Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ok grazie dei consigli, purtroppo THE STORY OF THOR non c'è tra i titoli disponibili, gli altri ci sono tutti.Di Shinobi ce ne sono 2:

Shinobi - versione arcade

Shinobi III: Return of the Ninja Master

A quale ti riferisci?
Ci sta' ci sta fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non si chiama Story of Thor si dovrebbe chiamare Beyond Oasis che è il nome americano;

a shinobi giocali a tutti e due, il terzo è un capolavoro mentre il primo è la versione arcade da sbloccare ed è un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sta' ci sta fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non si chiama Story of Thor si dovrebbe chiamare Beyond Oasis che è il nome americano;a shinobi giocali a tutti e due, il terzo è un capolavoro mentre il primo è la versione arcade da sbloccare ed è un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok grazie, gentilissimo =)

In effetti controllando meglio c'è e si chiama proprio The story of Thor, era che su wikipedia italiana si sono dimenticati di inserirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendilo al volo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie l'ho preso e provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png erano secoli che non ci giocavo

Ragazzi quanto possono valere singolarmente:

- Nintendo Game Boy Color Special Edition Pokemon, BOXATO perfetto. ITA

- Pokemon Giallo BOXATO perfetto. ITA

Ragazzi secondo voi a quanto posso vendere questi titoli per XBOX:

Soulcalibur II

Gunvalkyrie

Genma Onimusha

Guilty Gear X2 #Reload

Panzer Dragon Orta

Dead Or Alive Extreme Beack Volleyball

Otogi Myth Demons

chiedo un parere urgentissimo, quanto può valere un The legend of dragoon pal ita per ps1?

Mi confermate che RE2,RE3 e RE Code Veronica X PAL UK (per GameCube) hanno l'italiano?

Ragazzi secondo voi a quanto posso vendere questi titoli per XBOX:Soulcalibur II 20 S€ comprese s.s.

Gunvalkyrie 15 € comprese s.s.

Genma Onimusha 15 € comprese s.s.

Guilty Gear X2 #Reload 20 € comprese s.s.

Panzer Dragon Orta 30 € comprese s.s.

Dead Or Alive Extreme Beack Volleyball 15 € comprese s.s.

Otogi Myth Demons 25 € comprese s.s.
Prezzi solo se completi di tutto e pal ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chiedo un parere urgentissimo, quanto può valere un The legend of dragoon pal ita per ps1?
I prezzi oscillano sui 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prezzi solo se completi di tutto e pal ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I prezzi oscillano sui 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Azzo, tenendo conto che me li hanno regalati...ben ben

Tra l'altro come ho scritto BEACH...:bah!:

100 euro? e se fosse senza libretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro