Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
allora vorrei conoscere le valutazioni di questi giochi
Psx

- Crash Bandicoot (platinum,senza libretto) 2euri

- Crash Bandicoot 2 (senza libretto) 2euri

- Crash Bandiccot 3 (senza libretto) 2euri

- Tekken 2 (platinum,senza libretto) 1euro

- Medievil (senza libretto) 2euri

- Spyro the dragon (senza libretto) 2euri

- G-Police (platinum,senza libretto) 1euro

- Bugs Bunny & Taz In viaggio nel tempo (completo) 4euri

- Die Hard Trilogy (completo) 3/4euri

Li trovi tutti da gamerush completi a 2/3euri...!

Nes --> tutti i seguenti giochi sono solo cartuccie,nn sono ne boxati,ne hanno il libretto

Super Mario Bros 3

Kirby's Adventure

Dk Classics

Yoshi's Cookie

Megaman 5

Battletoads

Mario is Missing

Gargoyle's Quest II

Section Z

Duck Tales 2

I puffi(vi prego nn ridete XD)

Steel Cage : Wrestlemania

Asterix

Non boxati e senza libretto non più di 8 euri cadauno!
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi prego consiglio urgentissimo!!!

Raga ho messo da poco in vendita su ebay un nintendo 64 con controller e accessore + 24 giochi syu ebay, vi posto il link della mia asta:

http://cgi.ebay.it/Nintendo-64-Pal-24-giochi-controller-accessori_W0QQitemZ220188295736QQihZ012QQcategoryZ3582QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Il prezzo mi sembra più che corretto anche se i giochi non hanno scatola e libretto (Anche perchè molti dei giochi che offro vengono COMPRATI singolarmente a 40 - 50 euro!!!)

Datemi un consiglio!!!!:cry2:

Quanto vale FFVII per psx NON PLATINUM, in perfette condizioni pari al nuovo?

Nuovo di pacca io l'ho visto a 70 euro. Quindi usato 40-45 euro IMHO.
Mi consigli di venderlo o di aspettare che magari più avanti varrà di più?

Raga ho messo da poco in vendita su ebay un nintendo 64 con controller e accessore + 24 giochi syu ebay, vi posto il link della mia asta:
http://cgi.ebay.it/Nintendo-64-Pal-24-giochi-controller-accessori_W0QQitemZ220188295736QQihZ012QQcategoryZ3582QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Il prezzo mi sembra più che corretto anche se i giochi non hanno scatola e libretto (Anche perchè molti dei giochi che offro vengono COMPRATI singolarmente a 40 - 50 euro!!!)

Datemi un consiglio!!!!:cry2:
me lo vendi a me? il n64 e i pad + mario 64 , pilotwings64,ocarina of time,vigilante 8 e mission impossibile li puoi tenere il resto me lo compro io!!! nn stò scherzando...70€+ss tutto ci stai? senza i pad nintendo64 e quei giochi...

Risolto: mi sono accorto di averne 2:pffs:

Allora vendo.

@frozen : il gioco NON è platinum

me lo vendi a me? il n64 e i pad + mario 64 , pilotwings64,ocarina of time,vigilante 8 e mission impossibile li puoi tenere il resto me lo compro io!!! nn stò scherzando...70€+ss tutto ci stai? senza i pad nintendo64 e quei giochi...
Mi spiace Frozen ma mi risulterebbe difficile smembrare.

Facciamo così se a fine asta non ricevo offerte contattami su ebay (magari fammi una domanda prima giusto per avere il tuo nick), penso di aver capito si possa fare una proposta privata ad asta terminata (correggetemi per sbaglio).

Per quanto riguarda la cifra io direi che è un po' bassino (Ma dai solo con Banjo Tooje, Conker's a quella cifra ci arrivi!!!!!)

Cmq per favore valutatemi il prodotto...!!!!!!!!!

Regààà quanto vale castlevania SOTN edizione jap cn cd musicale...nuovo incellophato?

Nn lo voglio vendere, xchè mi sta x arrivare e l'ho pagato 50€, xrò volevo sapere all'incirca quanto valeva.:pffs:

Regààà quanto vale castlevania SOTN edizione jap cn cd musicale...nuovo incellophato?Nn lo voglio vendere, xchè mi sta x arrivare e l'ho pagato 50€, xrò volevo sapere all'incirca quanto valeva.:pffs:
Sicuramente il doppio di quanto lo hai pagato se non addirittura di più.

Appunto hai fatto un affare, oltre al fatto che hai in casa un pezzo di storia dei videogames :rock:
Cm se nn lo sapessi:ahsisi:

Io ho Castlevania SOTN PAL da molto tempo (finito 3 volte)...questa versione jap la desideravo da moltissimo tempo il problema xrò era l'esagerato prezzo!

Poi un giorno dal cielo:asd: arriva Blitz89 che mi manda x pm il sito dove ho trovato il gioco in questione e...tadaàà! Comprato subito! Da quanto mi hanno detto mi arriva mercoledì....nn vedo l'ora!!!!!!!!:bananarap

Cm se nn lo sapessi:ahsisi: Io ho Castlevania SOTN PAL da molto tempo (finito 3 volte)...questa versione jap la desideravo da moltissimo tempo il problema xrò era l'esagerato prezzo!

Poi un giorno dal cielo:asd: arriva Blitz89 che mi manda x pm il sito dove ho trovato il gioco in questione e...tadaàà! Comprato subito! Da quanto mi hanno detto mi arriva mercoledì....nn vedo l'ora!!!!!!!!:bananarap
Mandamelo anche a me in pm... :tragic:

raga nn vorrei smontarvi ma ad' essere rara è più che altro la versione pal. quella jap nn si trova sugli alberi di certo ma le sue quotazioni sono cmq più basse.

rimanendo in tema prezzi folli, la cosa che mi ha lasciato basito sono i prezzi di certi giochi per md. io credevo che i titoli più rari fossero i soliti musha aleste, hokuto no ken e altri che ora nn rammento... ma invece ci sono dei giochi orridi tipo batman forever in versione japan o altre cacatine del genere pure pal che ho visto a prezzi allucinanti tipo, 350 euro e passa...

raga nn vorrei smontarvi ma ad' essere rara è più che altro la versione pal. quella jap nn si trova sugli alberi di certo ma le sue quotazioni sono cmq più basse.
Bè oddio...io la vers. pal l'ho ricomprata all'incira 6-7 mesi fa e la pagai 25€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png usato ovviamente...

La vers, jap (quello cn cd musicale+ artwork) usata viene minimo 80 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè oddio...io la vers. pal l'ho ricomprata all'incira 6-7 mesi fa e la pagai 25€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png usato ovviamente...La vers, jap (quello cn cd musicale+ artwork) usata viene minimo 80 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho venduto il mio personale tre anni fa e la cifra finale andava sui 60euro... e dico tre anni fa, versione pal senza ne frizzi ne lazzi ma solo gioco e libretto... e il compratore tra un pò si metteva a piangere... ha voluto pure il numero di telefono per essere sicuro che glielo spedivo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho venduto il mio personale tre anni fa e la cifra finale andava sui 60euro... e dico tre anni fa, versione pal senza ne frizzi ne lazzi ma solo gioco e libretto... e il compratore tra un pò si metteva a piangere... ha voluto pure il numero di telefono per essere sicuro che glielo spedivo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo, comunque tante volte le valutazioni hanno oscillazioni marcate a seconda del periodo e della richiesta. C'è da dire che i veri giochi rari (se non sbaglio) appartengono al Neo Geo a cartucce, so di prezzi nell'ordine delle migliaia di euro. Onizuka, puoi confermare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro