P
Prozalius
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Killer Instinct lo conosco già, altri?beh se parliamo di retrogaming, l'alter ego violento di Mortal Kombat è sicuramente Killer Instinct
Killer Instinct lo conosco già, altri?
Moltissimi anni fa vidi su PC un picchiaduro dove il protagonista era una asiatico che doveva combattere un sacco di mostri, mi pare che il boss finale fosse la morte in persona.
assolutissimamente si, c'è un thread in sezione pc dove vengono illustrate le mod per migliorarlo ulteriormente questo capolavoro!Parlando di retro games... Chi di voi ha giocato a FREE SPACE 2? Vale la pena giocarlo oggi?
Pal ita?Okami 25 euro spedito com'è?
oh... cazz- pensavo fosse il triplo più raro e che fosse un ottimo prezzo D:Pal ita?
Comunque puoi trovarlo a meno, guarda questo ad esempio
http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0082RQJQ2/ref=sr_1_8_olp?ie=UTF8&qid=1379615793&sr=8-8&keywords=okami&condition=used
No beh, quello che ho trovato è un prezzone, ti consiglio di approfittarne subito prima che se lo freghino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh... cazz- pensavo fosse il triplo più raro e che fosse un ottimo prezzo D:Grazie mille :3
volevo prendermela con comodo, mi và bene anche uk, tanto finchè non è NTSC funziona no?No beh, quello che ho trovato è un prezzone, ti consiglio di approfittarne subito prima che se lo freghino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro ti chiedevo se lo volevi per forza pal ita perchè prendendolo uk lo trovi facilmente a 10-15 euro spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se c'hai giocato un paio di volte non è nuova fondo di magazzino ma usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi a quanto posso vendere un psx one completa di cavi nuova boxata? cioè nuova intendo fondo di magazzino, l'ho comprata cosi poi usata un po di volte
è la one quella piccola, beh si per fondo di magazzino intendo quando l'ho presa io, per intere che è nuovissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse c'hai giocato un paio di volte non è nuova fondo di magazzino ma usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dipende dal modello della psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che modello è la tua?
a prescindere se nuova od usata, sulla baia per dirti la vendono a cifre che girano anche intorno ai 100€ se non di più....MA se guardi invece le aste o inserzioni vendute la si vende per una decina d'euro, sia nuova che usata :morristend:è la one quella piccola, beh si per fondo di magazzino intendo quando l'ho presa io, per intere che è nuovissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mmm beh mi sembra davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vabbè dai andrò tipo sui 60 € che dici?a prescindere se nuova od usata, sulla baia per dirti la vendono a cifre che girano anche intorno ai 100€ se non di più....MA se guardi invece le aste o inserzioni vendute la si vende per una decina d'euro, sia nuova che usata :morristend:
eh non è tanto ma a quanto pare è quanto la gente è disposta a darci per la console :morris82:mmm beh mi sembra davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vabbè dai andrò tipo sui 60 € che dici?
ok grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vedrò magari di limare qualcosa tipo sulle 50eh non è tanto ma a quanto pare è quanto la gente è disposta a darci per la console :morris82:
a 60€ puoi provare e sicuro che prima o poi la venderai ma per me lo farai quando beccherai il classico "pollo"