Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di scegliere la console ti consiglio anche di dare un'occhiata ai prezzi dei giochi, tipo i vari Mario o Zelda per GC che ti interessano ormai sono abbastanza rari, quindi non li troverai a pochi euro. E' un fattore da tenere in considerazione.Beh si sarei più tentato dalla ps2 anche per via di molti giochi usciti (yakuza,kh,star ocean,persona etc..) e ovviamente il parco giochi è immenso. Però mi attirava anche il gc , i vari mario,zelda tw .. Insomma per alcuni giochi targati nintendo contando anche i vari resident evil. Comunque avevo fatto un mezzo pensiero per il dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
dunque, dopo lo snes i jrpg sono praticamente spariti dalle console nintendo, e gli action migliori, ad eccezione di ninja gaiden (che comunque è su xbox), sono tutti su ps2... quanto agli adventure su ps2 puoi trovare okami e soul reaver...Beh adoro i rpg,in particolare jrp.. giochi d'azione,sportivi,ma anche giochi semplici ma divertenti come mario ,donkey kong etc..poi avventura come zelda...
Non sono un intenditore,ma vedendo i prezzi in giro sulla rete,decisamente sì.40 dollari per dragon valor jap nuovo? li vale?
eh ma non capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono un intenditore,ma vedendo i prezzi in giro sulla rete,decisamente sì.Anche se ti consiglierei,se capiti in Giappone,di comprarlo direttamente a Tokyo ;D
Comunque vorrei chiedervi,quanto valutereste ognuno,questi?
-Grandia - Ps1
-Shenmue 2 - Xbox
Entrambi tenuti bene,versione italiana e completi di tutto?
Reuppo la mia domanda..Quanto valutereste ognuno,questi?[/u]
-Grandia - Ps1
-Shenmue 2 - Xbox
Entrambi tenuti bene,versione italiana e completi di tutto?
Grandia 20€ o anche qualcosa in più se prima stampa e non ristampa classic e simili(che non sono le platinum)Reuppo la mia domanda..
Si è buono, conta che già solo Resident Evil 0 solitamente non lo trovi a meno di 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper gamecube tutti pal ita in blocco 50€,é buono?quelli coi punti interrogativi non so che giochi siano,attendo una foto dal venditoreresident evil 0
resident evil rebirth
resident evil 4
batman begins
wresling mania ???
un gioco di moto d'acqua ???:wush:
un gioco di macchine da corsa ????:wush:
Poco, massimo 3-5€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwrestle mania x8r-racing
waverace blue storm
ecco gli altri giochi oltre la trilogia di resident evil,che valore hanno?
Guarda che se un gioco è demmedda non vuol dire che venga venduto a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoco, massimo 3-5€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre i 100€ sicuroCiao ragazzi, toglietemi una curiosità... in un mercatino dell'usato ho acquistato per 2€ "Suikoden I" per PSOne. Gioco in condizioni davvero buone, completo di manuale d'uso, versione pal eng, disco immacolato... che valutazione effettiva ha?