P
Prozalius
per psp vai di tactics ogre, ma non ti procurare l'osceno ported da psxSalve, potreste consigliarmi qualche strategico a turni ? Mi sto appassionando al genere con advance wars e disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per sega mega drive mi viene sempre in mente shining force II, chissà come mai ... non sembra un granchè ma è un gioco in grado di stregare:morris82:
per concludere su gba ti becchi l'intera serie di fire emblem in italiano.
poi asp, per ps2 ... suikoden tactics, stella deus, dynasty tactics, non me ne vengono in mente altri:morris82:
---------- Post added at 22:07:16 ---------- Previous post was at 22:06:24 ----------
ovviamente game cube, la prima x-box è una mezza sola, ma trovi i giochi a poco prezzoraga un mio amico mi ha offerto a 50 euro una xbox o un game cube .quale prendo ?

---------- Post added at 22:09:14 ---------- Previous post was at 22:07:16 ----------
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p3910.m570.l1313&_nkw=game+gear&_sacat=0&_from=R40raga un game gear senza scatolo e con l'audio che funziona solo con le cuffie e senza alimentatore quindi solo 6 pile stilo a 18 euro , conviene ?mi hanno offerto giochi a 10 euro
qui vai meglio
Ultima modifica: