Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Originally posted by Reds@Nov 4 2005, 01:22 PMCioè,scusa io ho una dc jappo boxata perfetta,in una scatola arancione con una facciona stampata...è quella che si vende a 90€??io l'ho pagata 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

anche io ho quella versione, in giappone vale 50 euro per esempio, da noi può toccare anche i 100, ma non è una stima ufficiale, anche perchè non è particolarmente rara, è solo la prima edizione e particolarmente carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per Sebaryu, direi 20-25 SF Zero 3 (45-50 se fosse stato quello per Matching Service), 20 per SF III W Impact...

per Mitchan, Bangaioh oscilla tra i 30 e i 40 jappo, una ventina pal

Originally posted by Tyrandom@Nov 5 2005, 12:22 PManche io ho quella versione, in giappone vale 50 euro per esempio, da noi può toccare anche i 100, ma non è una stima ufficiale, anche perchè non è particolarmente rara, è solo la prima edizione e particolarmente carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma scusa,la prima edizione nn aveva il raffreddamento a liquido?Il mio dc l'ho aperto,ha la ventolina normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Originally posted by Reds@Nov 5 2005, 11:24 AMMa scusa,la prima edizione nn aveva il raffreddamento a liquido?Il mio dc l'ho aperto,ha la ventolina normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

è un modello HKT-3000? il mio lo aprì e aveva delle cannucce di plastica bianche dentro.... per motivi di costi dopo poco abbandonarono questa soluzione...

posso garantirti che quella con Irimajiri è la prima versione, io lo acquistai a Natale '98

sono riuscito ad impossessarmi di zelda 2: the adventure of link del nintendo perfettamente conservato nella scatola oro !

Originally posted by Reds@Nov 6 2005, 04:39 PMNo,è un HKT 3010,però la scatola come ti ripeto c'è il faccione....nn so di chi sia quella faccia...però nn credo ci siano molte dc così XD

è Irimajiri, presidente in carica alla Sega al lancio del DC, mitiche le sue foto, specie quella in cui si nasconde dietro alla scrivania :laugh:

halo 2 limited ed lo si trova usato a 30,00 euro

Originally posted by Tyrandom@Nov 7 2005, 03:27 AMè Irimajiri, presidente in carica alla Sega al lancio del DC, mitiche le sue foto, specie quella in cui si nasconde dietro alla scrivania :laugh:

Lol,la mia nn ha foto sulla scatola...in pratica è qst:

http://utenti.lycos.it/gamesmania/foto_dcjap_3.htm

Capito?il valore cmq è sempre quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Originally posted by Reds@Nov 10 2005, 07:58 PMLol,la mia nn ha foto sulla scatola...in pratica è qst:

http://utenti.lycos.it/gamesmania/foto_dcjap_3.htm

Capito?il valore cmq è sempre quello?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

anche la mia è così, e dietro ha altre foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il valore penso sia simile, sinceramente non ne ho seguito tante aste per dirlo con precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

vorrei vendere una playstation 1 con cavo rgb, cavo dell'ali e controller dualshock tutti perfettamente funzionanti e in perfette consizioni, quanto ci potrei ricavare?

Io ho la versione originale per SNES di Chrono Trigger US, con libretto delle istruzioni, cartuccia ovviamente, e anche le pubblicita' che c'erano a quel periodo in ogni scatole per SNES...

Quanto puo' valere?

Originally posted by FashionVictim@Nov 11 2005, 05:28 PMIo ho la versione originale per SNES di Chrono Trigger US, con libretto delle istruzioni, cartuccia ovviamente, e anche le pubblicita' che c'erano a quel periodo in ogni scatole per SNES...

Quanto puo' valere?

un centinaio di dollari, scambieresti con um Tales of Symphonia pal ita incellophanato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Originally posted by Tyrandom@Nov 11 2005, 10:32 PMun centinaio di dollari, scambieresti con um Tales of Symphonia pal ita incellophanato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

entrambi cosi poco? ma sei sicuro? nuovi incelofanati? border down è la limited...

Originally posted by magiceddy85@Nov 11 2005, 10:46 PMentrambi cosi poco? ma sei sicuro? nuovi incelofanati? border down è la limited...

Tyra nn credo dicesse a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif i tuoi 2 giochi penso sui 70€ il primo e 50€ il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Originally posted by E.Onizuka@Nov 12 2005, 12:40 AMTyra nn credo dicesse a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif i tuoi 2 giochi penso sui 70€ il primo e 50€ il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

ah si hai ragione ops...^_^

Solo un centinaio di dollari? Io speravo un po' di piu' ghgh

Cmq non lo vendo, era sl per sapere.

Originally posted by FashionVictim@Nov 12 2005, 03:07 PMSolo un centinaio di dollari? Io speravo un po' di piu' ghgh

Cmq non lo vendo, era sl per sapere.

quelli brand new valgono anche 180 $ (i titoli nintendo risentono moltissimo delle condizioni).

questo è un esempio per quelli MINT, cmq fai più che bene a tenerlo, insieme a FF VI e Earthbound è l'RPG più bello di sempre IMHO

Originally posted by magiceddy85@Nov 11 2005, 08:57 PMquanto possono valere border down l.e. incelofanato e ikaruga incelofanato?

Border down limited si assesta sui 100-120€ mentre Ikaruga sui 40€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro