Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti, mi è stato proposto un affare che, essendo incompetente in quanto a retrogames, non so quanto possa essere onesto: Nintendo 64+ super mario 64 + zelda ocarina of time + donkey kong 64 + banjo & kazooie. Il tutto inscatolato e completo di tutto (sia i giochi che la console) e in condizioni più che decenti. Prezzo 200 cucuzze:morris82:.Che dite?
Troppo.

Ragazzi, oggi un colpo di **** incredibile: ad una specie di robivecchi che c'è vicino a casa mia, tra tante vecchie vhs, ho scovato Golden Axe II per Mega Drive, non dico nuovo ma quasi....e anche se non ho il Mega Drive, l'ho pagato 2€, mi sembrava una follia non prenderlo xD
Ora, in rete un Sega Mega Drive a quanto si trova più o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
15 euro senza scatola te la cavi. Ah se per caso ti venisse in mente lascia stare i megadrive usciti recentemente, prendi gli originali usciti più di 10 anni fa che funzionano a meraviglia.

Grazie per le risposte. Sareste in grado di fornirmi una cifra indicativa per ognuno dei prodotti da me elencati (console nintendo 64 - Zelda oot - banjo & kazooie - donkey kong 64 - super mario 64)? Grazie ancora;)

Troppo.
15 euro senza scatola te la cavi. Ah se per caso ti venisse in mente lascia stare i megadrive usciti recentemente, prendi gli originali usciti più di 10 anni fa che funzionano a meraviglia.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Potreste anche consigliarmi dei giochi "must", oltre a Sonic ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ???

Ragazzi, ma l'edizione europea di Okami è sempre e comunque in inglese, giusto? Ho visto un annuncio su internet per Okami nuovo a buon prezzo. Viene spedito dalla Svezia, ma è sempre in inglese, no?

ho preso Shattered Memories nuovo a 9.90€ da mediaworld...

Ragazzi, ma l'edizione europea di Okami è sempre e comunque in inglese, giusto? Ho visto un annuncio su internet per Okami nuovo a buon prezzo. Viene spedito dalla Svezia, ma è sempre in inglese, no?
only english //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho preso Shattered Memories nuovo a 9.90€ da mediaworld...
ps2?

comunque qual'è la versione migliore di Soul Calibur II?

versione più rara?

soul calibur I è uscito solo su dreamcast?

only english //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps2?

comunque qual'è la versione migliore di Soul Calibur II?

versione più rara?

Bene, basta che non me lo ritrovavo in svedese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Grazie per le risposte. Sareste in grado di fornirmi una cifra indicativa per ognuno dei prodotti da me elencati (console nintendo 64 - Zelda oot - banjo & kazooie - donkey kong 64 - super mario 64)? Grazie ancora;)
Completi di tutto però, poi dipende sempre le condizioni:

N64 40/50

OOT 25/30

Banjo non ne sono sicurissimo ma direi 20

Dk64 dipende se ha l'espanione ram o meno. Se ha la ram 40 senza non saprei, ma penso 5/10 in meno

Mario 64 15/20

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Potreste anche consigliarmi dei giochi "must", oltre a Sonic ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ???
C'è un topic da qualche parte qui in sezione.

Si, perché è uscito solo multi 3.

comunque qual'è la versione migliore di Soul Calibur II?versione più rara?

Ma sono tutte uguali (forse qualche miglioria grafica per le versioni Game Cube e Xbox), l'unica differenza sta nel personaggio esclusivo diverso tra le diverse versioni. Non ho idea di quale sia la più rara.

Soul Calibur I è uscito solo per Dreamcast ed è il migliore della saga.

Volevo chiedere una informazione,ho trovato la vecchia cara super nintendo ma l'attacco alla tv con la scart e non si vede niente,sapete se bisogna avere per forza anche una cartuccia per farla partire o si dovrebbe vedere qualcosa comunque?

Salve ragazzi una curiosità:

Quanto possono valere Zelda OoT (USA) boxato e Super Mario 64 (il gioco è versione Hong Kong, in lingua inglese).

Inoltre ho trovato altri miei giochi del N64 boxati come Wave Race (Jap), Yoshi Story (Jap), Star Fox 64 (JAp), Banjo Kazooje (USA), e altri.

Poi una domanda forse OT, i cavi di un N64 PAL funzionano sul mio N64 Jap? Non ho più il cavo per la TV e non ho idea di dove trovarlo.

Ah purtroppo non ho più la scatola del mio N64 JAP, boxato quanto potrebbe valere?

Grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei ordinare Marvel VS Capcom 2 da Amazon UK

Il gioco ha l'italiano?

Una PS2 slim nuova nuova con cellophanne e tutto quanto vale?

50 euri è un prezzo onesto?

Una PS2 slim nuova nuova con cellophanne e tutto quanto vale?50 euri è un prezzo onesto?
Onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi quanto vale onestamente Conker's Bad Fur Day per N64 Pal? Io su eBay ho trovato cifre assurde! tipo 100€urozzi!

Mi sono arrivati ieri Einhander e Legend of mana per la mia collezione targata "Squaresoft" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif... secondo voi quanto potrebbero valere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro