P
Prozalius
a momenti ti facevo comprare una sola, scusami davvero

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma bha!, non ti preocupare, mi hai ferito inludendo il mio cuore innocente perche speravo che potesse fare qualcosa di piu, ma prima di fare un simile acquisto mi sarei informato di piu, gia solo apprendolo li in negozio (di usati) come non avvrei visto porta usb o altro (tipo street if rage 2) la avvrei lasciata lia momenti ti facevo comprare una sola, scusami davvero![]()
è un po' vaga la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualche consiglio sulle migliori avventure grafiche? soprattutto quelle con una bella storia e personaggi
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=399457&highlight=avventure+grafichequalche consiglio sulle migliori avventure grafiche? soprattutto quelle con una bella storia e personaggi
il ragazzo non ha postato lihttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=399457&highlight=avventure+graficheMeglio se chiedi qui comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Monkey Island assolutamente, se non li hai mai giocati DEVI recuperarli, coi primi 3 vai sul sicuro.per pc e ps2, mi intrigano monkey island, syberia e fahreneit, cosa dovrei prendere per primo?
syberia, in particolar modo il secondo episodio, è uno dei migliori videogame a cui io abbia mai giocato, se hai il pc, ti conviene ovviamente giocarle li, li trovi più facilmente, ad un prezzo più accessibile, ed in questi giochi, il pad non potrà mai rimpiazzare decentemente un mouse, sul link che ti ha lasciato marte, trovi molta roba interessanteper pc e ps2, mi intrigano monkey island, syberia e fahreneit, cosa dovrei prendere per primo?
se consideri che ci ha lavorato per 3 anni, spendendoci 700 $ e 3500 ore direi di noma è un genio del male
ma lo vende quel cubo della morte o lo usa only him?
Non farteli scappare !!Ragazzi un consiglio piuttosto urgente XD
gameBoy Color + gameboy advance + gameboy sp + pokemon giallo + pokemon silver + rayman advance tutti come nuovi scatola integra etc.. a 59€ è troppo?
a me sembra troppo poco D:anzi se mi passi il link lo compro io mentre tu ci pensi!