Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ho trovato a un buon prezzo Pokemon Rosso Fuoco, Pokemon Smeraldo e Kingdom Hearts Chain Of Memories tutti e 3 pal ita e boxati. Li tengo già tutti e 3, mi conviene prenderli per rivendere? Dite che trovo qualcuno che se li prende?
mi cito.

vai su ebay, cerchi uno dei giochi e poi metti il segno di spunta "inserzioni scadute". Così ti fai un' idea se il titolo è richiesto o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora per me è un ottimo affare, se sono messi molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però aspetta altri pareri, io soffro di una forma leggera di shopping compulsivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se qualcun altro vuole contribuire è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti, 80 euro per dino crisis 2, resident evil 2 e metal gear solid tutti pal ita e completi è un buon prezzo o un'inchiappettata ? :morristend:
secondo me è meglio che aspetti, RE2 poco fa è scaduto a 30, MGS l'ho comprato il mese scorso a 5€ da un ragazzo del forum (manca solo la demo di SH) (che poi magari non lo trovi più a 5€ però sui 15-20 lo vedo spesso) e dino crisis a prima vista non sembra valere 50€, anzi:

http://www.ebay.it/itm/Dino-crisis-1-Dino-crisis-2-PAL-PS1-/170969582632?pt=Console_Giochi&hash=item27ce94cc28

http://www.ebay.it/itm/DINO-CRISIS-2-PLAY-STATION-1-COME-NUOVO-/190781128429?pt=Console_Giochi&hash=item2c6b70feed

fossi in te aspetterei un offerta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già che ci sono copio e incollo qui il messaggio che ho messo nel topic delle collezioni:

per evitarvi fregature vi segnalo quello che dicevo una pagina fa, che usa due account e sta ribattendo sulle sue aste:

http://www.ebay.it/sch/amedeo.0/m.ht...&_trksid=p3686

colui che sta ribattendo su queste aste è tomea2011 (49feedback) ed è l'unico ad avergli lasciato un feedback, lo si capisce guardando che offerte ha fatto quel tomea e con che nome ebay lo segna...quindi state attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per giunta nel profilo di quel tomea c'è un feed negativo appunto per lo stesso motivo, che ribatte sulle sue stesse aste

Ultima modifica da un moderatore:
Valutazione NEO GEO AEC come nuovo

Ciao ragazzi vorrei chiedere un consiglio... E' da tempo che ho pensato di vendere questo piccolo gioiellino custodito davvero da tanto tempo... Già allora dato l'esoso costo l'abbiamo sempre conservato come una reliqua

La console è completa di tutto... ci sono addirittura gli adesivi

In più c'è un altro joypad e un gioco Fatal Fury 1 tenuto come nuovo...

La neo geo è il modello AEC e la comprai nel 1991...

Vorrei venderlo e quindi mi piacerebbe sapere un eventuale prezzo.. Grazie

Ciao ragazzi vorrei chiedere un consiglio... E' da tempo che ho pensato di vendere questo piccolo gioiellino custodito davvero da tanto tempo... Già allora dato l'esoso costo l'abbiamo sempre conservato come una reliqua La console è completa di tutto... ci sono addirittura gli adesivi

In più c'è un altro joypad e un gioco Fatal Fury 1 tenuto come nuovo...

La neo geo è il modello AEC e la comprai nel 1991...

Vorrei venderlo e quindi mi piacerebbe sapere un eventuale prezzo.. Grazie
spostato nel thread adatto.

per il fatto della valutazione, non saprei; sei sicuro che sia completo di tutto? che versione è, giappo? fatal fury 1, è completo? anche questo, che versione è occidentale o giapponese?

se non le sai mandami delle foto tramite messaggio privato che ti aiuto volentieri

castlevania symphony of the night dove è meglio comprarlo, dall'italia o dall'inghilterra? è stato localizzato in italiano o no? che la PAL ITA costa sui 60-65, quella inglese non ho controllato, ma se non lo hanno localizzato seguo anche le aste dal resto d'europa

Ultima modifica da un moderatore:
Domandona: Metal Gear Solid 1 per Playstation 1, in buone/quasi ottime condizioni...quanto viene valutato?

Domandona: Metal Gear Solid 1 per Playstation 1, in buone/quasi ottime condizioni...quanto viene valutato?
su un altro forum per MGS1 pal ita completo mancante solo demo di Silent Hill mi stanno offrendo 40€ spedizione inclusa...

su un altro forum per MGS1 pal ita completo mancante solo demo di Silent Hill mi stanno offrendo 40€ spedizione inclusa...
addiritura? io lo trovato non una ma un paio di volte a 7 euro :shady:

secondo me è meglio che aspetti, RE2 poco fa è scaduto a 30, MGS l'ho comprato il mese scorso a 5€ da un ragazzo del forum (manca solo la demo di SH) (che poi magari non lo trovi più a 5€ però sui 15-20 lo vedo spesso) e dino crisis a prima vista non sembra valere 50€, anzi:http://www.ebay.it/itm/Dino-crisis-1-Dino-crisis-2-PAL-PS1-/170969582632?pt=Console_Giochi&hash=item27ce94cc28

http://www.ebay.it/itm/DINO-CRISIS-2-PLAY-STATION-1-COME-NUOVO-/190781128429?pt=Console_Giochi&hash=item2c6b70feed

fossi in te aspetterei un offerta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già che ci sono copio e incollo qui il messaggio che ho messo nel topic delle collezioni:

per evitarvi fregature vi segnalo quello che dicevo una pagina fa, che usa due account e sta ribattendo sulle sue aste:

http://www.ebay.it/sch/amedeo.0/m.ht...&_trksid=p3686

colui che sta ribattendo su queste aste è tomea2011 (49feedback) ed è l'unico ad avergli lasciato un feedback, lo si capisce guardando che offerte ha fatto quel tomea e con che nome ebay lo segna...quindi state attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per giunta nel profilo di quel tomea c'è un feed negativo appunto per lo stesso motivo, che ribatte sulle sue stesse aste
Grazie per la risposta, mi sa che lascio perdere, anche se fino ad ora mgs sotto i 30 non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie per la risposta, mi sa che lascio perdere, anche se fino ad ora mgs sotto i 30 non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
secondo me già se ti fa 70 comunque può andare, più che altro perchè li prendi tutti insieme e non hai più il pensiero di cercarli

Ragazzi un Sega Saturn loose con un gioco (Fighters megamix loose) con tutti i cavi etc.. e 1 pad quando dovrei spendere massimo?

Lui me lo darebbe a 40€ a mano?

Troppo?

Giusto?

Versione Pal

Ragazzi un Sega Saturn loose con un gioco (Fighters megamix loose) con tutti i cavi etc.. e 1 pad quando dovrei spendere massimo?Lui me lo darebbe a 40€ a mano?

Troppo?

Giusto?

Versione Pal
Secondo me anche un po' di meno, considerando che è tutto loose (pure il gioco, ammazza) e che non devi pagare la spedizione.

Aspetta il parere di Verdilith comunque, è lui l'esperto del Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi che mi dite del sega nomad ?

Mi interessava particolarmente per la possibilità di poter giocare i giochi md ovunque voglio :morris82:

Inoltre magari la sera mi ogni tanto mi vien voglia di fare una partita a un sonic, tuttavia mettermi sulla sedia appollaiato che manco ridley a quell'ora non è proprio il top, e poter giocare tranquillamente sdraiato sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite riguardo questa macchina ? Si perde molto in termini di qualità ? I controlli sono reattivi ? Ci sono rallentamenti ?

Grazie in anticipo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
ne approfito anchio per chiedere una cosa, un argomento che ho provato varie volte ad iniziare

ma gli emulatori fisici (quindi niente di inlegale) portatili, come il supaboy,

Screen-Shot-2012-01-19-at-3.02.53-PM-600x420.png

li ha mai provati qualcuno? come sono? esistono pal o non sono region locked?

li ha mai provati qualcuno? come sono? esistono pal o non sono region locked?
Non saprei, per me dovrebbero essere region free, farli region locked non avrebbe molto senso;

Per la qualità alcuni sono buoni ma altri sono delle vere ciofeche. In quelli "buoni" poi hai il vantaggio di avere una compatibilità quasi al 90% pero' solitamente peccano in una maniera troppo vistosa nel comparto audio, utilizzando prodotti veramente scadenti.

Ricordo di due console emu per snes e md che leggevano buona parte del parco titoli ma in quanto a sonoro erano atroci, audio gracchiante o saltellante

Ragazzi cerco disperatamente una XBOX crystal e un dreamcast...ma vorrei acquistare in sicurezza...e tutto PAL...dove consigliate di guardare? Su ebay poca roba...nel mercatino niente di che...siti specializzati in retrogames esistono ancora? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro