Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao volevo sapere la valutazione di Hokuto No Ken PlayStation JP IMPORT

Ciao, quanto vale secondo voi:

Commodore64 completo di scatola originale e con

trasformatore

registratore

3 joystick

una 30ina di giochi originali e da riviste

Master system 2 plus con scatola originale (compresa pistola e alex kidd incluso) e con 3 giochi (Rescue Mission, Tennis ace e Phantasy qualcosa, non ricordo il nome)

quanto puo valere un Tekken per psx in ottime condizioni non platinum, scatola e manuale perfetti e nemmeno l ombra di un graffio?

Ciao, quanto vale secondo voi:
Commodore64 completo di scatola originale e con

trasformatore

registratore

3 joystick

una 30ina di giochi originali e da riviste

Master system 2 plus con scatola originale (compresa pistola e alex kidd incluso) e con 3 giochi (Rescue Mission, Tennis ace e Phantasy qualcosa, non ricordo il nome)

Direi sui 30 euro ciascuno, magari anche qualcosina di più ma nn credo che si possa andare oltre i 40 euro.

Dickinson Brucequanto puo valere un Tekken per psx in ottime condizioni non platinum, scatola e manuale perfetti e nemmeno l ombra di un graffio?
Poco... c'è ne sono tantissimi in circolazione e per questo nn può certo esser considerato un pezzo raro. Direi dai 5 ai 10 euro. Magari l'edizione cartonata qualcosina in più la vale...

mi valuti questi?

1) ff8 psx senza un graffio, scatola originale platinum, manuale ecc?

2) "Imperium:le guerre puniche" originale senza un graffio con manuale guida, mappa e strategie...

3) "Brothers in arms: road to hill 30" senza un graffio, scatola originale Edizioni Master

Direi sui 30 euro ciascuno, magari anche qualcosina di più ma nn credo che si possa andare oltre i 40 euro.
A quel prezzo me li tengo:| , specie il commodore che è bellissimo.

Scusate, me ne ero scordata: e il Philips Videopack G7000 inscatolato?

io praticamente ho una collezione quasi completa riguardo nes mi manca metroid e zelda ho anche un n64 con mario 64 smash bros lylatwars e altri 3 targati nintendo. per snes ho mario world e dk country nes l'ho detto che mi manca quindi ho il resto gc modificata con 30 giochi smaster sys con i primi 2 sonic e altri 4 giochi,mdrive con 3 giochi saturn con niente sigh gba con 7 giochi e gb\gbc con 5 giochi e tutte le console citate. quanto può valere il tutto? grazie

Ragazzi, ho fatto bene:

Console N64 boxata con tutti i cavi + joypad + Memory Card + Super Mario 64 (solo cartuccia) = 45 euro complessivi.

Che ne dite?

Ho preso su ebay castlevania 64 pagando spese di spedizione comprese 21 euro. E' un prezzo buono o è troppo alto?

quanto valgono perfect dark e golden eye perfettamente boxati comprensivi di cartone e libretti?

scusate eh... ma perchè lasciate questo topic in rilievo se chi di competenza nn passa a dare un occhiata?

scusate eh... ma perchè lasciate questo topic in rilievo se chi di competenza nn passa a dare un occhiata?
e chi sarebbe ad'averne competenza secondo te ??? spero che nn pensi che noi mod siamo tenuti data la nostra carica a dare valutazioni su questo o quell'altro... questo topo è aperto a chinque, se una valutazione richiesta nn trova risposte amen, vuol dire che nessuno se la sente di darne una.

@Per Stefano: è sempre un Saturn, per quanto PAL 22 euro sono cmq un ottimo prezzo, certo sempre se il tutto funzioni...

e chi sarebbe ad'averne competenza secondo te ??? spero che nn pensi che noi mod siamo tenuti data la nostra carica a dare valutazioni su questo o quell'altro... questo topo è aperto a chinque, se una valutazione richiesta nn trova risposte amen, vuol dire che nessuno se la sente di darne una.
avevo appunto capito male allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ho per casa un vecchio Philips MSX come da foto

philipsnms800cqr8.jpg

funzionante, con:

alimentatore brasato (lo ho testato oggi con uno compatibile e funziona)

joy teoricamente funzionante

lettore di cassette funzionante ma con jack andati (credo, il suono delle cassette si sente, ma il bestio non riceve nessun segnale)

cavi e cavetti vari

quanto può valere?

ho anche una 20 di cassettine originali (metà originali originali e metà originali ma allegati di riviste)

in alternativa se qualcuno conosce un forum specializzato è ben accetto

grazie

quanto vale super metroid jap con box, libretto, cartuccia e foglietti vari (in pratica tutto quello che c'era quando è uscito) in perfetto stato?

se qualcuno è interessato ho un commodore 64 in ottimo stato completo di tutto anche della confezione,alimentatore,mangianastri,cavi vari tutto funzionante con una cinquantina di cassette(molte delle quali comprendono anche 10 giochi)tutto in perfetto stato..quanto è valutato?

c'è qualcuno interessato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro