T
TheMrGmk
Scusate se rompo ma è abbastanza urgente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSalve ragazzi, akumajo dracula per famicom disk completo di tutto a 40 euro è un buon affare ? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate se rompo ma è abbastanza urgente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSalve ragazzi, akumajo dracula per famicom disk completo di tutto a 40 euro è un buon affare ? :morristend:
non me ne intendo tanto di valutazioni di Castlevania ma guardando un po' in giro se è completo ti direi di si :morristend:Scusate se rompo ma è abbastanza urgente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì è completo, ed è pure tenuto abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi le spese di spedizione sono gratis..)non me ne intendo tanto di valutazioni di Castlevania ma guardando un po' in giro se è completo ti direi di si :morristend:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi servono consigli su Resident Evil 0 e sul Code Veronica. :kep88:
Code veronica su GC è l'unica tradotta in ita vero?
No :kep88:Quella PS2 ha almeno i sottotitoli nei filmati?
Lo 0 attira anche me nonostante sia l'anti-fan della saga, per la versione wii non so' risponderti pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo 0 mi pareva di ricordare che fosse buono; la versione Wii è uguale all'originale vero?
Ma per cosa lo cerchi? pc o console? :wush:Mi servono gli esperti arcade del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo guardando in giro per un o stick arcade ma non so quali marche cercare o cosa devo controllare :kep88:
Ah già, non ho specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per cosa lo cerchi? pc o console? :wush:
Su pc ti consiglio di prenderne uno per ps2 e attaccarci l'adattatore per pc, se hai la ps3 hai risolto anche la' con questo metodo, KOF XIII escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh già, non ho specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cool, ci potrei fare un pensierino, o troppi picchiaduro per pc e ps2, e siccome con il mio amico giochiamo a gli stessi giochi su console diverse, sarebbe la scusa per farmi l'arcade e asfaltarlo anche cosi :pffs:Si ma non ricordo dove l'avevo vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse shoryuken ma non sono per niente sicuro, era nella sezione dei custom arcade stick con tanto di schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi servono gli esperti arcade del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo guardando in giro per un o stick arcade ma non so quali marche cercare o cosa devo controllare :kep88:
La versione cubica dovrebbe avere l'italiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRE Code Veronica X ha sostanziali differenze tra PS2 e GC o posso prendere una anzichè l'altra indifferentemente ?
Quella PS2 proprio no ?La versione cubica dovrebbe avere l'italiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif