Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Salve, potreste consigliarmi qualche strategico a turni ? Mi sto appassionando al genere con advance wars e disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per psp vai di tactics ogre, ma non ti procurare l'osceno ported da psx

per sega mega drive mi viene sempre in mente shining force II, chissà come mai ... non sembra un granchè ma è un gioco in grado di stregare:morris82:

per concludere su gba ti becchi l'intera serie di fire emblem in italiano.

poi asp, per ps2 ... suikoden tactics, stella deus, dynasty tactics, non me ne vengono in mente altri:morris82:

---------- Post added at 22:07:16 ---------- Previous post was at 22:06:24 ----------

raga un mio amico mi ha offerto a 50 euro una xbox o un game cube .quale prendo ?
ovviamente game cube, la prima x-box è una mezza sola, ma trovi i giochi a poco prezzo:sisi:

---------- Post added at 22:09:14 ---------- Previous post was at 22:07:16 ----------

raga un game gear senza scatolo e con l'audio che funziona solo con le cuffie e senza alimentatore quindi solo 6 pile stilo a 18 euro , conviene ?mi hanno offerto giochi a 10 euro
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p3910.m570.l1313&_nkw=game+gear&_sacat=0&_from=R40

qui vai meglio

Ultima modifica:

per psp vai di tactics ogre, ma non ti procurare l'osceno ported da psxper sega mega drive mi viene sempre in mente shining force II, chissà come mai ... non sembra un granchè ma è un gioco in grado di stregare:morris82:

poi asp, per ps2 ... suikoden tactics, stella deus, dynasty tactics, non me ne vengono in mente altri:morris82:
Vi ringrazio per i titoli, inizia il recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
@ TheMrGmk : Non mi sembra lo abbia già citato qualcuno ma c'è anche Final Fantasy Tactics. :sasa:

per psp vai di tactics ogre, ma non ti procurare l'osceno ported da psxper sega mega drive mi viene sempre in mente shining force II, chissà come mai ... non sembra un granchè ma è un gioco in grado di stregare:morris82:

---------- Post added at 22:07:16 ---------- Previous post was at 22:06:24 ----------

ovviamente game cube, la prima x-box è una mezza sola, ma trovi i giochi a poco prezzo:sisi:

---------- Post added at 22:09:14 ---------- Previous post was at 22:07:16 ----------

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p3910.m570.l1313&_nkw=game+gear&_sacat=0&_from=R40

qui vai meglio
si infatti la xbox360 legge giochi xbox .prendo il game cube però ha solo il game cube,non i giochi:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
se hai una gamestop dalle tue parti li trovi usati a prezzi, penso, abbordabili, sennò c'è sempre ebay ... bitworld non mi sento di consigliartela, nell'ambito retrogame spara delle cifre assurde, ma ti do il link, non si può mai sapere ...http://www.bitworld.it/content/shop11/listino.asp?listino=cube
fammi capire una cosa .se vado al gamestop ,sicuro trovo giochi per il game cube usati? in alternativa vende nes,snes,sega megadrive,master system,nintendo 64,xbox,psone,ps2 a 50 euro l'uno e vende i giochi a 10 euro .venbde il dreamcast senza giochi a 80 euro .

penso che mi PRENDO CRASH E SPYRO PSONE A 10 EURO L'UNO PSONE

voi cosa fareste al mio posto ? pensavo a un nintendo 64 con giochi ma solo se non si trovano i giochi del game cube o sono difficili da reperire o solo online grazie

raga urgentemente mi serve una risposta

sono indeciso se prendere un game cube senza giochi 50 euro oppure un nintendo 64 50 euro con giochi a 10 euro l'uno a scelta oppure un dreamcast senza giochi a 80 euro

consigli ? ho notato che molti giochi game cube sono finiti su ps2 quindi non ci sono molti giochi per il cubo ? grazie

Ragazzi chiedo una valutazione di questi titoli Ps2:

Clock Tower 3

Disgaea Hour of Darkness

Dark Chronicle

Atelier Iris 2: the azoth of destiny

Atelier Iris: eternal mana

Jade Cocoon 2

Jak and Daxter: una sfida senza confini

Hack – outbreak

Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ho davvero bisogno di qualcuno competente e che non spari cifre giusto per...

Quanto può valere un GameBoy Advance con SuperMario Advance in condizioni PERFETTE, entrambi scatolati e completi di TUTTO?

Ho preso mario e luigi superstar saga gba completo di scatola e manuali in ottime condizioni a 30 euro, che affare ho fatto?

Ciao a tutti secondo voi Silent Hill 2 director's cut ne vale la pena, cosa c'è di diverso dall'edizione normale!?

Ho una richiesta di valutazione:

Baten Kaitos, per GC, PAL ITA (Triangolino Blu) nuovo sigillato, quanto può valere?

Salve ragazzi, dato che non trovo più il topic della retroufficina chiedo qua: c'è un procedimento per rendere il saturn region free ? Se sì, quale ?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
raga urgentemente mi serve una risposta sono indeciso se prendere un game cube senza giochi 50 euro oppure un nintendo 64 50 euro con giochi a 10 euro l'uno a scelta oppure un dreamcast senza giochi a 80 euro

consigli ? ho notato che molti giochi game cube sono finiti su ps2 quindi non ci sono molti giochi per il cubo ? grazie
Il Gamecube ha moltissime esclusive valide e sono quelle che dovrebbero spingerti a comprare la console.

Non sto qui a farti elenconi chilometrici, basta guardare nel topic apposta.

Per quanto riguarda il prezzo se il Gamecube è boxato, con pad, cavi e tutto, 50 euro è un prezzo onesto. Se è loose invece ci penserei un attimo, visto che in giro si trova anche a meno. Idem il N64, se è boxato prendilo, se no te la puoi cavare anche a meno.

Per quanto riguarda quale consigliarti, dipende dai tuoi gusti. Entrambi hanno numerosi titoli interessanti. Se c'è qualche gioco che ti intriga opta per la macchina su cui gira. Che giochi ti offrono a 10 euro?

Per il dreamcast invece non saprei

Ho una richiesta di valutazione:
Baten Kaitos, per GC, PAL ITA (Triangolino Blu) nuovo sigillato, quanto può valere?
Nuovo sigillato secondo me puoi venderlo anche a 80/90 euro.

Salve ragazzi, dato che non trovo più il topic della retroufficina chiedo qua: c'è un procedimento per rendere il saturn region free ? Se sì, quale ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
uppolo

raga urgentemente mi serve una risposta sono indeciso se prendere un game cube senza giochi 50 euro oppure un nintendo 64 50 euro con giochi a 10 euro l'uno a scelta oppure un dreamcast senza giochi a 80 euro

al di là del discorso sui prezzi, guarda bene le line up e che tipo di giochi ti interessano, perchè sono tre console estremamente diverse tra loro :morris82:

le risposte mia e di Moia comunque ti servono o sono tardive? vedo che il messaggio risale a 10 giorni fa :unsisi:

Salve ragazzi, dato che non trovo più il topic della retroufficina chiedo qua: c'è un procedimento per rendere il saturn region free ? Se sì, quale ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ri-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro