Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E un Sonic & Knuckles loose quanto vale?

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E un Sonic & Knuckles loose quanto vale?
Può arrivare anche a 15-18€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavolta chiedo io:

Mega man the wily wars per megadrive, boxato e con manuale quanto vale?

Dai 100€ in su di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un consiglio, secondo voi 40 euro per un super nintendo con super mario all star + world inglese è onesto?

la confezione (grazie google) è questa

super_nintendo_console_mario_all_star_mario_world_1.jpg

potrei aver qualche problema con un super nes uk? (credo di no ma sempre meglio chiedere)

Come posso sapere il numero di tirature del mio game boy classic versione manchester united oltre al suo valore in euro

34q79lj.jpg

Come posso sapere il numero di tirature del mio game boy classic versione manchester united oltre al suo valore in euro
34q79lj.jpg
Beh secondo me ti fai un'idea già guardando altri annunci.del tipo su ebay uno usato + giochi lo stanno vendendo a 90 euro.

Quanto valutate un Megadrive senza trasformatore 1 joypad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto valutate un Megadrive senza trasformatore 1 joypad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

13-15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eternal Darkness PAL UK ha l'italiano ?

ragazzi a quanto potrei rivendere questi titoli, tutti PAL ITA:

Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty(edizione con il dvd)

Metal Gear Solid 2 Subsistence

Metal Gear Solid 3 Snake Eater

Metal Gear Solid 3 Substance

quale potrebbe essere la loro valutazione sia venduti in blocco che singolarmente.

Eternal Darkness PAL UK ha l'italiano ?

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi a quanto potrei rivendere questi titoli, tutti PAL ITA: Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty(edizione con il dvd)

Metal Gear Solid 2 Subsistence

Metal Gear Solid 3 Snake Eater

Metal Gear Solid 3 Substance

quale potrebbe essere la loro valutazione sia venduti in blocco che singolarmente.
Le versioni normali sui 10€ le subsistence sui 15€

ragazzi poco fa ho acquistato uno SNES sulla baia, come giochi DCK 1,2,3 e ho intenzione di acquistare anche i mario. Mi chiedevo? e poi? visto che avevo 3 anni quando ci giocavo non ero informato sui giochi snes, e oltre a prendere i mario e kirby non so su che giochi puntare... escludete moto, sport in generale, il resto mi potrebbe andare bene. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif magari se mi mandate una lista in pm sarei mooooolto felice xD

Da poco ho ripolverato la 60GB per giocare a Max Payne e ho pensato... perchè non recuperare qualche vecchia gloria? Consigli su qualche acquisto PS2?

Da poco ho ripolverato la 60GB per giocare a Max Payne e ho pensato... perchè non recuperare qualche vecchia gloria? Consigli su qualche acquisto PS2?
Consigli di roba che hai già giocato e vuoi rigiocare o qualche titolo che non hai mai provato?

Consigli di roba che hai già giocato e vuoi rigiocare o qualche titolo che non hai mai provato?
Qualche titolo che non ho mai provato (praticamente tutti... ho iniziato a videogiocare con la PS3 purtroppo) e che non uscirà in future Collection HD per PS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro