Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
un aiuto !

dove posso recuperare zelda minish cap a un prezzo umano e preferibilmente completo di tutto ?

Ragazzi, chiedo qui perché non so dove altro chiedere: i giochi NTSC della PS2 funzionano su una PS2 PAL?
No, la console non è region-free.

un aiuto !dove posso recuperare zelda minish cap a un prezzo umano e preferibilmente completo di tutto ?
Ebay, possibilmente da venditori inglesi in modo da pagare qualcosa in meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi ho questi giochi mi aiutate a capire una valutazione indicativa? Grazie

Sega Master System

Renegade ( con custodia )

Wonder Boy (completo)

Hang on (completo)

Dynamite Dux (completo )

World Leader class board (completo)

Ghost House ( completo)

Asterix (completo)

Ayrton Senna Super monaco gp II (completo)

Championship Hockey (completo)

Solo cartuccia:

Ghouls'n Ghost

Columns

Robocod

G-loc

Sonic Spinball

Bonanza brothers

Super tennis

Per mega drive :

Warlock (completo di tutto )

Grazie aspetto un vostro aiuto

---------- Post added at 15:45:38 ---------- Previous post was at 15:44:52 ----------

quanto vale un mega drive con 4-5 giochi?
dipende dai giochi comunque credo una 50ina di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, volevo un consiglio su Rogue Galaxy per ps2. Premetto che amo i gdr occidentali( Skyrim e Co.) e me li gioco tutti su ps3. Quindi, poichè i jrpg su ps3 sono pochi e non di mio gusto mi sono messo a cercare un jrpg carino e con una bella grafica per la ps2. Cercando quà e là ho trovato questo gioco: Rogue Galaxy.

Diciamo che non amo particolarmente i gdr jappi per la questione combattimenti a turni( li trovo noiosissimi) ma questo Rogue Galaxy oltre ad avere una grafica cel-shading molto **** :rickds:, ho visto che i combattimenti sono in tempo reale. Me lo consigliate?? i combattimenti effetivamente sono in tempo reale (stile Skyrim,Dark Souls..) ??

quanto vale un mega drive con 4-5 giochi?
Dipende se la Console e boxata o meno, e dai titoli

---------- Post added at 00:27:19 ---------- Previous post was at 00:25:48 ----------

Scusatemi ho questi giochi mi aiutate a capire una valutazione indicativa? Grazie Sega Master System

Renegade ( con custodia )

Wonder Boy (completo)

Hang on (completo)

Dynamite Dux (completo )

World Leader class board (completo)

Ghost House ( completo)

Asterix (completo)

Ayrton Senna Super monaco gp II (completo)

Championship Hockey (completo)

Solo cartuccia:

Ghouls'n Ghost

Columns

Robocod

G-loc

Sonic Spinball

Bonanza brothers

Super tennis

Per mega drive :

Warlock (completo di tutto )

Grazie aspetto un vostro aiuto

---------- Post added at 15:45:38 ---------- Previous post was at 15:44:52 ----------

In media 10 Euro i titoli completi, e 5 quelli loose

Salve a tutti, ne approfitto per presentarmi. Mi chiamo Andrea e sono toscano.

Ho trovato qualche giorno fa il mio vecchio Sega Mega Drive, completo di scatole e due joystick, il tutto perfettamente funzionante e con i seguenti giochi:

- Sonic

- Michael Jackson's Moonwalker

- NBA Jam (mi pare con confezione giapponese) senza istruzioni

- Aladdin

- Tartarughe Ninja

- Total Football

- Zero, the Kamikaze Squirrell

- Un adattatore per cassette Genesis

Il tutto, se non diversamente specificato, con confezioni e manuali in ottimo stato.

Quanto potrebbe valere?

In negozio mi hanno proposto lo scambio con PS3.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Salve a tutti, ne approfitto per presentarmi. Mi chiamo Andrea e sono toscano.Ho trovato qualche giorno fa il mio vecchio Sega Mega Drive, completo di scatole e due joystick, il tutto perfettamente funzionante e con i seguenti giochi:

- Sonic

- Michael Jackson's Moonwalker

- NBA Jam (mi pare con confezione giapponese) senza istruzioni

- Aladdin

- Tartarughe Ninja

- Un gioco di calcio che ora mi sfugge il nome

- Zero, the Kamikaze Squirrell

- Un adattatore per cassette Genesis

Il tutto, se non diversamente specificato, con confezioni e manuali in ottimo stato.

Quanto potrebbe valere?

In negozio mi hanno proposto lo scambio con PS3.

Grazie a tutti per l'aiuto.
non fare lo sbaglio di scambiarlo con una PS3, che se ne trovano a decine mentre quelli che hai sono pezzi da 90

non fare lo sbaglio di scambiarlo con una PS3, che se ne trovano a decine mentre quelli che hai sono pezzi da 90
La mia idea comunque è di aspettare fine mese, che con l'uscita della 4 la 3 dovrebbe calare di prezzo.

Secondo te quindi quanto può valere tutto quanto?

Ah, il gioco di calcio è Total Football.

Bangai-O per Dreamcast me lo consigliate, merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=435912&p=18548806&viewfull=1#post18548806

Qual'è un buon prezzo per un GameCube boxato? 40-50 €? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bangai-O per Dreamcast me lo consigliate, merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' un bel gioco e si trova anche a prezzi non eccessivi, se ti ispira prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ci sta

rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro