Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Mi spiace Frozen ma mi risulterebbe difficile smembrare.
Facciamo così se a fine asta non ricevo offerte contattami su ebay (magari fammi una domanda prima giusto per avere il tuo nick), penso di aver capito si possa fare una proposta privata ad asta terminata (correggetemi per sbaglio).

Per quanto riguarda la cifra io direi che è un po' bassino (Ma dai solo con Banjo Tooje, Conker's a quella cifra ci arrivi!!!!!)

Cmq per favore valutatemi il prodotto...!!!!!!!!!
vabbè io avevo fatto una proposta...comunque a me mi servivano veramente quei giochi .allora ora ti aiuto seriamente...

The Legend of Zelda: Ocarina of Time(io l'ho pagato 5€:pffs:) vale 10-15€

The Legend of Zelda: Majora’s Mask (edizione limitata) 20-25€

Super Mario 64 15€

Mario Kart 64 15€

007 Goldeneye 10€

Banjo Kazooie 25-30€

Space Station Silicon Valley 15€

Banjo Tooie 25-30€

Conker’s Bad Fur Day (io l'ho visto completo a 90€) 65-70€

Donkey Kong Country 64 (cmq è solo dk64 senza country) 15€

Diddy Kong Racing 15€

Mario Golf 10€

Pilotwings 64 10€

Pokemon Stadium 15€

Vigilante 8 7€

Mario Party 3 15€

Snowboard Kids 7€

Duke Nukem: Zero Hour 10€

Top Gear rally 7€

Knifeedge 7€

Star wars Shadow of the Empire 10€

Cruins USA 7€ BuckBumble 7€ Mission Impossibile 7€

porta cartucce 20-30€

Espansion Pak 7€(insieme a dk64 fanno 25€)

Rumbe Pak 5€

Transfer Pak 10€ (insieme a pokemon stadium fanno 25€)

i 3 pad 25€

il n64 20€

ti consiglio di alzare il prezzo di vendita...almeno a 150€

Ti ringrazio Frozen sei stato gentilissimo!!!

Appena letta la tua valutazione (peraltro completissima!!!) mi sono precipitato sul link della mia asta e... sorpresa sorpresa... 1 offerta!!! Adesso il prezzo è perciò bloccato!!!!!!!! :cry2:

Tirerò tante testate contro il muro per ogni EU perso...:tragic:

Ti ringrazio Frozen sei stato gentilissimo!!!
Appena letta la tua valutazione (peraltro completissima!!!) mi sono precipitato sul link della mia asta e... sorpresa sorpresa... 1 offerta!!! Adesso il prezzo è perciò bloccato!!!!!!!! :cry2:

Tirerò tante testate contro il muro per ogni EU perso...:tragic:
nulla ho solo fatto il mio dovere:asd:!!! buona fortuna!

Un super nintendo è um.......................mi puoi dire quanti anni ha ???cmq io credo che un super nintendo usato cn la scatola compresa um..........credo sui.......20 - 25 -30 euro massimo (vedendo che è anche un super nintendo possiamo dire che è anche un po vecchiaotto)senza scatola...............15 -.18 euro massimo

io vendo una ps1 usata da anni ma perfettamente funzionante cn modifica...........
una trentina d'euro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con scatola 25-30 euro, senza 15-20. Ovviamente deve essere perfettamente funzionante, e nel caso avessi la scatola anche lei deve essere in buono stato.
ma che dici?

prova a vedere le quotazioni per un snes boxato completo e tenuto bene...

siamo ad almeno il doppio

quanto vale un samurai spirit x neogeo cartucce nuovo completo di tutto e messo praticamente perfetto? il lo pago solo 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

xmychele94: lo snes risale al 1992...

ma che dici?prova a vedere le quotazioni per un snes boxato completo e tenuto bene...

siamo ad almeno il doppio
Scusami SSnake ma ne ho presi 2 l'anno passato. 30 euro incluse spedizioni pacco celere 3. Sarò stato fortunato, non mi permetterei mai di fare una valutazione campata in aria. :icebad:

Scusami SSnake ma ne ho presi 2 l'anno passato. 30 euro incluse spedizioni pacco celere 3. Sarò stato fortunato, non mi permetterei mai di fare una valutazione campata in aria. :icebad:
ovviamente le quotazioni sono soggette a grandi sbalzi

per esempio quelle del nes l'anno scorso...o forse dovrei dire 2 anni fa...era sui 130 euro boxato e tenuto bene

il snes....aveva quotazioni basse è vero...ma solo se la scatola era tenuta male o se non si avevano tutti i manuali...etichette...mappe...ecc.

altrimenti le quotazioni avevano balzi incredibili

mi ricordo di aver seguito quella di un snes nuovo..

aveva solo un difetto...la scatola aveva una macchia di umido...ma per il resto era nuovo di pacca...

hanno chiuso a 200€

ma solo perchè era nuovo

cmq ora se vai su ebay e cerchi un snes nuovo

lo trovi a 1000€...

io ne ho uno nuovo...immacolato mai aperto...con scatola tedesca...pagato una sciocchezza ad un negozio che cedeva materiale di stoccaggio...

su internet il prezzo oscilla intorno ai 400€...solo perchè pal non italiano...

mi sono documentato

il resto dei snes..anche se boxati e tenuti bene...usati valgono in media 50€ ora

ciao ragazzi mi servirebbe una valutazione..... ninja boy x snes boxato (ntsc) super ghouls n' goblins boxato (ntsc) e captain america and the avengers boxato (ntsc)

poi avrei uno snes perfetto con tutti i cavi e un pad ma versione americana...

grazie ciao!

ciao ragazzi mi servirebbe una valutazione..... ninja boy x snes boxato (ntsc) super ghouls n' goblins boxato (ntsc) e captain america and the avengers boxato (ntsc)
poi avrei uno snes perfetto con tutti i cavi e un pad ma versione americana...

grazie ciao!
orientativamente per i giochi dai 15 ai 20 euro cadauno, uno snes americano completo e ben tenuto poi dagli 80 ai 100 potrebbe valerli.

ciula che ficooooo cioè non è boxato lo snes però
allora cala e di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq vale sempre più di un comunissimo pal.

ah bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....se c'è qualcuno interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....se c'è qualcuno interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Metti l'annuncio sul mercatino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro