Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Beh adoro i rpg,in particolare jrp.. giochi d'azione,sportivi,ma anche giochi semplici ma divertenti come mario ,donkey kong etc..poi avventura come zelda...

Beh si sarei più tentato dalla ps2 anche per via di molti giochi usciti (yakuza,kh,star ocean,persona etc..) e ovviamente il parco giochi è immenso. Però mi attirava anche il gc , i vari mario,zelda tw .. Insomma per alcuni giochi targati nintendo contando anche i vari resident evil. Comunque avevo fatto un mezzo pensiero per il dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Prima di scegliere la console ti consiglio anche di dare un'occhiata ai prezzi dei giochi, tipo i vari Mario o Zelda per GC che ti interessano ormai sono abbastanza rari, quindi non li troverai a pochi euro. E' un fattore da tenere in considerazione.

Beh adoro i rpg,in particolare jrp.. giochi d'azione,sportivi,ma anche giochi semplici ma divertenti come mario ,donkey kong etc..poi avventura come zelda...
dunque, dopo lo snes i jrpg sono praticamente spariti dalle console nintendo, e gli action migliori, ad eccezione di ninja gaiden (che comunque è su xbox), sono tutti su ps2... quanto agli adventure su ps2 puoi trovare okami e soul reaver...

insomma, di quel che ti interessa su cubo trovi praticamente solo i titoli nintendo, su ps2 tutto il resto.

se proprio ti interessano i titoli nintendo, se non hai preclusioni verso i titoli 2d puoi recuperare uno snes, ben più completo dei suoi successori quanto a copertura dei vari generi:unsisi:

Ciao, mi servirebbe una valutazione, secondo voi quanto può valere GTA per psx in italiano con mappe in ottime condizione, ovvero senza graffi su cd e soltanto micrograffi sulla custodia?

stessa cosa per Gran Turismo

Ciao ragazzi, toglietemi una curiosità... questa mattina in un mercatino dell'usato ho acquistato per 2€ "Suikoden I" per PSOne. Gioco in condizioni davvero buone, completo di manuale d'uso, versione pal eng, disco immacolato... che valutazione ha?

ciao gente, ero intenzionato a prendermi tutti i giochi di zelda(dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ho iniziato il primo ieri su un emulatore e dopo mezzora mi è passata la voglia sia xke crepavo fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia xke x ben due volte si è bloccato tutto e ho dovuto ricominciare -.-

quanto posso spendere più o meno per i primi e per gli altri in generale?

40 dollari per dragon valor jap nuovo? li vale?
Non sono un intenditore,ma vedendo i prezzi in giro sulla rete,decisamente sì.

Anche se ti consiglierei,se capiti in Giappone,di comprarlo direttamente a Tokyo ;D

Comunque vorrei chiedervi,quanto valutereste ognuno,questi?

-Grandia - Ps1

-Shenmue 2 - Xbox

Entrambi tenuti bene,versione italiana e completi di tutto?

Non sono un intenditore,ma vedendo i prezzi in giro sulla rete,decisamente sì.Anche se ti consiglierei,se capiti in Giappone,di comprarlo direttamente a Tokyo ;D

Comunque vorrei chiedervi,quanto valutereste ognuno,questi?

-Grandia - Ps1

-Shenmue 2 - Xbox

Entrambi tenuti bene,versione italiana e completi di tutto?
eh ma non capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reuppo la mia domanda..
Grandia 20€ o anche qualcosa in più se prima stampa e non ristampa classic e simili(che non sono le platinum)

Shenmue 2 direi sui 18-22€ massimo se completo di dvd

per gamecube tutti pal ita in blocco 50€,é buono?quelli coi punti interrogativi non so che giochi siano,attendo una foto dal venditore

resident evil 0

resident evil rebirth

resident evil 4

batman begins

wresling mania ???

un gioco di moto d'acqua ???:wush:

un gioco di macchine da corsa ????:wush:

per gamecube tutti pal ita in blocco 50€,é buono?quelli coi punti interrogativi non so che giochi siano,attendo una foto dal venditoreresident evil 0

resident evil rebirth

resident evil 4

batman begins

wresling mania ???

un gioco di moto d'acqua ???:wush:

un gioco di macchine da corsa ????:wush:
Si è buono, conta che già solo Resident Evil 0 solitamente non lo trovi a meno di 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi RE rebirth sui 15-20, RE4 12-15€, in più ci sono gli altri giochi quindi si è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wrestle mania x8

r-racing

waverace blue storm

ecco gli altri giochi oltre la trilogia di resident evil,che valore hanno?

wrestle mania x8r-racing

waverace blue storm

ecco gli altri giochi oltre la trilogia di resident evil,che valore hanno?
Poco, massimo 3-5€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco, massimo 3-5€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che se un gioco è demmedda non vuol dire che venga venduto a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

R: racing viene venduto sui 13-15€ sulla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi, toglietemi una curiosità... in un mercatino dell'usato ho acquistato per 2€ "Suikoden I" per PSOne. Gioco in condizioni davvero buone, completo di manuale d'uso, versione pal eng, disco immacolato... che valutazione effettiva ha?

Ciao ragazzi, toglietemi una curiosità... in un mercatino dell'usato ho acquistato per 2€ "Suikoden I" per PSOne. Gioco in condizioni davvero buone, completo di manuale d'uso, versione pal eng, disco immacolato... che valutazione effettiva ha?
Oltre i 100€ sicuro

Fai 150€ per fare una cifra approssimativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro