanto valgono secondo voi i seguenti giochi sigillati pal ita no platinum?
Mgs3

re 4

gran turismo 4

ff x-2

ff 12

resident evil outbreak

e sopratutto la limited sigillata di mgs4 x ps3

grz
Mgs3 25€

re 4 20€

gran turismo 4 15€

ff x-2 25€

ff 12 15€

resident evil outbreak 25€

un'altra domanda, al gs posso trovare giochi gc?
Si ma in alcuni gamestop non li tengono(va un pò a caso)..la stessa cosa vale x quelli PS1

rebith 15€ zero PC 15€(anche se raro è ristampa :(
così mi fai arrossire però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' che sto vendendo tutti e 4 i giochi ma nessuno me li compra..diciamo che l'unico gioco che ho messo a troppo è il Rebirth,pensavo valesse di piu.

Grazie :*

(cmq sono tutti giochi che ho a doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Quanto valgono per ps2:

-Xenosaga II cartonato ma tenuto da schifo

-Dragon quest viii

-Onimusha 2

-Onimusha 3

-Xenosaga II cartonato ma tenuto da schifo 8€-Dragon quest viii 7€

-Onimusha 2 6€

-Onimusha 3 8€
ma vale la pena di giocarseli? perchè sto pensando di farmi una ps2 e sono alquanto indeciso, e sto cercando di fare la conta dei giochi che mi "giocherei".

Arrivo da un passato boxaro ed non saprei dove sbattere la testa.

ma vale la pena di giocarseli? perchè sto pensando di farmi una ps2 e sono alquanto indeciso, e sto cercando di fare la conta dei giochi che mi "giocherei".Arrivo da un passato boxaro ed non saprei dove sbattere la testa.
Io ho giocato solo a Onimusha 3 e mi ha fatto abbastanza schifo(ma a me il genere alla god of war/devil may cry mi fa defecare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra quelli elencati il migliore dovrebbe essere Dragon Quest VIII, anzi è uno dei migliori su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gli altri non saprei dirti..

Io ho giocato solo a Onimusha 3 e mi ha fatto abbastanza schifo(ma a me il genere alla god of war/devil may cry mi fa defecare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra quelli elencati il migliore dovrebbe essere Dragon Quest VIII, anzi è uno dei migliori su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gli altri non saprei dirti..
guarda che Onimusha non ha nulla a che vedere con God of War e D. May Cry .....

-Xenosaga II cartonato ma tenuto da schifo 8€-Dragon quest viii 7€

-Onimusha 2 6€

-Onimusha 3 8€
ehm... veramente valgono di +...

ad esempio dragonquest vale 15€... xenosaga anche 15€.

Mi valutate questi per gamecube

Eternal Darkness PAL ITA

Zelda Wind Waker edizione limitata PAL ITA

Paper Mario e il Portale Millenario PAL ITA

Fzero GX PAL ITA

Resident Evil 0 PAL UK

Super Smash Bros Melee PAL ITA

Pikmin 2 PAL ITA

Super Mario Sunshine PAL ITA

Pokemon Colosseum PAL ITA

Poi vorrei sapere le valutazioni di

Silent Hill 1

Silent Hill 2

Silent Hill 2 Limited Ed.

Silent Hill 3

Silent Hill 4

Silent Hill Origins

raga ma voi quanto lo valutate metal gear solid 3 :subsistance<?

perchè mgs3:snake eater sta a 24.90, mntre il subsistance sta a 54.90!!

quanto possono valere i seguenti oggetti:

- atari 2600 boxato perfetto

- game gear con alimentatore senza scatola e 5 giochi senza scatola(ninja gaiden, cheese catastrophe, x-men game master's legacy,columns, e un gioco di baseball giapponese) + mortal kombat con scatola e libretti

- pistola real arcade light gun joy tech(li ho scritti tutti) per ps1 e sega saturn boxata

- sega master sistem boxato ottime condizioni

grazie in anticipo..

guarda che Onimusha non ha nulla a che vedere con God of War e D. May Cry .....
Per me sono più simili di quanto non sembri: arrivo in una stanza, mi attaccano 10 nemici, li uccido e vado in un'altra stanza..questo meccanismo si ripete più o meno per tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro