Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza libretto non vale niente o quasi.100 euro? e se fosse senza libretto?
Quindi basandomi su questo ragionamento, se per esempio volessi un Resident Evil 2 per GC dovrei cercarne uno senza libretto dato che mi interessa principalmente giocarlo...Senza libretto non vale niente o quasi.
Parliamoci chiaro e non pigliamoci in giro, il collezionista è disposto a spendere tanto per un pezzo mancante della sua collezione, ma se ciò che compra non è completo non lo piglia manco in considerazione, per cui la già esigua fetta di mercato perde tantissimi potenziali acquirenti quindi lo prenderebbero solo quelli che eventualmente vorrebbero semplicemente giocarlo se non l'hanno fatto a suo tempo che sicuramente non sono disposti a spendere quelle cifre.
Ebbene si pure io di Giugliano, Via Frezza, attempato giocatore over 35 ^_^ comunque si ripeto il collezionista difficilmente compra qualcosa di incompleto, poichè il suo fine è appunto collezionare, voi collezionereste un fumetto senza copertina? certo potresti leggerlo comunque, ma.... (ci siamo capiti no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)Quindi basandomi su questo ragionamento, se per esempio volessi un Resident Evil 2 per GC dovrei cercarne uno senza libretto dato che mi interessa principalmente giocarlo...
Qualcuno sa quanto può costare senza libretto/incompleto di qualcosa?
PS: Belmont anche tu di Giugliano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non riuscirei a trovare un rasgionamento più giusto ottima osservazione belmont //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSenza libretto non vale niente o quasi.
Parliamoci chiaro e non pigliamoci in giro, il collezionista è disposto a spendere tanto per un pezzo mancante della sua collezione, ma se ciò che compra non è completo non lo piglia manco in considerazione, per cui la già esigua fetta di mercato perde tantissimi potenziali acquirenti quindi lo prenderebbero solo quelli che eventualmente vorrebbero semplicemente giocarlo se non l'hanno fatto a suo tempo che sicuramente non sono disposti a spendere quelle cifre.
upppppppppppRagazzi quanto possono valere singolarmente:
- Nintendo Game Boy Color Special Edition Pokemon, BOXATO perfetto. ITA
- Pokemon Giallo BOXATO perfetto. ITA
ci sono, sono difficili da trovare ma cmq le hanno.Ragazzi scusate, vi chiedo secondo voi al gamestop la trovo una memory card per ps1? se no dove posso trovarla ( pero non online) Grazie!
Super Mario all starsfatemi una lista di must have a prezzi abbordabili per snes che l'ho preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche comprando un advance puoi giocare ai vecchi p. Blu e rosso, più ovviamente gli altri capitoli per advance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo voglia di riprendermi il game boy e un gioco dei pokemon *.* da piccolo avevo il color quindi mi sa che punterò a quello, posso giocarci anche i pokemon in bianco e nero?Sapete per caso quanto potrebbe costare?
Ci puoi giocare di notte grazie alla retroilluminazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMio fratello ha ritrovato il suo game boy color e pokemon blu *_*Per caso nell'advance la luminosità migliora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro? :morristend:Ci puoi giocare di notte grazie alla retroilluminazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz,se non ricordo male il gba usava la retroilluminazione anche nella retrocompatibilità,ma desso mi ha fatto venire il dubbio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsicuro? :morristend:
io l'ultima volta che l'ho usato ho dovuto mettermi sotto una lampada perché non si vedeva una mazza
controllato su wikipedia. dice che è il modello advance SP ad avere la retroilluminazione :kep88:Azz,se non ricordo male il gba usava la retroilluminazione anche nella retrocompatibilità,ma desso mi ha fatto venire il dubbio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif