Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io la trovo spesso (e comprata 2 volte) a 5 euro (con modifica, non che la volessi ma si trovano solo cosi) purtroppo visto che erano molto diffuse il prezzo e molto bassoQuanto può valere la ps1 "fat" ? a che prezzo potrei venderla?
si si, no so in maniera nazionale/internazionale (frequento molto i mercatini) ma è molto comune, secondo me e meglio se te la conservi e ci ripensi fra qualche annoDici seriamente? :morris82:la mia cmq è originale...me la tengo che è meglio...
Pensavo qualcosa piu di nicchia sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifamazon.itamazon.uk
anche amazon.usa credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è multilingua,sul gamecube puoi controllare anche il topic ufficiale.Domandona: P.N.03 è multilingua???:morris82:
non ho capito :morristend:Pensavo qualcosa piu di nicchia sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me fai bene a prenderlo :kappe:L'altro giorno alla coop ho visto un gba sp+ final fantasy tactis, tutto a 40 €. Prendo?
ti ringrazio,non l'avevo proprio vistoSi è multilingua,sul gamecube puoi controllare anche il topic ufficiale.http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=197805&p=6205062&viewfull=1#post6205062
Amazon è molto conveniente per alcune cose, io ci compro abbastanza regolarmente da quello uk e quello fr, molte volte costano di più le spedizioni che il gioco in questione ;p;ti ringrazio,non l'avevo proprio visto
Avrei una domanda,che sicuramente è un pò out of topic,però la pongo lo stesso:
Non ho mai comprato giochi "retro" sui siti UK,ho visto che c'è roba anche usata che viene davvero poco ad esempio P.N.03 su Amazon.co.uk stà a 4,41£+1,99£ http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B0000A1OWD/ref=sr_1_1_olp?ie=UTF8&qid=1296827885&sr=8-1&condition=used
Onestamente da Amazon non ho mai comprato e quindi sono un pò in confuzsione: come funziona che un utente si appoggia ad Amazon per vendere il suo gioco? Ad esempio la prima offerta (4,41+1,99£) se volessi comprarla come devo agire? Spediscono anche fuori dall'Inghilterra i giochi usati e se si quanto costa in più?? Ma spedisce il sito o il tizio dell'inserzione?Questi giochi usati sono fedeli alle descrizioni o c'è rischio fregatura?
Grazie:cat:
L'unico che è "international and domestic delivery" non ha il manualeAmazon è molto conveniente per alcune cose, io ci compro abbastanza regolarmente da quello uk e quello fr, molte volte costano di più le spedizioni che il gioco in questione ;p;però occhio che le spedizioni che vedi non sono riferite all'italia, se sei su amazon.co.uk sono riferite all'uk;
Per vedere se spediscono anche fuori dall'inghilterra devi leggere la descrizione se c'è scritto qualcosa come "international and domestic delivery" spedisco all'estero se c'è scritto invece solo "domestic" no;
Per guardare le spese di spedizione devi loggarti ad amazon comprare il gioco in questione, e alla pagina prima della conferma del pagamento ti fa' il riepilogo di tutto: trovi il prezzo e le spedizioni per l'italia in euro! Comunque calcola che di media sono sulle 4 sterline a gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi faccio un giro ogni tanto su consolegoods.co.uk, su amazon e su genkivideogames.com;i siti esteri o italiani con materiale usato più convenienti quali sono,oltre ad Amazon??
Su consolegoods.co.uk onestamente non c'ho capito un cavoloIo mi faccio un giro ogni tanto su consolegoods.co.uk, su amazon e su genkivideogames.com;Quelli ita non ne conosco, o meglio ogni volta che ci capito costano sempre di più che all'estero