Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Quanto può venire più o meno? (Scatolato e messo bene, mi rompe non avere tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
In versione PAL dai 30 ai 50, Jap invece dai 50 ai 70

poi vabbè ci sono anche le versioni che costano 200€ e passa ma sono edizioni limitate che a meno non vuoi collezionarle poi farne anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ti trovi dei titoli in 2d disponibili sia su ps1 che su Saturn, non avere dubbi e buttati SEMPRE sul Saturn che è la regina del 2d per quanto riguarda le 32bit; le versioni ps1 la maggior parte delle volte sono imprecise o mancano frame (vedi sf alpha, X-men vs Street Fighter) o viene mozzato il gioco (vedi Marvel vs Street Fighter dove al posto di un tag match è un classico 1vs1) per via della poca memoria video rispetto alla console Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il consiglio, lo terrò a mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato su Ebay un Mega Drive II a 50€ con :

Space Harriers, Eternal Champions, e Pitfall, ho tutto anche la scatola, il venditore sembra affidabile, che faccio mi butto?

Mi dispiace un po' perché ne avevo trovato un altro con Sonic the hedgehog 1-2 allo stesso prezzo, però non accetta paypal e non mi fido molto del bonifico e del vaglia.

Ho trovato su Ebay un Mega Drive II a 50€ con :
Space Harriers, Eternal Champions, e Pitfall, ho tutto anche la scatola, il venditore sembra affidabile, che faccio mi butto?

Mi dispiace un po' perché ne avevo trovato un altro con Sonic the hedgehog 1-2 allo stesso prezzo, però non accetta paypal e non mi fido molto del bonifico e del vaglia.
Volendo a quella cifra trovi dei lotti con più giochi, c'è da dire però che quei 3 titoli non sono affatto male..certo Eternal Champions con il pad a 3 tasti è come un calcio in mezzo alle gambe ma puoi sempre prenderti un bel pad a 6 tasti apposta per i picchiaduro

Il secondo che hai trovato ha due titoli ovviamente di caratura indiscussa, per il bonifico se non sbaglio risulta comunque quando, dove e a chi l'hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volendo a quella cifra trovi dei lotti con più giochi, c'è da dire però che quei 3 titoli non sono affatto male..certo Eternal Champions con il pad a 3 tasti è come un calcio in mezzo alle gambe ma puoi sempre prenderti un bel pad a 6 tasti apposta per i picchiaduro
Il secondo che hai trovato ha due titoli ovviamente di caratura indiscussa, per il bonifico se non sbaglio risulta comunque quando, dove e a chi l'hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora cerco ancora, cmq se mi dici che il bonifico ha una tracciabilità continuo a tenere il lotto con Sonic ancora in considerazione, perché mi fa una certa gola. :sbav:

Ragazzi ma la versione ds di chrono trigger per cosa si differenzia da quella originale ?

No perchè avendo l'italiano propendevo per questa versione, ma se non è fedele lascio perdere e vado di snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma la versione ds di chrono trigger per cosa si differenzia da quella originale ?
No perchè avendo l'italiano propendevo per questa versione, ma se non è fedele lascio perdere e vado di snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La versione ds non ha l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ha qualche aggiunta qua e là, e le cut scene animate della versione ps1 che nella versione snes non ci dovrebbero essere

La versione ds non ha l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ha qualche aggiunta qua e là, e le cut scene animate della versione ps1 che nella versione snes non ci dovrebbero essere
Ho visto alcuni video che hanno l'italiano.. pericolo patch mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale mi consiglieresti tra queste tre versioni ? :morristend:

Ho visto alcuni video che hanno l'italiano.. pericolo patch mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale mi consiglieresti tra queste tre versioni ? :morristend:
Ho paura di patch anche io, ti assicuro che chrono trigger ds è only eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho giocato solo la versione ds, non so bene come siano le altre, ma più o meno credo che le differenze siano poche, alla fine parliamo di porting, non di remake, la versione ds ha qualche aggiunta, ma niente ci corposo che possa fare la differenza, sicuramente è la più facile da reperire, se poi vuoi fartelo in salsa portatile vai tranquillo di ds. Alla fine giocaci dove ti viene più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho paura di patch anche io, ti assicuro che chrono trigger ds è only eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho giocato solo la versione ds, non so bene come siano le altre, ma più o meno credo che le differenze siano poche, alla fine parliamo di porting, non di remake, la versione ds ha qualche aggiunta, ma niente ci corposo che possa fare la differenza, sicuramente è la più facile da reperire, se poi vuoi fartelo in salsa portatile vai tranquillo di ds. Alla fine giocaci dove ti viene più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per la risposta, alla fine mi sa che lo piglio su ds, almeno lo gioco ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non saprei, il gioco credo sia raro anche nella sua versione UK, ma non essendo multilingua è probabile che qua in italia siano pochi ad essere disposti a sborsare molto per averlo only eng, preferendo la versione italiana, ti consiglio di guardare a quanto vengono venduti generalmente su ebay(uk) e fare altrettanto

Salve ragazzi ho una richiesta un po' particolare.

Ecco, io sono da sempre un fan di house of the dead, e sono venuto a sapere chè disponibile una collection per wii che comprende il 2 e il 3.

A chi l'ha provato, come siamo messi ad input lag ?

Si sente molto la differenza da una light gun ?

Perchè se non è molto fedele li recupero a parte su dreammy e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hotel Mario CDI?
lo trovi sui 20-30€

Salve ragazzi ho una richiesta un po' particolare.
Ecco, io sono da sempre un fan di house of the dead, e sono venuto a sapere chè disponibile una collection per wii che comprende il 2 e il 3.

A chi l'ha provato, come siamo messi ad input lag ?

Si sente molto la differenza da una light gun ?

Perchè se non è molto fedele li recupero a parte su dreammy e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovresti chiedere in sezione wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che sul dreamcast c'è solo il 2, se vuoi il primo lo devi prendere su saturn e il 3 su xbox.

l'1 e 2 ci sono anche su pc, se hai un monitor catodico e una lightgun stai a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovresti chiedere in sezione wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio che sul dreamcast c'è solo il 2, se vuoi il primo lo devi prendere su saturn e il 3 su xbox.

l'1 e 2 ci sono anche su pc, se hai un monitor catodico e una lightgun stai a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, chiedo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ricevo risposta negativa recupero i primi 2 su pc e il 3 per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro