Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Originally posted by Reds@Oct 31 2005, 06:41 PMMMh,beh se qualcuno mi può aiutare a valutare i seguenti giochi gliene sarei grato XD

- FF3 usa x snes completo

- Chrono Trigger usa solo cartuccia

- FF8 pc completo

- Ikaruga x dc senza spin card

Final fantsay 3 se è completo di tutto (mappa e vari manualetti) si attesta sui 90-120$.

Chrono solo cartuccia sui 20-30 dollari.

Final fantsy 8 Pc non lo so ma credo non valga molto.

Ikaruga senza spine sui 20-25 euri.

final fantasy 8 pc su ebay raggiunge sempre cifre alte, alla fine è un pezzo abbastanza ricercato

Originally posted by Mitchan@Nov 12 2005, 08:51 PMfinal fantasy 8 pc su ebay raggiunge sempre cifre alte, alla fine è un pezzo abbastanza ricercato

Ah..non lo sapevo, allora scusami per l' errata affermazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

no ma non avevi sbagliato

diciamo che qui in italia raggiunge prezzi alti vista la scarsa reperibilita'

ma in se non è una rarita' eccezzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti,volevo sapere quanto puo valere la mia console SNES versione pal,con un joypad e tutto il resto della roba che faceva parte della confezione originale.

Ho anche degli altri giochi e accessori:

-2° joypad originale con funzione tasti automatici

-Gioco International SuperStar Soccer

-Gioco F1 pole position 2

-Gioco Castelvania IV

-Gioco Super Mario Bros All Stars

-Gioco Super Mario Yoshi Island

-Gioco Super Strike Gunner

Tutti i giochi,accessori e la console hanno i loro imballi originali completi di tutto.

Qualcuno me li puo valutare anche singolarmente??? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Originally posted by thejaguar@Nov 14 2005, 04:30 PMCiao a tutti,volevo sapere quanto puo valere la mia console SNES versione pal,con un joypad e tutto il resto della roba che faceva parte della confezione originale.

Ho anche degli altri giochi e accessori:

-2° joypad originale con funzione tasti automatici

-Gioco International SuperStar Soccer

-Gioco F1 pole position 2

-Gioco Castelvania IV

-Gioco Super Mario Bros All Stars

-Gioco Super Mario Yoshi Island

-Gioco Super Strike Gunner

Tutti i giochi,accessori e la console hanno i loro imballi originali completi di tutto.

Qualcuno me li puo valutare anche singolarmente??? grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

secondo me per tutto 50 euro

Originally posted by thejaguar@Nov 14 2005, 09:23 PMinvece i giochi singoli??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png

per me potresti puntare su20 euro epr gioco se completo di scatola 50 mi pare poco

Originally posted by darkzibo@Nov 17 2005, 12:56 PMper me potresti puntare su20 euro epr gioco se completo di scatola 50 mi pare poco

Esatto. 50 € per il tutto (se boxato e in ottime condizioni) è davvero uno spreco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Originally posted by Tsubasa@Nov 17 2005, 03:48 PMEsatto. 50 € per il tutto (se boxato e in ottime condizioni) è davvero uno spreco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appunto piuttosto conviene tenerselo :rickds:

invece per i giochi 20euro l'uno??

O ce ne qualcuno che vale di piu o meno?? :non_loso:

dipende perchè gli italiani sono più cari, ma all'estero no

per voi quanto valgono questi giochi per mega drive:

sonic the hedgehog

the revenge of shinobi

x-men

speed ball2

super volley ball

last battle

688 attack sub

per voi quanto valgono questi giochi per mega drive:sonic the hedgehog

the revenge of shinobi

x-men

speed ball2

super volley ball

last battle

688 attack sub
Non molto, forse "the revenge of shinobi" qualcosina di più.

Zelda ocarina of time e zelda majora's mask immacolati? :icebad: tanto non li venderò mai,ma giusto per personale sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ovviamente sono le versioni per N64

Pubblicità
Pubblicità
Indietro