Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Quanto può valere Xenosaga 2 pal ita mai aperto (ancora incelofanato), dovrebbe essere la versione con 3 dischi??????????????

scusate, sono nuovo del FORUM,

qualcuno potrebbe aiutarmi a valutare una lista di anticaglie del genere (sono disposto anche a vendere tutto in blocco)??? E' una collezione personalissima ed in ottime condizioni.

CONSOLES (con box)

Sega CD (NTSC USA)

Megadrive PAL

ACCESSORI SEGA

Adattatore Mega Key per NTSC USA/JAP/BRASIL

Adattatore Pro CDX per Mega CD

Adattatore “Master System Converter”

X MEGADRIVE

Wrestle War PAL

Super Real Basketball PAL

Castle of Illusion PAL

The revenge of Shinobi PAL

Mortal Kombat II PAL

The Immortal PAL

Ghouls’n Ghosts PAL

Flicky PAL

Shadow of the beast PAL

Ecco the Dolphin PAL

Dragon PAL

Last Battle PAL

Ghostbusters PAL

James Buster Douglas Knockout Boxing PAL

The Lion King PAL

The Death and Return of Superman PAL

Sonic the Hedgehog PAL

Zoom PAL

Batman PAL

Alien Storm PAL

Streets of Rage II PAL

Golden Axe II PAL

Shining in the Darkness PAL

Altered Beast PAL

Teenage Mutant Ninja Turtles Return of the Shredder PAL

Mystic Defender PAL

Golden Axe PAL

Swords of Vermillion PAL

Quack Shot PAL

Aladdin SEGA GENESIS

Fatal Fury SEGA GENESIS

Mortal Kombat SEGA GENESIS

Eternal Champions SEGA GENESIS

Shinobi III Return of the Ninja Master SEGA GENESIS

Turtles Tournament Fighters SEGA GENESIS

Michael Jackson’s Moonwalker SEGA GENESIS

El Viento NTSC JAP

Bare Knuckle III NTSC JAP

Crude Buster NTSC JAP

Outrun NTSC JAP

Shadow Dancer NTSC JAP (cartuccia “adattata”)

Pit Fighter NTSC JAP

Saint Sword NTSC JAP

DJ Boy NTSC JAP (cartuccia “adattata”)

Cadash NTSC JAP

Street Fighter II Special Champion Edition NTSC JAP

X MASTER SYSTEM

Vigilante

Rastan

X SEGA CD

NTSC USA inclusi nella confezione:

Sega Classics (Streets of Rage, Revenge of Shinobi, Columns, Golden Axe),

Sherlock Holmes “Consulting Detective”,

Sol Feace

Rock Paintings & Hot Hits

Dragon’s Lair NTSC USA (Sega CD)

Batman Returns NTSC USA (Sega CD)

Chuck Rock NTSC USA (Sega CD)

Earnest Evans NTSC JAP (Mega CD)

Silpheed NTSC JAP (Mega CD)

Final Fight CD NTSC JAP (Mega CD)

Thunder Storm NTSC JAP (Mega CD)

NES

Mike Tyson’s Punch Out

Kid Icarus

Robocop

Pro Wrestling

To the Earth

Super Mario Bros 2

The Goonies II

ACCESSORI NES

R.O.B. video robot per NES

Qualcuno sa consigliarmi un'ottimo Pad per PS2 wireless?? :wush:, grazie :rickds:

Qualcuno sa consigliarmi un'ottimo Pad per PS2 wireless?? :wush:, grazie :rickds:
ti stupiro, ma ne ho trovato uno cinese dai cinesi che funziona da ***, compresso di rumble e sensibilita dei tasti, va con 2 ministilo ma dura veramente tanto

il pad in questione è questo

AAPT_%284%29.jpg

ma ignoro la marca (o buttato la confezione e non c'è nessun riferimento alla marca sul pad) nei negozi cinesi e discrettamente comune, su 3 negozi che vedono roba eletronica 1 c'è la

Ciao a tutti,

Vendo un neo geo cartucce completo di scatola originale, joystick, cavo antenna e 2 giochi ( magician lord e soccer brawl ) ma manca l'alimentazione. Il seriale inizia con 032xxx

Quanto potrebbe valere? Collezionisti amici mi hanno detto che potrei chiedere sui 300 per console piu scatola e 80 a gioco, io volevo realizzare un 250/300 euro, può andare come richiesta?

Grazie mille

Ciao a tutti,Vendo un neo geo cartucce completo di scatola originale, joystick, cavo antenna e 2 giochi ( magician lord e soccer brawl ) ma manca l'alimentazione. Il seriale inizia con 032xxx

Quanto potrebbe valere? Collezionisti amici mi hanno detto che potrei chiedere sui 300 per console piu scatola e 80 a gioco, io volevo realizzare un 250/300 euro, può andare come richiesta?

Grazie mille
Non vale nulla, ma oggi mi sento magnanimo, te lo compro io per 10 €

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quei prezzi mi sembrano abbastanza "nella norma" tranne soccer brawl, mi pare troppo 80 € per lui :morristend:

NUlla? davvero? COme mai?
ti stà trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Controlla lo spoiler in fondo al suo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ops! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ho chiamato un negozio che vende retroconsole e retrogames mi danno 250 con spedizione a loro carico, magician lord ha ancora manuale e scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e questo tizio mi ha detto che ha un seriale molto basso e per quello mi danno 250 altrimenti nisba!

ops! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque ho chiamato un negozio che vende retroconsole e retrogames mi danno 250 con spedizione a loro carico, magician lord ha ancora manuale e scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e questo tizio mi ha detto che ha un seriale molto basso e per quello mi danno 250 altrimenti nisba!
forse ci guadagni di più vendendo sulla Baia (eBay) però mi rimetto ai consigli di più esperti che io sono un mercante da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio ma voglio liberarmene causa trasloco.... quindi chiedo 100 euro in meno della valutazione

allora ultim oconsiglio, prova a mettere l'annuncio anche sul mercatino del forum che vedrai qualcuno te lo compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

da qualche parte si riesce a trovare una prolunga per il joypad del gamecube? lo uso sulla WII, ho comprato un pad compatibile da gamestop col cavo da 1.5m, ma ne volevo uno più lungo, ho troppa paura di tirare giù la WII con qualche movimento indesiderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

da qualche parte si riesce a trovare una prolunga per il joypad del gamecube? lo uso sulla WII, ho comprato un pad compatibile da gamestop col cavo da 1.5m, ma ne volevo uno più lungo, ho troppa paura di tirare giù la WII con qualche movimento indesiderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Mettiti piu vicino al televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

consiglio ps2

Ciao a tutti, oggi devo andare in un negozio in città che vende ps2 slim mod. scph 75004 con chip matrix infinity (per leggere tutti i giochi ps1/ps2 pal/ntsc/jap),

con 2 joystick,2 memory e tutti i cavi tranne la scatola. tutto originale

il tutto a 100 €.. secondo voi ne vale l' acquisto?

ragazzi urge un cosiglio se acquisto da ebay uk dei videogames qual'è il metodo più sicuro per farselo spedire?

per quanto ne so metodi sicuri al 100% nn esistono, ma io tutti i giochi che ho preso in uk sono arrivati sani e salvi.

per quanto ne so metodi sicuri al 100% nn esistono, ma io tutti i giochi che ho preso in uk sono arrivati sani e salvi.
qualcuno spedisce con royal mail int signed for è sicuro?... perchè essendo retrogames non vorrei si perdesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro