Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
a momenti ti facevo comprare una sola, scusami davvero:bah!:
ma bha!, non ti preocupare, mi hai ferito inludendo il mio cuore innocente perche speravo che potesse fare qualcosa di piu, ma prima di fare un simile acquisto mi sarei informato di piu, gia solo apprendolo li in negozio (di usati) come non avvrei visto porta usb o altro (tipo street if rage 2) la avvrei lasciata li

comunque quando ci torno penso di arlare con il commerciante per chiedergli se ha altre edizioni di quella console

Lo voglio ORA!!! :phraengo::phraengo::phraengo:

qualche consiglio sulle migliori avventure grafiche? soprattutto quelle con una bella storia e personaggi
è un po' vaga la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le cerchi per pc? o per qualche console?

per pc e ps2, mi intrigano monkey island, syberia e fahreneit, cosa dovrei prendere per primo?
Monkey Island assolutamente, se non li hai mai giocati DEVI recuperarli, coi primi 3 vai sul sicuro.

Se poi ti interessano trama e personaggi allora vai su Grim Fandango, che è quello che ho in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per pc e ps2, mi intrigano monkey island, syberia e fahreneit, cosa dovrei prendere per primo?
syberia, in particolar modo il secondo episodio, è uno dei migliori videogame a cui io abbia mai giocato, se hai il pc, ti conviene ovviamente giocarle li, li trovi più facilmente, ad un prezzo più accessibile, ed in questi giochi, il pad non potrà mai rimpiazzare decentemente un mouse, sul link che ti ha lasciato marte, trovi molta roba interessante:sisi:

Ragazzuoli ho un pò di giochi che volevo vendere. Non ho fretta, devo affrontare un trasloco + convivenza + grosse spese, nel breve futuro e nel frattempo mi chiedevo il valore di questi titoli che sicuramente darò via.

Sono giochi del primo Xbox, tutti nuovi di pacca, ancora chiusi e con il sigillo frontale xbox integro. Ovviamente gli anni sono passati anche per loro e in alcuni quì e là ci sono piccoli strappi sul cellophane esterno, ma niente di drastico.

I giochi in questione sono:

Blinx

Racing Evoluzione

Dragon's Lair 3D

Fable (Piccolo buchino nel cellophane)

Burnout 3

The House of The Dead III (Un paio di strappi posteriori sul cellophane)

Ghost Recon 2

Arx fatalis

Sonic Mega Collection Plus

Oddworld Stranger Wrath

e ci sarebbe anche un jet Set Radio future sul quale però sono dubbioso XD , quasi quasi lo tengo... è così bello ancora chiuso XD !

Comunque, mi sono fatto un giro sulle aste di ebay e alcuni li ho trovati a prezzi davvero alti, anche sui 60 o 70 euro, jet set non vi dico!! A voi la parola però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ripeto che si tratta di tutta roba vergine ed illibata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , salvo appunto i piccoli difetti segnalati in alcuni giochi tra parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Dai, fatemi pentire del mio acquisto.

è preso bene Animal crossing con tanto di memory per GC a 22 euro? ;_;

Ultima modifica:
ma è un genio del male :phraengo::phraengo::phraengo:
ma lo vende quel cubo della morte o lo usa only him?
se consideri che ci ha lavorato per 3 anni, spendendoci 700 $ e 3500 ore direi di no

E anche se lo facesse te lo farebbe pagare 5000 $ xD

Ragazzi un consiglio piuttosto urgente XD

gameBoy Color + gameboy advance + gameboy sp + pokemon giallo + pokemon silver + rayman advance tutti come nuovi scatola integra etc.. a 59€ è troppo?

Ragazzi un consiglio piuttosto urgente XD
gameBoy Color + gameboy advance + gameboy sp + pokemon giallo + pokemon silver + rayman advance tutti come nuovi scatola integra etc.. a 59€ è troppo?
Non farteli scappare !!

a me sembra troppo poco D:anzi se mi passi il link lo compro io mentre tu ci pensi!
:rickds:

il prezzo sta salendo purtroppo.. se non supera tantissimo la mia soglia limite li prendo anche s eho già il GBA SP boxato come nuovo XD

Non ho più la Psx, e quindi pensavo di recuperare dei titoli giocandoli o su psp o su ps3.

I comandi risultano old sia con Psp in mano e sia con joystick in mano? Dove mi consigliate di giocarli? Volevo recuperare un po' di giochetti se riuscivo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro