B
BDHR
OkamiQualche titolo che non ho mai provato (praticamente tutti... ho iniziato a videogiocare con la PS3 purtroppo) e che non uscirà in future Collection HD per PS3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OkamiQualche titolo che non ho mai provato (praticamente tutti... ho iniziato a videogiocare con la PS3 purtroppo) e che non uscirà in future Collection HD per PS3.
ti stupiro, ma ne ho trovato uno cinese dai cinesi che funziona da ***, compresso di rumble e sensibilita dei tasti, va con 2 ministilo ma dura veramente tantoQualcuno sa consigliarmi un'ottimo Pad per PS2 wireless?? :wush:, grazie![]()
Non vale nulla, ma oggi mi sento magnanimo, te lo compro io per 10 €Ciao a tutti,Vendo un neo geo cartucce completo di scatola originale, joystick, cavo antenna e 2 giochi ( magician lord e soccer brawl ) ma manca l'alimentazione. Il seriale inizia con 032xxx
Quanto potrebbe valere? Collezionisti amici mi hanno detto che potrei chiedere sui 300 per console piu scatola e 80 a gioco, io volevo realizzare un 250/300 euro, può andare come richiesta?
Grazie mille
ti stà trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Controlla lo spoiler in fondo al suo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNUlla? davvero? COme mai?
forse ci guadagni di più vendendo sulla Baia (eBay) però mi rimetto ai consigli di più esperti che io sono un mercante da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifops! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque ho chiamato un negozio che vende retroconsole e retrogames mi danno 250 con spedizione a loro carico, magician lord ha ancora manuale e scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e questo tizio mi ha detto che ha un seriale molto basso e per quello mi danno 250 altrimenti nisba!
Mettiti piu vicino al televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngda qualche parte si riesce a trovare una prolunga per il joypad del gamecube? lo uso sulla WII, ho comprato un pad compatibile da gamestop col cavo da 1.5m, ma ne volevo uno più lungo, ho troppa paura di tirare giù la WII con qualche movimento indesiderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
qualcuno spedisce con royal mail int signed for è sicuro?... perchè essendo retrogames non vorrei si perdesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngper quanto ne so metodi sicuri al 100% nn esistono, ma io tutti i giochi che ho preso in uk sono arrivati sani e salvi.